Offline Shyra - Server Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Grazie mille per il suo feedback, inizio con il dire che abbiamo cercato di valorizzare ogni punto di gioco, il drop può risultare difficile, ma se sfruttati al meglio, gli eventi che proponiamo durante la Settimana ti possono dare un notevole boost, questo server e pensato per riempire il tempo, ma sopratutto per durare,
I buff portatili sono utili ma allo stesso modo inutili, abbiamo valorizzato i buff a L che può avere solo un pg reale. però ti posso dire che se provi a chiedere anche una sola volta in chiama i buff, trovi subito qualcuno in capitale pronto ad aiutarti. (Magari anche qualche gm, essendo che ci siamo fatti tutti drago, per aiutare tutti i novizi con una spintarella.)
Per quanto riguarda il secondo dungeon, lo ammetto è molto lungo .
Per quanto riguarda i craft, intendi che sono carenti di contenuti? (Ps: la percentuale di riuscita mi rendo conto che è bassa per alcune cose, ma allo stesso modo, questo permette al server di essere longevo. Un server dove riesci a uppare, o migliorare tutto senza intoppi, non è un buon server ma un fun pvp, e l’idea di shyra non è quella di far contenti tutti, ma quella di far divertire tutti. (Stiamo già lavorando a capitoli che renderanno il gioco, parlo per le gilde i regni e per il pvp, vogliamo rendere shyra, un punto solido per la community.)
ti ringrazio per la risposta.
si ho omesso il dettagli del buff del gm, per quanto riguarda il craft ci può anche stare, so che per giocare a metin bisogna starci dietro per tirare su un buon pg.
io non penso che riuscire a migliorare il tutto senza intoppi voglia dire un "bad server" ma credo che il drop degli oggetti per gli up potrebbe essere aumentato.
il tutto potrebbe essere propedeutico ad un migliore commercio, ad un aumento di utenza che a sua volta potrà far nascere più gilde, più duelli ecc ecc.

p.s. perche droppo solo pepite dal forziere misterioso? =/
 
ti ringrazio per la risposta.
si ho omesso il dettagli del buff del gm, per quanto riguarda il craft ci può anche stare, so che per giocare a metin bisogna starci dietro per tirare su un buon pg.
io non penso che riuscire a migliorare il tutto senza intoppi voglia dire un "bad server" ma credo che il drop degli oggetti per gli up potrebbe essere aumentato.
il tutto potrebbe essere propedeutico ad un migliore commercio, ad un aumento di utenza che a sua volta potrà far nascere più gilde, più duelli ecc ecc.

p.s. perche droppo solo pepite dal forziere misterioso? =/
Ti invito ad unirti al nostro discord, ed aprendo un ticket, tutto lo staff potrà guidarti al meglio. Inoltre gli eventi che si svolgeranno oggi, sono i seguenti


> MARTEDI:
> 11.00 - 12.00 FORZIERI DEL TESORO
> 18.30 - 19.30 FORZIERI DEL TESCHIO
 
Server molto ben strutturato, peccato per i project che spendono un botto e stradominano ogni server a discapito di chi non shoppa!

era da far partire la prima settimana senza shop a mio parere
 
  • Mi piace
Reazioni: Primrose
Ultima modifica:
PATCH
1.BLOCCA E SBLOCCA BONUS

Tramite il "Manuale blocca bonus" si avrà la possibilità di "bloccare" 2 bonus a scelta su 5.
Questo faciliterà l'uscita dei bonus 5/5, per sbloccarlo basterà trascinare
il "Manuale sblocca bonus" per rimuovere l'incantesimo di blocco).

-Manuale blocca bonus
HVfioHi.gif
-Sigillo sblocca bonus
7BOMDYB.gif

dove posso trovarli?

