Offline Shyra - Server Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Vi faccio i miei complimenti, non mi aspettavo proprio un server del genere, già dai primi livelli sembra un gioco completamente diverso. sembra veramente di riscoprire metin2. continuate cosi ragazzi, non deludeteci, e davvero un bel progetto, spero di vedere tra qualche settimana che il server si assesti, del gran bel pvp.
 
  • Grazie
Reazioni: Kronus
Consiglio vivamente, davvero un bel server, fatto bene e gestito da persone competenti mancava in Italia qualcosa di serio e ora lo abbiamo
 
Ultima modifica:
Voglio congratularmi con i primi 10 giocatori, che sono riusciti a raggiungere il livello massimo (130)

un ringraziamento speciale a:

  1. DogFish
  2. Nathan
  3. Mercedes
  4. Hamilton
  5. YAKOZ
  6. BoboJake
  7. zSky
  8. Kyuubi
  9. SimbaLaRue
  10. Oracolo
Oltre ad aver raggiunto il livello massimo, hanno dato molti feedback sul gameplay aiutandoci.

Siamo molto soddisfatti del successo che sta avendo il server. e della community che stiamo andando a creare.(siamo solo agli inizi del server.) e questo ci da la motivazione è la carica per far di meglio.
Vogliamo rendere shyra un pilastro della scena italiana, e ci piacerebbe rendevi percepiti dei nostri progetti.


ricordo a tutti che all'interno del server è presente il calendario eventi.


CLICCA QUI SOTTO PER SAPERNE DI PIU
GUIDA EVENTI

LUNEDI:
15.30-16.30 FORZIERI DEL TESCHIO
20.30-21.30 FRAMMENTI ROCCIA
MARTEDI:
11.00-12.00 FORZIERI DEL TESORO
18.30-19.30 FORZIERI DEL TESCHIO
MERCOLEDI:
21.30-22.30 FRAMMENTI ROCCIA
23.00-24.00 FORZIERI DEL TESORO
GIOVEDI:
10.00-11.00 FRAMMENTI ROCCIA
14.30-15.30 FORZIERI DEL TESCHIO
VENERDI:
18.00-19.00 FORZIERI DEL TESORO
21.30-22.30 FORZIERI DEL TESCHIO
SABATO:
11.00-12.00 FRAMMENTI ROCCIA
16.00-17.00 FORZIERI DEL TESORO
DOMENICA:
00.00-00.00 EVENTO EXP 100%
 
:omfg: ''gestito da persone competenti''
server fatto bene si ma si ferma li
già il semplice fatto che ci hanno proposto questo server senza farci aspettare anni, è lodevole.
Con gli elementi che ci sono in giro ultimamente (parlando di player), stanno facendo un buon lavoro.
io fossi stato nello staff ti avrei già risposto con un, "Gioca su un altro server se non ti piace".
 
già il semplice fatto che ci hanno proposto questo server senza farci aspettare anni, è lodevole.
Con gli elementi che ci sono in giro ultimamente (parlando di player), stanno facendo un buon lavoro.
io fossi stato nello staff ti avrei già risposto con un, "Gioca su un altro server se non ti piace".
ok:\
 
Proviamolo,sentito dire che ora l'utenza sta salendo alle stelle,poi il bello ho letto che non cambi 5 set diversi o 4 da pvm .
Scarico........
 
Non so bene da quanto è aperto, credo poco più di una settimana, ma in ogni caso 0 crash server e i riavvii sono sempre spaccati al minuto. Niente da dire, per una volta trovo stabilità ormai dimenticata
 
Ultima modifica:

L'EVENTO FRAMMENTI ROCCIA ATTIVO
DALLE 16.45 ALLE 18.30
A SEGUIRE
DALLE 18.30 ALLE 19.30

CI SARA L'EVENTO FORZIERI DEL TESCHIO.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Scrivo una breve recensione per chi volesse startare come shamano , ecco non fatelo. Ho segnalato già dal primo giorno allo staff che la shamana alle metin da 1 hit invece che 2 hit. Il solito bug dell'italiano con la velocità attacco ormai facilmente risolvibile in pochi minuti ( che nel 2022 ormai andava già risolto prima di startare). Ormai siamo ad una settimana di completo menefreghismo da parte dello staff con solite scuse , non è importante ora , c'è molto altro da fare, addirittura il GF mi scrisse proprio "io non noto differenze". Ora non so se si tratta del fatto che non abbiano le competenze di risolvere questo bug o se non lo fanno perchè potrebbe stravolgere il gameplay , ma fatto sta che dopo 1 settimana dove la shamana farma la metà del resto degli altri personaggi è più che giusto che questa storia venga fuori. Scosiglio vivamente di giocare la shamana , oltre che purtroppo anche il server.
 
