HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
Varie volte, nella sezione progetti e idee, ho parlato di shyra come il newstyle dal cuore old.Questo gioco è un pò noioso ma si riesce a giocare, per come lo vedo io lo definirei middleschool non newschool perchè questo gioco ha molto farm farm e tanto bisogna droppare per diverse ore per ottenere x20 pergamena delle anime e portarlo dal npc non sò come se chiama e te lo porti direttamente 1 skill a p diciamo sarà un pò tosto, mantelli sono terribilmente cioè andare dalla botte e ricomprare e tornare villo che perdita di tempo anche se si droppano da 3gg non cambia un nulla potevi mettere direttamente infiniti stessa cosa del gira bonus dato che costa 5kk con 5 minuti c'è craft del gira bonus del tempo ma è una perdita di tempo, rugiade craft richiede per tipo lilà ecc x50 per tipo chissà quanti ci sono altre cose quindi è molto molto farm come middleschool.
Non vi sto costringendo le cose follie ma è fatto a modo suo del gf per me non è un problema, comunque passo er tempo per giocammè npò.