Manuale blocca bonus:
Drago dannato
Sfinge antica
Forziere del teschio
Forziere antico (Piramide)

Sigillo sblocca bonus:
Bottegaia



2.SALVA BONUS

Aggiunta la possibilità di salvare i bonus (nello switcher).
oRoXdEg.gif


3. TEMPO ANIME

Aggiunto tempo al sistema delle anime
OlIHO4v.png



-Pietra aggiungi tempo 1 (giorno)
-Pietra aggiungi tempo 3 (giorno)
-Pietra aggiungi tempo 7 (giorno)

Saranno reperibili:

Forziere teschio
6 Titani


Le Anime non scompariranno più dopo lo scadere del tempo, ma non
conferiranno più bonus se non ricaricate.
(L'anima potra essere ricaricata fino ad un massimale di 30g)


4.RACCOGLI ITEM (Z)

Migliorato il sistema raccogli oggetto, sarà molto più veloce ed istantaneo.


1YHBqcD.gif


5.FRECCIE

Le frecce saranno infinite basterà avere solo 1 freccia nell'inventario.

6.TEMPO BUFF

Aumentato il tempo dei BUFF shamy (realmente 1 ora)

7.RIMUOVI ABILITA'

Rimuovi abilità primarie , tramite le icone sopra in alto a sinistra potrete
scegliere se rimuovere buff/abilità principali come Aura/benezioni ecc..

ZsIYvoM.png

Messaggio unito automaticamente:

> MERCOLEDI:
> 21.30 - 22.30 FRAMMENTI ROCCIA
> 23.00 - 24.00 FORZIERI DEL TESORO
 
A mio parere il server merita molto, gioco da una settimana e non ho nulla ( di importante ) di cui lamentarmi. Il server permette di essere goduto fin dai primi livelli e soprattutto invoglia a migliorare i primi items pvm attraverso un drop costante di items per uppare nelle varie mappe. Lo shop non e' invadente e si può tutto fare in game.. l'end game non si raggiunge subito ma nel frattempo non si perdera' la voglia di giocare. L' utenza e' molto alta e si trovano molte persone a tutti gli orari. Consiglio assolutamente
 
Ultima modifica:
A mio parere il server merita molto, gioco da una settimana e non ho nulla ( di importante ) di cui lamentarmi. Il server permette di essere goduto fin dai primi livelli e soprattutto invoglia a migliorare i primi items pvm attraverso un drop costante di items per uppare nelle varie mappe. Lo shop non e' invadente e si può tutto fare in game.. l'end game non si raggiunge subito ma nel frattempo non si perdera' la voglia di giocare. L' utenza e' molto alta e si trovano molte persone a tutti gli orari. Consiglio assolutamente
Se ti vedo in game ti buffo, grazie mille 🙏. Apprezzo la gente come te che riesce ad apprezzare il nostro impegno nel renderlo un server diverso dal solito, è un newstyle in tutto e per tutti. Ma conserva il cuore che ha metin. E speriamo di poter fare sempre meglio in futuro.
Messaggio unito automaticamente:

