Offline Shyra - Server Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Mi piace il fatto che non bisogna farsi 3000 equip praticamente te lo danno loro e tu basta che lo uppi.
Non mi piacciono due cose i gira a tempo e che tutto sia praticamente shoppabile ma penso che ci sta datosi che tu potrai fare tutto in gioco,immagino sia per poter mantenere il server u.u

Per ora sono al 50 scelta mia di fermarmi a questo livello.
Se dovessi dare un voto 7/10
 
Ultima modifica:
Mi piace il fatto che non bisogna farsi 3000 equip praticamente te lo danno loro e tu basta che lo uppi.
Non mi piacciono due cose i gira a tempo e che tutto sia praticamente shoppabile ma penso che ci sta datosi che tu potrai fare tutto in gioco,immagino sia per poter mantenere il server u.u

Per ora sono al 50 scelta mia di fermarmi a questo livello.
Se dovessi dare un voto 7/10
Hai assolutamente ragione. ti posso dire che per la realizzazione del server, e degli imprevisti avuti durante la sua realizzazione (alcuni scam pagati) lo shop è accessibile essendo che parliamo di un retro server. ma ti posso dire che dopo gli investimenti che abbiamo fatto pre apertura, abbiamo tutte le intenzioni di farne anche post apertura. Abbiamo già in lavorazione, ed in programma molte cose per shyra, MA. lo staff tiene molto più in considerazione gli utenti che si stanno gustando shyra, per il server che è, noi in primis durante la realizzazione abbiamo creato il gameplay, step by step con gli oggetti disponibili a quel determinato livello, e noi in primis, ringraziamo tutti quelli che si stanno gustando un sano gioco, e migliorando il proprio personaggio come dovrebbe fare in un mmorpg ma sopratutto come dovrebbe essere su metin.
purtroppo so che quel emozione di fare pvp con un equip "de cacca" non ci sarà più perchè tutti puntiamo al top prima di competere. (per quanto riguarda i cambia bonus già ci sono stati miglioramenti, e ce ne sono in arrivo senza rovinare il gioco a tutti coloro che stanno girando ora.)
ma almeno il processo pvm è esaustivo, ed il commercio fiorente.
ma la competizione sta per arrivare, guerre risse e tanto altro sta per arrivare su shyra, io vi consiglio vivamente di prepararvi perchè il divertimento sarà qui.

(ps:è in arrivo un regolamento per il chiama, siamo a favore del gioco sano in game, siamo arrivati all'estremo con l'ecessivo flame che si viene a formare nei privati italiani, quindi penso proprio che tenere il pugno di ferro sia la cosa migliore.)

detto ciò. spero continuerai la tua avventura qui, e se hai consigli e altro, su discord ce tutto il necessario, per aiutarci.


Messaggio unito automaticamente:

MARTEDI' 1 MARZO 2022

SHYRA HA INTENZIONE DI INIZIARE IL MESE CON UN BEL BOOST PER TUTTI


GLI' EVENTI' CHE SI SVOLGERANNO IN QUESTA GIORNATA SARANNO:


11.00 per 24h EVENTO EXP 50%

11.00 - 14.00 FORZIERI DEL TESORO
16:00 - 19.30 FORZIERI DEL TESCHIO

20.30 - 00.00 FRAMMENTI ROCCIA


SPIEGAZIONE DEGLI EVENTI:


FORZIERE DEL TESORO

L'evento da la possibilità di droppare il "Forziere del tesoro" da tutti i mostri del server.
Ricompensa:

9civih7.png


il forziere del tesoro, già da come dice il nome si basa sul denaro.
in questo evento avrete modo di ottenere gli yang, minerali e la possibilità di craftare gli incanta oggetto.


FORZIERE DEL TESCHIO


L'evento da la possibilità di droppare il "Forziere del teschio" da tutti i boss del server.
Ricompensa:


BPF2dH8.png


Forziere del teschio, tramite questo forziere si avrà la possibilità di ottenere la "Pietra Magica" le pozioni che incrementano la % di up [5%-10%-15%]
si potrà ottenere la prestigiosa cintura final PvM, craftare le anime del potere, e le stole/ali su misura finali.



FRAMMENTI ROCCIA

L'evento da la possibilità di droppare in un quantitativo casuale i "frammenti della roccia" da tutte le metin del server.
Dopo che l'evento sarà terminato recatevi da Uriel (alla base del castello) che vi darà la possibilità di craftare i frammenti della roccia potenziati.



