Ormai sei fregato. ti piacciono le banane.. e nere!sei un'animale!(No doppio senso) però quelle nere si..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai sei fregato. ti piacciono le banane.. e nere!sei un'animale!(No doppio senso) però quelle nere si..
A me piacciono le pereBeh potrebbe essere messa a rischio la tua esistenza, dato che a me piacciono le banane. (No doppio senso)

kiillll fallo smettere! mi ucciderà così!!!A me piacciono le pere![]()
Anche a me piacciono le banane , quindi sei fottutokiillll fallo smettere! mi ucciderà così!!!

killl dilli di smetterlaaaaaaa basta ma non finisce i colpi? aiutooooooo mi sparaaaaaaaaaaaAnche a me piacciono le banane , quindi sei fottuto![]()
Già oggi ho ricevuto un avvertimento , se continuo ... beh, chi se ne fregakilll dilli di smetterlaaaaaaa basta ma non finisce i colpi? aiutooooooo mi sparaaaaaaaaaaa

ma hai cpaito?!?!? ?_?Già oggi ho ricevuto un avvertimento , se continuo ... beh, chi se ne frega
Amo il detto " Fatti i cazzi tuoi e non ti succederà nulla" ( inventato al momento , eh sì , sono un poeta )
Pannocchia cattiva!!!ma hai cpaito?!?!? ?_?
nooo il tuo avatar mi spara!!!Pannocchia cattiva!!!
Non sei utente attivo se pensi di esserlo allora non sai che vuol dire essere un utente attivo (devi avere 50 messaggi).Io essere utente attivo, io avere seguito una cosa che spuntava prima, (collegato a facebook) ora io essere utente attivo. Tu no potere segnalare me(o almeno credo)
ascolta il saggio rasta prima che ti inculi per bene!Non sei utente attivo se pensi di esserlo allora non sai che vuol dire essere un utente attivo (devi avere 50 messaggi).

nooo il tuo avatar mi spara!!!

Alleluia ha capitoooooooo!! =D
Su che canale ?Adesso vi lascio inizia ostin powers =D

Il sito con Firefox mi va alla perfezione. Server fantastico. La descrizione mi attira tantissimo sto scaricando.Spero che non moddino e che tutto quello che sta nello shop sia reperibile in game con più difficoltà ovviamente.