> SABATO:
> 16.00 - 17.00 FORZIERI DEL TESORO
> 17.00 - 18.00 FRAMMENTI ROCCIA
 
ci gioco da circa 3 settimane molte sono le cose che secondo me andrebbero cambiate per fare le sjill a P devi droppare un determinato item in una mappa che va dal 75-95
dalle metin che si trovano ma non sempre le droppi in più serve un determito numero di questi item pre craftare una pda che ti permette di alzare la tua skill ma non al massimo solo di un punto.
la cosa più assurda è che la percentuale di riuscita è talmente bassa che trovo veramente ridico dover usare cosi tanti item per craftare se poi devi fallire con tanta facilità, magari abbassare
gli item tornerebbe più utile.
poi cosa dire un consiglio che posso darvi è non fatevi ninja non vale una cicca sia in pvm che in pvt è talmente scarso che probabilmente se lo eliminassere dai pg tra cui scegliere
sarebbe la cosa più logica visto che in pvm se non ti fornisci delle varie pozioni, bianca rossa blu ecc ecc e i vari aiuti e buf potete stare tranquilli che non si è in grado neanche
di farsi un dangeon, poi se vogliamo dirla tutta i dangeo, che senza ha farsi i dangeo se alla fine droppi le stesse cose che droppi nelle altre mappe? anche il boss finale dei dangeon droppa le stesse cose che si droppano dai boss nelle mappe da exp"ridicolo".
io questo server l ho provato da ninja da sura e da war e devo dire che non c'è paragone il sura e il war sono nettamente superiori e se questo deve essere un server new quanto meno i vari pg dovrebbero essere messi sullo stesso piano che sia ninja ,war,sura o shamano non ci dovrebbero essere differenze.
parlo per me e le esperienze che ho fatto su tanti altri server stranieri dove tutte queste differenze non ci sono.
concludendo io personalmente ho deletato il client dal mio pc non ne vale proprio la pena tenerlo lo trovo veramente pessimo come tantissimi altri ita che si spacciano per new
quando alla fine rimangono sempre con la stessa mentalita degli old "solo sura e war"
visto che ci siete potevate almeno aggiungere il lican almeno sarebbe stato un pò più interessante rispetto a come è adesso.
ora dite pure quello che volete non mi interessa questa è la mia recensione personale potete essere d accordo o no
ma io ho scritto solo le mie impressioni e le varie differenze che ho trovato utilizzando diversi tipi di pg non come molt di voi
che scrivono solo utilizzando un solo pg.
come ho detto questo server non merita secondo me e ce ne sono di meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
Ultima modifica:
Non ci gioco da circa 3 settimane molte sono le cose che secondo me andrebbero cambiate per fare le sjill a P devi droppare un determinato item in una mappa che va dal 75-95
dalle metin che si trovano ma non sempre le droppi in più serve un determito numero di questi item pre craftare una pda che ti permette di alzare la tua skill ma non al massimo solo di un punto.
la cosa più assurda è che la percentuale di riuscita è talmente bassa che trovo veramente ridico dover usare cosi tanti item per craftare se poi devi fallire con tanta facilità, magari abbassare
gli item tornerebbe più utile.
poi cosa dire un consiglio che posso darvi è non fatevi ninja non vale una cicca sia in pvm che in pvt è talmente scarso che probabilmente se lo eliminassere dai pg tra cui scegliere
sarebbe la cosa più logica visto che in pvm se non ti fornisci delle varie pozioni, bianca rossa blu ecc ecc e i vari aiuti e buf potete stare tranquilli che non si è in grado neanche
di farsi un dangeon, poi se vogliamo dirla tutta i dangeo, che senza ha farsi i dangeo se alla fine droppi le stesse cose che droppi nelle altre mappe? anche il boss finale dei dangeon droppa le stesse cose che si droppano dai boss nelle mappe da exp"ridicolo".
io questo server l ho provato da ninja da sura e da war e devo dire che non c'è paragone il sura e il war sono nettamente superiori e se questo deve essere un server new quanto meno i vari pg dovrebbero essere messi sullo stesso piano che sia ninja ,war,sura o shamano non ci dovrebbero essere differenze.
parlo per me e le esperienze che ho fatto su tanti altri server stranieri dove tutte queste differenze non ci sono.
concludendo io personalmente ho deletato il client dal mio pc non ne vale proprio la pena tenerlo lo trovo veramente pessimo come tantissimi altri ita che si spacciano per new
quando alla fine rimangono sempre con la stessa mentalita degli old "solo sura e war"
visto che ci siete potevate almeno aggiungere il lican almeno sarebbe stato un pò più interessante rispetto a come è adesso.
ora dite pure quello che volete non mi interessa questa è la mia recensione personale potete essere d accordo o no
ma io ho scritto solo le mie impressioni e le varie differenze che ho trovato utilizzando diversi tipi di pg non come molt di voi
che scrivono solo utilizzando un solo pg.
come ho detto questo server non merita secondo me e ce ne sono di meglio.
1* gli item per farle le skill al grado leggendario, se ne droppano cosi tante che anche se faliscono le fai comunque, parliamo di un server dove il proprio personaggio va costruito con il tempo, non siamo un internazionale, stiamo proponendo un progetto con le nostre idee, e le nostre regole, ovviamente sappiamo che non piacere a tutti ma va bene così.