RQvKdrF.png


Evento frammento roccia, evento sviluppato per aiutare a migliorare il proprio equipaggiamento molto più velocemente, avrete a disposizione 3 shop per spendere i vostri frammenti.

Il primo negozio, saranno presenti tutti gli item up del gioco.

Nel secondo negozio, saranno presenti tutti gli item up "EPICI".


Nel terzo ed ultimo negozio è mirato al miglioramento per l'upgrade, esso contiene il prestigioso spirito del drago che conferisce il 100% sul up.



NEGOZI FRAMMENTI 1
4SCRVCY.png


NEGOZIO FRAMMENTI 2
Hw2mzHR.png


NEGOZIO FRAMMENTI 3
1OAAmYF.png




MA SOPRATUTTO

MERCOLEDI 2 MARZO 2022

ORE 22:00

LE PORTE DELL'ESILIO SI APRIRANNO.




presentazione_eventodannato.png



LINK UTILI







All'interno del nostro discord non sarà possibile comunicare con altri giocatori.
Ma potrete vedere tutte le news, partecipare agli eventi, partecipare a sondaggi, tutto tranne che parlare con gli altri utenti
Il contatto con altre persone vorremmo avvenisse in gioco, o in privato tra voi, in modo da preservare
un discord pulito, per noi è un luogo che serve a trasmettere informazioni e non ad alimentare
flame, tra giocatori che magari nemmeno giocano, andando ad intossicare l'esperienza di
gioco a chi vorrebbe godersi il game.

Offriremo assistenza a chiunque ne abbia bisogno per quanto riguarda il server, semplicemente aprendo un ticket.
Per chi vuole, potrà direttamente parlare con noi per ricevere aiuto, entrando nelle stanze di attesa per l'assistenza.

Sappiamo che è una scelta particolare la nostra. ma vorremmo sfruttare a pieno il concept che era metin una volta.
Saremo anche un new style, ma ciò che stiamo cercando di proporre è
METIN.



YnufYJt.gif



SPERO POSSIATE APPREZZARE I NOSTRI SFORZI PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTO PROGETTO.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI IN GAME.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Ho giocato fino a ieri seri, tutt' a un tratto è apparso un vecchio caro ricordo di un' adolescenza perduta: il runtime. come posso risolvere? ribadisco che ho giocato fino a ieri sera, oggi non va oltre la barra di caricamento pg.
 
Ultima modifica:
RICORDO A TUTTI CHE QUESTA SERA CI SARA' IL NOSTRO PRIMO EVENTO SPECIALE

ALLE ORE 22.00


Questo evento sarà riproposto più volte 2/3 max al mese. [questo è il nostro primo test del evento, è grazie a ciò sapremo come rendere l'evento sempre più bello, volta dopo volta].


presentazione_eventodannato.png
Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTO ESITO EVENTO

Grazie mille a tutti coloro che hanno partecipato all’evento "ESILIO DEI CAPI".
Da questa esperienza abbiamo imparato molto.
Ed in futuro cercheremo di riproporre l'evento al meglio.

SHYRA ha tanto altro in serbo per voi.



aN1ZYGU.jpeg


4l2xKxZ.jpeg
AmOL2QG.jpeg

WHZfQnd.jpeg




 
quanti on sono presenti attualmente?
stabili oltre i 150, inoltre stiamo aiutando tutti i nuovi entrati rispondendo a tutte le domande che ci vengono poste, stiamo organizzando al meglio la gestione del server, oltre a garantire zero crash del server dal giorno in cui abbiamo startato.(tralasciando i runtime)
c'è una guida sui vari equip del server? o sono solo quelli in descrizione?
in gioco potrai avere tutte le info che stai cercando :)
 
Ultima modifica:
La presentazione e' favolosa poi il gioco con tutti quelli efetti grafici mi fanno impazzire questo week end ci giochero' senz altro ^^
Se ti unirai a noi, in questo mese ne vedrai delle belle, ora che il server è online, ma sopratutto il server ha una solida base pvm.
D’ora è in avanti con le patch è le news che arriveranno, poteremo la competizione alle stelle, insieme al divertimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Dopo piu o meno 20 giorni che e on posso confermare che attualmente e il miglior server in circolazione in italia
server stabile con utenza stabile e staff gentilissimo e preparatissimo ( parlano i fatti ) mai un crash mai un bug importante e gameplay che non annoia !!! lode allo staff per averci permesso di poter rivivere emozioni che ormai erano scomparse grazie a tutti questi server apri e chiudi usciti negli ultimi anni.
detto questo invito tutti a provarlo ora visto i continui eventi che daranno un significante aiuto a tutti i nuovi player ... Ancora complimenti !!!
vi aspetto in game Jager :p
 
  • Love
Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
Ultima modifica:
progetto sicuramente NewScool! ma il fine ultimo, l'aspirazione finale? arrivare al 180 lvl e niente più! voto 6/10
Buongiorno caro, ha sbagliato server, la invito e leggere la presentazione nella prima pagina grazie.