Scrivo una breve recensione per chi volesse startare come shamano , ecco non fatelo. Ho segnalato già dal primo giorno allo staff che la shamana alle metin da 1 hit invece che 2 hit. Il solito bug dell'italiano con la velocità attacco ormai facilmente risolvibile in pochi minuti ( che nel 2022 ormai andava già risolto prima di startare). Ormai siamo ad una settimana di completo menefreghismo da parte dello staff con solite scuse , non è importante ora , c'è molto altro da fare, addirittura il GF mi scrisse proprio "io non noto differenze". Ora non so se si tratta del fatto che non abbiano le competenze di risolvere questo bug o se non lo fanno perchè potrebbe stravolgere il gameplay , ma fatto sta che dopo 1 settimana dove la shamana farma la metà del resto degli altri personaggi è più che giusto che questa storia venga fuori. Scosiglio vivamente di giocare la shamana , oltre che purtroppo anche il server.
La shamana non é un personaggio da PvM, se vuoi giocare nel PvM é sempre meglio un War corpo o un sura bianco, io volevo farmi il nero e loro ovviamente mi hanno sconsigliatissimo per il PvM , quindi di farmi un PG solo farm e uno PvP ed é quello che ho fatto, se vuoi spaccare le metin più veloce degli altri con una Shamana e lamentarti che non puoi farlo non ha senso, parti con un War in PvM e poi ti fai la shamana da PvP, sconsigliare un server perché la shamana spacca i metin più lentamente degli altri no sense proprio, e anche a me hanno risposto che ci sono cose più importanti di alcune cose che gli ho chiesto di aggiungere, il che é vero sicuramente, mantenere stabilità al server é la cosa più importante dato che decide le sorti del server allo start, quindi per mia opinione un "bug" così futile come il tuo non ha priorità sul server
 
La shamana non é un personaggio da PvM, se vuoi giocare nel PvM é sempre meglio un War corpo o un sura bianco, io volevo farmi il nero e loro ovviamente mi hanno sconsigliatissimo per il PvM , quindi di farmi un PG solo farm e uno PvP ed é quello che ho fatto, se vuoi spaccare le metin più veloce degli altri con una Shamana e lamentarti che non puoi farlo non ha senso, parti con un War in PvM e poi ti fai la shamana da PvP, sconsigliare un server perché la shamana spacca i metin più lentamente degli altri no sense proprio, e anche a me hanno risposto che ci sono cose più importanti di alcune cose che gli ho chiesto di aggiungere, il che é vero sicuramente, mantenere stabilità al server é la cosa più importante dato che decide le sorti del server allo start, quindi per mia opinione un "bug" così futile come il tuo non ha priorità sul server
Incredibili cosa mi tocca leggere ahaha , ti consiglio di eliminare il commento onde evitare altre figure di merd*. Non ci hai capito proprio nulla dal mio commento. Qui non si tratta di farmare come un war corpo o di un am e vedo tranquillamente che una shamana non l hai mai fatta in vita tua. Il succo della questione è semplice cerco di spiegarmi meglio anche per quelli come te rimasti nel 2009, la shamana fa di suo meno danno degli'altri pg , ma come tu con tutti gli altri pg ti aumenti velocità attacco e inizii a spadare una metin OGNI TUO COLPO VIENE REGISTRATO , questa cosa con la shamana non avviene. Quindi non solo è un pg come dici te sicuramente non al livello del war corpo o del sura am ma fa la metà del danno che fa un ninja o qualsiasi altra razza. Spero che ora anche tu abbia capito questa cosa e se le poche volte che hai giocata non ti è mai successo è sicuramente perchè il 95% dei server risolvono questa cosa :)
 
