ti ringrazio per la risposta.Grazie mille per il suo feedback, inizio con il dire che abbiamo cercato di valorizzare ogni punto di gioco, il drop può risultare difficile, ma se sfruttati al meglio, gli eventi che proponiamo durante la Settimana ti possono dare un notevole boost, questo server e pensato per riempire il tempo, ma sopratutto per durare,
I buff portatili sono utili ma allo stesso modo inutili, abbiamo valorizzato i buff a L che può avere solo un pg reale. però ti posso dire che se provi a chiedere anche una sola volta in chiama i buff, trovi subito qualcuno in capitale pronto ad aiutarti. (Magari anche qualche gm, essendo che ci siamo fatti tutti drago, per aiutare tutti i novizi con una spintarella.)
Per quanto riguarda il secondo dungeon, lo ammetto è molto lungo .
Per quanto riguarda i craft, intendi che sono carenti di contenuti? (Ps: la percentuale di riuscita mi rendo conto che è bassa per alcune cose, ma allo stesso modo, questo permette al server di essere longevo. Un server dove riesci a uppare, o migliorare tutto senza intoppi, non è un buon server ma un fun pvp, e l’idea di shyra non è quella di far contenti tutti, ma quella di far divertire tutti. (Stiamo già lavorando a capitoli che renderanno il gioco, parlo per le gilde i regni e per il pvp, vogliamo rendere shyra, un punto solido per la community.)
si ho omesso il dettagli del buff del gm, per quanto riguarda il craft ci può anche stare, so che per giocare a metin bisogna starci dietro per tirare su un buon pg.
io non penso che riuscire a migliorare il tutto senza intoppi voglia dire un "bad server" ma credo che il drop degli oggetti per gli up potrebbe essere aumentato.
il tutto potrebbe essere propedeutico ad un migliore commercio, ad un aumento di utenza che a sua volta potrà far nascere più gilde, più duelli ecc ecc.
p.s. perche droppo solo pepite dal forziere misterioso? =/