Shyra - Eventi Giornalieri/Settimanali & Speciali - Lv Max 130 - No Lycan - Game Play [Medio-Difficile]​


SABATO:
16.00 - 17.00 FORZIERI DEL TESORO
22.30 - 00.00 FRAMMENTI ROCCIA

DOMENICA:
24H EXP BONUS
 
Voglio proprio lasciarla una piccola recensione personale, merita troppo per non farlo.
Gioco ormai da 3 giorni al vostro server e più vado avanti meglio mi trovo, staff impeccabile di una educazione unica, disponibile a spiegare ciò che non si capisce, organizzate sempre eventi, manutenzione regolare per fixare i vari bug (durata brevissima) e in più riuscite a tenere una community non tossica! raro ormai su metin. il server è pieno di giocatori tra i più veterani e i più nuovi e il commercio è ottimo, l'equilibrio tra classi è impeccabile. che dire mi sento di consigliarlo al 100% provate per 2/3 giorni e vi accorgerete da soli. complimenti ancora voto 10!
 
Ho scaricato questo server perchè mi incuriosiva molto e devo dire che non è maluccio ma a mio parere si possono migliorare tante cose.
La possibilità di bloccare l'exp ti permette di poter rimanere in mappa a farmare e droppare tanto materiale per l'upp, il set da pvm non è difficile da portare su ma quello da pvp è molto impegnativo perchè i materiali per l'upgrade sono tanti ( in termini di quantità) e inoltre se ne droppano pochi.
il primo dungeon è veramente facile e scorrevole mentre il secondo è un pò lungo , noioso e ripetitivo.
ci sono i buff "portatili" ma purtroppo hanno una durata veramente limitata.
eventi programmati e utili a tutto il server ma i vari craft li trovo molto penosi e con bassissima percentuale di riuscita.
 
Ho scaricato questo server perchè mi incuriosiva molto e devo dire che non è maluccio ma a mio parere si possono migliorare tante cose.
La possibilità di bloccare l'exp ti permette di poter rimanere in mappa a farmare e droppare tanto materiale per l'upp, il set da pvm non è difficile da portare su ma quello da pvp è molto impegnativo perchè i materiali per l'upgrade sono tanti ( in termini di quantità) e inoltre se ne droppano pochi.
il primo dungeon è veramente facile e scorrevole mentre il secondo è un pò lungo , noioso e ripetitivo.
ci sono i buff "portatili" ma purtroppo hanno una durata veramente limitata.
eventi programmati e utili a tutto il server ma i vari craft li trovo molto penosi e con bassissima percentuale di riuscita.
Grazie mille per il suo feedback, inizio con il dire che abbiamo cercato di valorizzare ogni punto di gioco, il drop può risultare difficile, ma se sfruttati al meglio, gli eventi che proponiamo durante la Settimana ti possono dare un notevole boost, questo server e pensato per riempire il tempo, ma sopratutto per durare,
I buff portatili sono utili ma allo stesso modo inutili, abbiamo valorizzato i buff a L che può avere solo un pg reale. però ti posso dire che se provi a chiedere anche una sola volta in chiama i buff, trovi subito qualcuno in capitale pronto ad aiutarti. (Magari anche qualche gm, essendo che ci siamo fatti tutti drago, per aiutare tutti i novizi con una spintarella.)
Per quanto riguarda il secondo dungeon, lo ammetto è molto lungo .
Per quanto riguarda i craft, intendi che sono carenti di contenuti? (Ps: la percentuale di riuscita mi rendo conto che è bassa per alcune cose, ma allo stesso modo, questo permette al server di essere longevo. Un server dove riesci a uppare, o migliorare tutto senza intoppi, non è un buon server ma un fun pvp, e l’idea di shyra non è quella di far contenti tutti, ma quella di far divertire tutti. (Stiamo già lavorando a capitoli che renderanno il gioco, parlo per le gilde i regni e per il pvp, vogliamo rendere shyra, un punto solido per la community.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.