Offline Shyra - Server Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Questo gioco è un pò noioso ma si riesce a giocare, per come lo vedo io lo definirei middleschool non newschool perchè questo gioco ha molto farm farm e tanto bisogna droppare per diverse ore per ottenere x20 pergamena delle anime e portarlo dal npc non sò come se chiama e te lo porti direttamente 1 skill a p diciamo sarà un pò tosto, mantelli sono terribilmente cioè andare dalla botte e ricomprare e tornare villo che perdita di tempo anche se si droppano da 3gg non cambia un nulla potevi mettere direttamente infiniti stessa cosa del gira bonus dato che costa 5kk con 5 minuti c'è craft del gira bonus del tempo ma è una perdita di tempo, rugiade craft richiede per tipo lilà ecc x50 per tipo chissà quanti ci sono altre cose quindi è molto molto farm come middleschool.
Non vi sto costringendo le cose follie ma è fatto a modo suo del gf per me non è un problema, comunque passo er tempo per giocammè npò.
Varie volte, nella sezione progetti e idee, ho parlato di shyra come il newstyle dal cuore old.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingOfGod
Questo gioco è un pò noioso ma si riesce a giocare, per come lo vedo io lo definirei middleschool non newschool perchè questo gioco ha molto farm farm e tanto bisogna droppare per diverse ore per ottenere x20 pergamena delle anime e portarlo dal npc non sò come se chiama e te lo porti direttamente 1 skill a p diciamo sarà un pò tosto, mantelli sono terribilmente cioè andare dalla botte e ricomprare e tornare villo che perdita di tempo anche se si droppano da 3gg non cambia un nulla potevi mettere direttamente infiniti stessa cosa del gira bonus dato che costa 5kk con 5 minuti c'è craft del gira bonus del tempo ma è una perdita di tempo, rugiade craft richiede per tipo lilà ecc x50 per tipo chissà quanti ci sono altre cose quindi è molto molto farm come middleschool.
Non vi sto costringendo le cose follie ma è fatto a modo suo del gf per me non è un problema, comunque passo er tempo per giocammè npò.
Bisogna farmare, hai ragione, ma direi per fortuna.. se su metin non farmi per un paio di ore per fare set pvm/pvp tanto vale giocare in un fun..,per le skill a G/P/L e' decisamente facile visto che farmi dagli stessi metin in cui droppi item upp.. Mantelli ti posso dar ragione..e' un po' inutile metterli da 3g, ne ho tipo 10 da parte ma amen,alla fine e' cosi per tutti..Per i gira invece giusto cosi' alla fine bisogna far si che il commercia si muove, se era infinito avremmo tutti i pg con 55+ medi in pve gia' da subito.. Rugiade ci sta il craft, ma magari meno variabili di bonus o almeno tempo sempre di 10/15 non anche i 5 minuti.. Fatto sta che e' tutto fuor che middleschool..
Per ora lo consiglio un po' per ogni genere di utenza, a chi piace far pvp sia da subito che andando avanti ed a chi piace la parte pve/farm..
Inoltre aggiungete la dannata faretra <3
 
  • Mi piace
Reazioni: KingOfGod
Ultima modifica:
Bisogna farmare, hai ragione, ma direi per fortuna.. se su metin non farmi per un paio di ore per fare set pvm/pvp tanto vale giocare in un fun..,per le skill a G/P/L e' decisamente facile visto che farmi dagli stessi metin in cui droppi item upp.. Mantelli ti posso dar ragione..e' un po' inutile metterli da 3g, ne ho tipo 10 da parte ma amen,alla fine e' cosi per tutti..Per i gira invece giusto cosi' alla fine bisogna far si che il commercia si muove, se era infinito avremmo tutti i pg con 55+ medi in pve gia' da subito.. Rugiade ci sta il craft, ma magari meno variabili di bonus o almeno tempo sempre di 10/15 non anche i 5 minuti.. Fatto sta che e' tutto fuor che middleschool..
Per ora lo consiglio un po' per ogni genere di utenza, a chi piace far pvp sia da subito che andando avanti ed a chi piace la parte pve/farm..
Inoltre aggiungete la dannata faretra <3
sono pienamente d'accordo per quanto riguarda le rugiade vita e lotta ecc era meglio infiniti o meglio questo o deve ridurre da x50 a x10 visto che te ne da x10 mentre vita e lotta le trovi sul forziere però so che dobbiamo cliccare tante volte le rugiade per reggere boss e dungeon chissà se sono orrende oppure dovremo lasciarlo come stà per me non è un problema.
 
