ShadowLongjuMt2 PvP SemiOld [Autopot][Rev2089][Armi90-95Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete gentilmente fare altri rete??! O vi devo mandare i biscottini per farli D:

Non c'è un orario preciso, comunque server off momentaneamente per aggiornamenti.
Riapriamo entro oggi.
Novità:
-Sbuggate le war tra gilde (da verificare)
-Migliorati close & start quindi non dovreste perdere più item ai riavvi.
-Stiamo lavorando per protezioni più efficaci.
-Cerchiamo un hoster serio il quale verrà sottoposto a provini per capirne serietà e disponibilità.
Chiunque sia disponibile come hoster deve soddisfare i requisiti elencati alla fine della presentazione.

Non c'è un orario preciso, comunque server off momentaneamente per aggiornamenti.
Riapriamo entro oggi.
Novità:
-Sbuggate le war tra gilde (da verificare)
-Migliorati close & start quindi non dovreste perdere più item ai riavvi.
-Stiamo lavorando per protezioni più efficaci.
-Cerchiamo un hoster serio il quale verrà sottoposto a provini per capirne serietà e disponibilità.
Chiunque sia disponibile come hoster deve soddisfare i requisiti elencati alla fine della presentazione.
Ok grandi :D !! Non sentitevi pressati, fate il lavoro come ci vuole e come avete fatto fino ad ora. :D
Per quanto riguarda l'hoster, spero che riusciate a trovarne uno abbastanza velocemente >.<

io potrei essere un hoster pefetto solo una pecca non posso tenere pc acceso 14 ore xk i miei rompono se no x me andavo benissimo posso tenere anke 5 Gb xk ne ho 6 di ram sorry

Ultima modifica:
I Server è nuovamente ONLINE, vi stiamo ASPETTANDO! Tuttavia ho dovuto svuotare le 63 reti, poichè piene di utenti che non giocavano quindi al momento sono tutte libere !
Per loggare al Server è necessario avere installata la patch 2.0 ShadowLongjuMt2 reperibile a questo link :
http://www.mediafire.com/?gnchjqtoib6g904 , la quale è compatibile solamente con il BioClient e con il client Omega

Ultima modifica:
complimenti la pag registrazione nn fnziona quodire gia off solo 5 gg ma keeeeee...
Dio mio l'ignoranza è il tuo idolo, leggi prima di sparare cazzate!
Server Offline per il momento, Causa troppi bambocci dosser.
Il server lagga troppo quindi finchè non si trova una soluzione rimaniamo chiusi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.