2* Le razze sono state equilibrate ambo i lati, ma è normale che se vai con l'arco da un boss non potrai ucciderlo, ma se vai con i pugnali lo farai facilmente. Attualmente il ninja è paragonabile ad un guerriero tempisticamente nel fare metin ed il resto, con l’equipaggiamento giusto.

3* essendo un newstyle è presente all’interno del gioco il cambia dottrina, reperibile nelle fasi finali di gioco.
Messaggio unito automaticamente:

> MARTEDI:
> 11.00 - 12.00 FORZIERI DEL TESORO
> 18.30 - 19.30 FORZIERI DEL TESCHIO
>
Messaggio unito automaticamente:

jm43IYa.gif


15/03/2022

Oggi SHYRA festeggia il suo primo mese

e per rendere questo giorno speciale

abbiamo deciso di annunciare 2 eventi


1) EVENTO DOPPIO FORZIERE DEL TESCHIO 💀
986D0930-3B81-48BF-BAF2-84154283E0BE.jpeg

(al suo interno è stato aggiunto il “Manuale blocca bonus”)

15/03/2022 DALLE ORE 18.00 ALLE 00.00

(al posto di un forziere ne riceverete 2)
+/- 20 livelli di differenza da tutti i boss

2) EVENTO EXP BONUS 100%
4875F07F-A3EA-4DAE-A9ED-05EB57354306.jpeg

L'evento sarà attivo per 24 ore

dalle 18.00 del 15/05 alle 18.00 del 16/03



P.S
Vi ringraziamo per tutto il supporto che ci state dando.
In questo mese abbiamo fatto moltissimi progressi e la fase competitiva si sta
avvicinando.
Shyra non vuole essere un fun pvp, ma un server dove il proprio personaggio va costruito nel tempo.
Ci siamo posti come obbiettivo quello di offrire un prodotto stabile, cosa che fortunatamente siamo riusciti a fare.

Sappiamo che abbiamo ancora tanto lavoro da fare per intrattenere il maggior numero possibile di player
ma da parte nostra ce tutta l'intenzione di continuare, ora più motivati che mai.

grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato e ci stanno sostenendo.


speriamo di essere all'altezza delle aspettative di tutti, ma soprattutto di intrattenervi con il nostro gameplay.

 
Finalmente un bel progetto, staff presente, gameplay scorrevole, qualcosa da fixare c'è sempre come in ogni server, ma è partito molto bene gg allo staff.
Server molto ben strutturato, peccato per i project che spendono un botto e stradominano ogni server a discapito di chi non shoppa!

era da far partire la prima settimana senza shop a mio parere
Ciao fetixist, faccio parte dei Full Project e gioco con loro da molto, per quanto riguarda la prima settimana di game tra di noi ha shoppato solo 1 player, ieri c'è stata la prima war del server in cui ero presente da full rissa in un 5vs5 senza aver speso 1 euro, e come me lo erano la maggior parte delle persone, i player shop nella nostra gilda ammontano a 2 forse 3 tra 10 membri full rissa che abbiamo al momento, ciò dimostra che si può dominare anche in f2p, basta ottimizzare i propri tempi e giocare bene.

Un saluto allo staff.
 
Ultima modifica:
Patchnote 18/03/2022:


Lista Fix

1. Se in una guerra uno spettatore, appartenente ad una delle due gilde in battaglia muore, non influirà nel punteggio

2. Cavalcature e Pet degli spettatori nelle guerre disattivati.

3. Bloccato l'utilizzo di oggetti come [benedizioni / item buff] nella guerra tra gilda.

4. Migliorato il codice di gioco e stabilità del gioco stesso.

5. Migliorato l'evento "Esilio dei capi" ora sarà gestito a due fasce "30-94 - 95-130"(oltre ad altri miglioramenti, che sono stati fatti grazie ai vostri feedback) L'evento sarà attivo a breve.