sono piena d'accordo per quanto riguarda le rugiade vita e lotta ecc era meglio infiniti o meglio questo o deve ridurre da x50 a x10 visto che te ne da x10 mentre vita e lotta le trovi sul forziere però so che dobbiamo cliccare tante volte le rugiade per reggere boss e dungeon chissà se sono orrende oppure dovremo lasciarlo come stà per me non è un problema.
l'idea di tenere le rugiade cosi, nasce dal fatto che deve creare commercio, ipotetico scenario di player a cui scoccia craftarsele da se, si troverà nella situazione di doverle acquistare.
Dal altra parte troviamo quello con più tempo libero magari, se le crafta da se e fa mercatini al villi.
Abbiamo pensato e creato il server, dettandone la difficoltà proprio per incentivare ciò. per coloro che sono entrati penso che abbiate notato anche i dettagli e le descrizioni di ogni item.

l'idea di questo server e pensata per durare. ed il lv 130 non e il traguardo, ma l'inizio di una nuova competizione.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingOfGod
Ultima modifica:
Vieni a riscoprire l’avventura di METIN2
in una nuova esperienza targata SHYRA.

Il server ha ufficialmente aperto i battenti il 15/02/2022
Sii parte di questo nuovo server, per una sana competizione e divertimento , newstyle, pvm medio/difficile.


uy1H693.jpeg



Esatto proprio ciò che cercavi, qualcosa di serio e duraturo, con un gameplay che vi farà godere a pieno questa esperienza.
Lingua server:ITALIANO



Alcune informazioni riguardanti il server:

50+ Pet
50+ Mount
50+ Stole
50+ Ali
40+ Pettinature vecchie & nuove
100+ Skin Armi
50+ Costumi(indossabili da tutti (razza e sesso)
-NEWSTYLE
-DIFFICOLTA GAMEPLAY: MEDIO-DIFFICILE
-EXP RATE 200%
-4 RAZZE NO LYCAN
-2 CH
-GAMEPLAY COMPLETAMENTE RIVISITATO
-NUOVE MAPPE E DUNGEON

-NUOVI EFFETTI SKILL










INOLTRE SONO STATE APERTE LE CANDIDATURE AD HELPER SU DISCORD.
IL SERVER NONOSTANTE TUTTO PROCEDE BENE
SIAMO SODDISFATTI DEI FEEDBACK

CHE STIAMO RICEVENDO.

ISCRIVETEVI E PROVATE.


 
Ultima modifica:
DOMANI SERA 18/02/2022 ALLE ORE 21:30 STARTEREMO UN EVENTO SPECIALE, LA GARA OX 50/50 DOVE VINCERETE UN COUPON!

FAQ:
* IN CHE COSA CONSISTE QUESTO EVENTO? *

E SIMILE ALLA VECCHIA OX SOLO CON DOMANDE 50 E 50, IN QUESTO EVENTO NON DOVRAI METTERE IN GIOCO LA TUA CONOSCENZA , MA BENSI' LA TUA FORTUNA!

* IN CASO DI VITTORIA CHE COSA OTTENGO? *

IN CASO DI VITTORIA VINCERETE UN COUPON DA 5 EURO RITIRABILE DAL SITO

* FARETE SOLO UN OX? *

FAREMO PIU' DI UN GARA OX COSI DA PERMETTERE CHE PIU' UTENTI POSSANO VINCERE IL COUPON.

* COME FACCIO AD ACCEDERE ALL'EVENTO? *

BASTA RECARSI DALL'NPC * URIEL * A FIANCO ALLA SCALA PER ANDARE DAL CASTELLO IN CAPITALE



COSA ASPETTI, SARAI TU A VINCERE I COUPON? METTI IN GIOCO LA TUA FORTUNA!
 
Che dire, sembra andare tutto bene, il server merita tantissimo, gioco dallo start e fino ad ora ogni cosa ha un suo perchè.. sembra facile ma nn lo è.. bellissima iniziativa e bellissimo server.
 
