ShedirLongju - • FULL FUN! •

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kiillll fallo smettere! mi ucciderà così!!!
Anche a me piacciono le banane , quindi sei fottuto :asd:

images
OMG

Coomunque ...Dicevo queste :
images

Il sito con Firefox mi va alla perfezione. Server fantastico. La descrizione mi attira tantissimo sto scaricando.Spero che non moddino e che tutto quello che sta nello shop sia reperibile in game con più difficoltà ovviamente.

Io essere utente attivo, io avere seguito una cosa che spuntava prima, (collegato a facebook) ora io essere utente attivo. Tu no potere segnalare me :| (o almeno credo)
Non sei utente attivo se pensi di esserlo allora non sai che vuol dire essere un utente attivo (devi avere 50 messaggi).

Il sito con Firefox mi va alla perfezione. Server fantastico. La descrizione mi attira tantissimo sto scaricando.Spero che non moddino e che tutto quello che sta nello shop sia reperibile in game con più difficoltà ovviamente.

No, tranquillo lo staff è serio. Tutto ciò che si shoppa è reperibile in game, tranquillo!

Riguardo agli altri, piantatela di spammare. _Rasta_ lo so che ci vogliono 50 messaggi, ma sinceramente non sapevo dove farli. Dato che li c'era scritto "Se vuoi diventare un utente attivo collegati a facebook" o na cosa del genere, ho fatto quello.

Scrat ripeto, non sono fatti col cellulare -.-

Ultima modifica:
No boys.

Chiedo umilmente scusa, ma c'è stato un bug e per 00:30 massimo 01:00 di stanotte, andrà on.
Scusate ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.