6. Adesso qualsiasi item chiederà la conferma prima di essere acquistato dagli npc. (in caso di errati acquisti, non cambieremo-rimborseremo più nulla d'ora è in avanti, nel caso di errato acquisto, l'item acquistato potrà essere scambiato in gioco o venduto, per risolvere all'errore fatto.)

7. Tolta la possibilità di rimuovere LA SKILL [Annullare la magia] tramite il sistema /rimuovi buff/abilità principali

8. Adesso tutti BOSS di gioco saranno fissi, senza più la necessità di buggarli al muro.

9. Inserito nuovo sistema di monitoraggio da oggi qualsiasi infrazione di programmi esterni, saranno PUNIBILI SEVERAMENTE. (compreso l'anty-fly. non chiuderemo un occhio su nessuno.)


Incoming: Nuovo sistema di guerra tra gilde - Arene PvP con punteggi e ricompense speciali ed uniche.


a seguire questa sera

18.00 - 18.30

EVENTO BAULE INCANTATO

L'evento da la possibilità di droppare il "Baule incantato" da tutti i mostri del server.
Ricompensa:

1.PNG




18.00 - 19.00
EVENTO FORZIERI DEL TESORO


L'evento da la possibilità di droppare il "Forziere del tesoro" da tutti i mostri del server.
Ricompensa:


2wOIPw7.png


il forziere del tesoro, già da come dice il nome si basa sul denaro.
in questo evento avrete modo di ottenere gli yang, minerali e la possibilità di craftare gli incanta oggetto.


21.30 - 22.30
EVENTO DOPPIO FORZIERE DEL TESCHIO (SPECIALE)

L'evento da la possibilità di droppare il "Forziere del teschio" da tutti i boss del server.
Ricompensa:


teschio.jpg



Forziere del teschio, tramite questo forziere si avrà la possibilità di ottenere la "Pietra Magica" le pozioni che incrementano la % di up [5%-10%-15%]
si potrà ottenere la prestigiosa cintura final PvM, craftare le anime del potere, e le stole/ali su misura finali.
ed il MANUALE BLOCCA BONUS (Utile per finire il proprio set da PvP o PvM
 
Ultima modifica:
**Sabato:**
**16.30 - 00.00 Evento 100% Bonus Exp**
6716334B-28BF-471E-9475-47FBD3CCE48B.jpeg

**16.30 - 18.30 Forziere del Teschio**
55F6E015-AE14-4824-861C-A948D093AEE0.jpeg

Messaggio unito automaticamente:

**__Eventi speciali di oggi__**

**Domenica:**

**15.30 - 17.30 Frammento della Roccia**
ED45F180-1D3D-40FF-88AC-EF35C401DB8F.jpeg

**19.00 - 21.00 Forziere del Tesoro**
17158024-1632-4E30-9E17-523CC4DF8600.png

**23.00 - 00.00 Forziere del Teschio Doppio**
190E0300-68EC-4956-93C5-52A32F5588D8.jpeg


ENTRO STASERA VERRA' ANNUNCIATO LA DATA DELL'APERTURA DELLE PORTE DELL'EVENTO ESILIO DEI CAPI
BE7D152B-8374-4815-91D0-BFA991B7D3F5.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: xGentl3man
Bello un server dove è permesso spawnkillare un livellino senza dargli la possibilità di andare dal respawn alla piazza... e poi quando chiedi spiegazioni il TM ti dice che è un gioco da guerra... certo che è un gioco da guerra... ma la fanno da pardoni i lv alti che per colpa del poco da fare si annoiano e non ti lasciano giocare...... fate una cosa un pelo piu seria in maniera di evitare ste situazioni, mettete il respawn in mezzo alla piazza cosi puoi andare a fare compere dagli NPC/mercatini per evolvere il pg......
 
Ultima modifica:
VENERDI 25 ORE 22.00
LE PORTE DELL'ESILIO DEI CAPI SI APRIRANNO
BOSS, METIN E LA DRAGHESSA VI ATTENDONO.