Ultima modifica:
Che dire, sembra andare tutto bene, il server merita tantissimo, gioco dallo start e fino ad ora ogni cosa ha un suo perchè.. sembra facile ma nn lo è.. bellissima iniziativa e bellissimo server.
Grazie mille per questo commento. tengo a ricordare che dallo start a oggi, nonostante sia un newstyle, zero crash, o bug di gravi ad oggi.
Nulla che possa rovinare l'esperienza di gioco. (stiamo già lavorando ad alcuni miglioramenti)
 
Ultima modifica:
Aimè dopo la richiesta rifiutata da parte del " GF " Smoke di conversare per quanto riguarda un ban ricevuto di 24h tramutato poi in permaban solo dopo avergli scritto ( Sottolineo in privato su discord e non pubblicamente come mi vedo costretto a fare adesso ) la frase: Sei un incompetente, scaturita da una risposta secca del misero Smoke che cita a grande voce e sottointende: Il server è e mio e faccio quello che pazzo mi pare, solo perchè avevo provato a contestargli che nel suo regolamento di gioco presente su discord, non vi è citato in nessuno dei punti di una sanzione prevista per chi utilizza Macro in gioco, macro semplicemente utilizzabili anche da mouse e non per forza da programmi esterni, mi vedo sbattuto da oggi fuori dal game solo per aver provato a contestare un ban che in effetti al 100% non era da applicare in quanto non presente nel regolamento, non sto dicendo che la sanzione non fosse corretta, anzi se la reputano tale a rigor di logica viene inserita nel regolamento dopo il mio caso e non viene applicato nulla ma solo un richiamo, ma purtroppo così non è stato.
Dopo tutta la papella scritta in precedenza mi vedo costretto a criticare il server dal lato gestionale, purtroppo da lato gameplay posso dire poco perchè non ero nemmeno arrivato all'80 avendo poco tempo a dispozione, per quello che ho potuto vedere era abbastanza fluido con qualche intoppo nei miglioramenti dell'equip che ti costringono a rimanere in mappa piu' del dovuto, e di bloccare di conseguenza l'exp.
In conclusione posto qualche chicca della conversazione e delle motivazioni delle mie righe spese a parlare di un server che per quanto mi riguarda può essere anche un bel server, e probabilmente lo sarà anche per abbastanza tempo, ma quando all'interno dello staff vi sono certi passatemi il termine " muli " con i paraocchi che giocano a fare il padrone di sto pazzo, beh che dire si parte davvero male, spero di sbagliarmi e auguro il meglio al server nonostante l'accaduto, un pò di buon senso e di dialogo con una community ormai ridotta all'osso non guasterebbe.

PS: Hunabku mi devi un kebab perchè sono stato anche troppo buono.
 

Allegati

  • zzee22.png
    zzee22.png
    189.4 KB · Visualizzazioni: 24
  • ez2.png
    ez2.png
    117.6 KB · Visualizzazioni: 24
  • cit.png
    cit.png
    2 MB · Visualizzazioni: 24
  • ez3.png
    ez3.png
    41.2 KB · Visualizzazioni: 27
Le macro non sono hack, ne glitch ne bug. Se non è citato nel regolamento, non puoi bannare.
Si poteva e doveva scrivere in annunci "da ora in poi chi usa macro AFK verrà bannato".
Allora lì si aveva un senso.
Madara, lui era stato bannato un solo giorno per MACRO """"""""""AFK""""""""""" ovvero non stava al PC ma era andato in bagno.
Come scritto da lui. Le macro NON SONO BANNABILI. ma se lasci il pg a smantellare ecc...
e ti allontani dal pc, la gente ti vede, è come e giusto che sia, nel rispetto di chi non utilizza le MACRO da AFK
Segnala il fatto, ed non può pretendere di non avere una sanzione. Essendo che per l'appunto si era assentato dal pc.
Poteva benissimo mettere il personaggio offline e ricollegarsi poi dopo aver finito a detta sua i suoi bisogni.
Per quanto riguarda il messaggio in chiama, l'ho scritto io e il motivo del perché è stato scritto cosi, e semplicemente perché non ci stava tutta in una frase.