La shamana non é un personaggio da PvM, se vuoi giocare nel PvM é sempre meglio un War corpo o un sura bianco, io volevo farmi il nero e loro ovviamente mi hanno sconsigliatissimo per il PvM , quindi di farmi un PG solo farm e uno PvP ed é quello che ho fatto, se vuoi spaccare le metin più veloce degli altri con una Shamana e lamentarti che non puoi farlo non ha senso, parti con un War in PvM e poi ti fai la shamana da PvP, sconsigliare un server perché la shamana spacca i metin più lentamente degli altri no sense proprio, e anche a me hanno risposto che ci sono cose più importanti di alcune cose che gli ho chiesto di aggiungere, il che é vero sicuramente, mantenere stabilità al server é la cosa più importante dato che decide le sorti del server allo start, quindi per mia opinione un "bug" così futile come il tuo non ha priorità sul server
Il tuo discorso non ha senso.
Ormai sarà 10 anni che tutte le classi vengono bilanciate (circa..) su tutti i server e anche su qualsiasi MMorpg.
Il bug delle campanate non ha senso che esista, soprattutto dopo 10+anni che e' stato rinvenuto su certi client, va bene difendere lo Staff e fare il paladino delle cause perse, ma diamoci anche un contegno e ragioniamo.
Lo hai detto tu stesso, lo shamy parte svantaggiato, e che famo? Lasciamo un bug per far sì che diventi inutile? I mean ok?
Si parla di priorità vedo, bene, bug del genere fanno parte delle priorità e se lo Staff svicola e non dà importanza a tali cose, fa benissimo a sconsigliarlo.
Ma ehy, meglio che ci siano i soliti *******c*lli che fanno la top da sura bianco/war corpo !1!!11
 
La shamana non é un personaggio da PvM, se vuoi giocare nel PvM é sempre meglio un War corpo o un sura bianco, io volevo farmi il nero e loro ovviamente mi hanno sconsigliatissimo per il PvM , quindi di farmi un PG solo farm e uno PvP ed é quello che ho fatto, se vuoi spaccare le metin più veloce degli altri con una Shamana e lamentarti che non puoi farlo non ha senso, parti con un War in PvM e poi ti fai la shamana da PvP, sconsigliare un server perché la shamana spacca i metin più lentamente degli altri no sense proprio, e anche a me hanno risposto che ci sono cose più importanti di alcune cose che gli ho chiesto di aggiungere, il che é vero sicuramente, mantenere stabilità al server é la cosa più importante dato che decide le sorti del server allo start, quindi per mia opinione un "bug" così futile come il tuo non ha priorità sul server
sei rimasto nel 500 dove corpo e am dominano il pvm?il gioco va bilanciato per far giocare tutti che sia pvm o pvp.

e siamo nel 2022 tocca ancora far sti discorsi xd
 
Riavvio del Giorno 23/02/2022 Modifiche:

- Spostata la Capitale dal canale speciale in ch1-ch2.
- Spostata Miniera dal canale speciale in ch1-ch2.
- Apportati fix per alcuni errori di crash.
- Aggiunto il Cambia Dottrina nel Drago Dannato Oscuro e Sfinge Antica.
- Modificato prezzo Tintura dei Regni da 500kk a 100kk.

Riavvio del Giorno 24/02/2022 Modifiche:

- Sistemato l’attacco con la campana.
(ed altri fix minori collegati ad esso)

**- Aggiunti dalla bottegaia
-Incanta 30m a 50KK. -Incanta 2h a 200Kk.

- Aggiornato launcher ad una versione migliorata.**
 
sei rimasto nel 500 dove corpo e am dominano il pvm?il gioco va bilanciato per far giocare tutti che sia pvm o pvp.

e siamo nel 2022 tocca ancora far sti discorsi xd
Ovvio che si, Se vuoi dominare il PVM ti fai personaggi PVM fine, la base é questa e se non vi sta bene fate quel che volete senza lamentarvi, in ogni caso questo Bug é stato risolto ma non é che ora la shamana farà più di un War corpo o di un sura bianco quindi sempre meglio farsi quei personaggi, puoi equilibrare un server quanto vuoi ma questo é metin e questi sono i personaggi avvantaggiati per via delle skills.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.