ALL'INTERNO DELLA PRESENTAZIONE, CI SONO TUTTI GLI ACCORGIMENTI FATTI ALL'EVENTO, PER RENDERLO
GODIBILE A TUTTI COLORO CHE VI PARTECIPANO. DATEGLI UN OCCHIATA.
GLI OGGETTI CHE POTRETETE TROVARE TRAMITE QUESTO EVENTO SONO UNA MIRIADE, E RENDERANNO L’ESILIO DEI CAPI UN EVENTO UNICO A MODO SUO.
LO SCORSO EVENTO NONOSTANTE TUTTO E ANDATO BENE, MA QUESTO SARA' MEGLIO :D


presentazione-eventodannato.png


INOLTRE NELLA STESSA GIORNATA CI SARANNO I SEGUENTI EVENTI

VENERDI

FORZIERE DEL TESORO
18.00 - 19.00


L'evento da la possibilità di droppare il "Forziere del tesoro" da tutti i mostri del server.
Ricompensa:

9civih7.png


il forziere del tesoro, già da come dice il nome si basa sul denaro.
in questo evento avrete modo di ottenere gli yang, minerali e la possibilità di craftare gli incanta oggetto.


FORZIERE DEL TESCHIO

21.30 - 22.30

L'evento da la possibilità di droppare il "Forziere del teschio" da tutti i boss del server.
Ricompensa:


teschio.jpg


Forziere del teschio, tramite questo forziere si avrà la possibilità di ottenere la "Pietra Magica" le pozioni che incrementano la % di up [5%-10%-15%]
si potrà ottenere la prestigiosa cintura final PvM, craftare le anime del potere, e le stole/ali su misura finali.
(al suo interno è stato aggiunto il “Manuale blocca bonus”)



6DAF0DA0-731D-4857-AC8D-68B86A5D4DD9.jpeg

 
Da oggi utilizzeremo un nuove concept
per annunciare gli eventi giornalieri (PvM) del server.
A breve ci saranno pure eventi che riguarderanno il PvP.

frammenti roccia_mercoledi.png


forzieri tesoro_mercoledi.png


LINK UTILI








All'interno del nostro discord non sarà possibile comunicare con altri giocatori.

Ma potrete vedere tutte le news, partecipare agli eventi, partecipare a sondaggi, tutto tranne che parlare con gli altri utenti

Il contatto con altre persone vorremmo avvenisse in gioco, o in privato tra voi, in modo da preservare

un discord pulito, per noi è un luogo che serve a trasmettere informazioni e non ad alimentare

flame, tra giocatori che magari nemmeno giocano, andando ad intossicare l'esperienza di

gioco a chi vorrebbe godersi il game.



Offriremo assistenza a chiunque ne abbia bisogno per quanto riguarda il server, semplicemente aprendo un ticket.

Per chi vuole, potrà direttamente parlare con noi per ricevere aiuto, entrando nelle stanze di attesa per l'assistenza.



Sappiamo che è una scelta particolare la nostra. ma vorremmo sfruttare a pieno il concept che era metin una volta.

Saremo anche un new style, ma ciò che stiamo cercando di proporre è

METIN.



 
Ultima modifica:
**__Riavvio del Giorno 23/03/2022__**

**__Modifiche__**

- Aggiunta la possibilità di ottenere il Germoglio Antico
dal Boss Ganesha (Rovine antiche)
[ Mediamente 1 su 4 boss ]

- Aggiunta la possibilità di ottenere l'Amuleto del Tormento dal Boss Sfinge (Piramide antica)
[Mediamente 1 su 2 Boss]

Gli oggetti [Germoglio - Amuleto] da adesso saranno droppabili anche senza missione attiva solo tramite L'UCCISIONE DEL BOSS. Quindi sempre, in modo da scambiarli/vendere e creare commercio

Messaggio unito automaticamente:

E2C549F0-932D-4197-A590-366238B42979.png


C6407AF6-B601-4521-89B9-4FED20DBE4BF.jpeg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.