@NaddoSensei sai cosa ne penso al riguardo, e di come avrei voluto andassero le cose. ripeto sono dispiaciuto perchè nonostante io ti abbia spiegato lo scopo di ciò che vogliamo su shyra, hai continuato ad ignorarmi.
Il server fino ad oggi sta andando meglio del previsto.
Ci hanno addirittura detto che sembra un nuovo gioco. il server con una partenza cosi può solo che migliorare, ma soprattutto grazie al gameplay che abbiamo pensato, coloro che entreranno nei prossimi giorni potranno giovare di un economia, che agevolerà tantissimo i nuovi iscritti.

Per coloro che cercano una community aperta al gioco "sano" il flame c'è e ci sarà sempre, ma almeno se ci saranno dei flammerini li troveremo in game, e non su discord. :D


Giusto per ricordare, se mai vorrai tornare da noi, almeno non farti beccare. essendo che è stato solo perma bannato il pg. lui può tranquillamente giocare purché non parli con BigSmoke.
 
Madara, lui era stato bannato un solo giorno per MACRO """"""""""AFK""""""""""" ovvero non stava al PC ma era andato in bagno.
Come scritto da lui. Le macro NON SONO BANNABILI. ma se lasci il pg a smantellare ecc...
e ti allontani dal pc, la gente ti vede, è come e giusto che sia, nel rispetto di chi non utilizza le MACRO da AFK
Segnala il fatto, ed non può pretendere di non avere una sanzione. Essendo che per l'appunto si era assentato dal pc.
Poteva benissimo mettere il personaggio offline e ricollegarsi poi dopo aver finito a detta sua i suoi bisogni.
Per quanto riguarda il messaggio in chiama, l'ho scritto io e il motivo del perché è stato scritto cosi, e semplicemente perché non ci stava tutta in una frase.

@NaddoSensei sai cosa ne penso al riguardo, e di come avrei voluto andassero le cose. ripeto sono dispiaciuto perchè nonostante io ti abbia spiegato lo scopo di ciò che vogliamo su shyra, hai continuato ad ignorarmi.
Il server fino ad oggi sta andando meglio del previsto.
Ci hanno addirittura detto che sembra un nuovo gioco. il server con una partenza cosi può solo che migliorare, ma soprattutto grazie al gameplay che abbiamo pensato, coloro che entreranno nei prossimi giorni potranno giovare di un economia, che agevolerà tantissimo i nuovi iscritti.

Per coloro che cercano una community aperta al gioco "sano" il flame c'è e ci sarà sempre, ma almeno se ci saranno dei flammerini li troveremo in game, e non su discord. :D


Giusto per ricordare, se mai vorrai tornare da noi, almeno non farti beccare. essendo che è stato solo perma bannato il pg. lui può tranquillamente giocare purché non parli con BigSmoke.
Come ti ho gia' spiegato privatamente, potevo accettare il ban di 24h ok, nonostante io lo abbia contestato pesantemente in quanto come ribadisce anche @Madara è una negligenza vostra non aver inserito nello specifico questo punto nel regolamento, e oltremodo credo sia anche abbastanza ridicolo il permaban per un " incompetente " in chat PRIVATA che prima di adesso non avevo mai pubblicato ne fatto parola con nessuno all'infuori di te perchè appunto consapevole del fatto che era una cosa privata, ma mai mi sarei aspettato un permaban del genere.
Purtroppo da qui si denota una pessima figura da parte di un membro dello staff, e non lo dico io ma praticamente chiunque veda uan roba del genere
, e ne sono consapevole, nonostante tutto non ho minimamente detto nulla riguardo al gioco, anzi ti ho pure fatto i complimenti e ti ho augurato buona fortuna.
Per il tornare a giocare non penso proprio, dopo questa ultima uscita da parte di un mai sentito nominare come smoke, credo proprio di non tornare mai piu' sul server a malincuore.
 
Scaricato per chillare ogni tanto dato la vita frenetica ma la stessa passione, questo server è stato uno dei pochi che è stato in grado di farmi scrivere un commento. Per tanto sento di dire che ha un progetto veramente interessante. Consiglio a tutti!
 
Siamo alle solite, ormai è un classico della lista server privati italiana, ogni progetto è sia contro le macro, sia a favore delle macro (un player on in più nei primi giorni di apertura che fai te ne privi?) Secondo me come dice naddo, dovreste decidervi se consentirle o meno e scriverle nel regolamento, nel caso in cui le blocchiate basterà un semplice captcha (a cui allude murai)a risolvere i vostri problemi, se decidete invece di non bloccarle credo sia opinabile crashare la gente e se non rilogga subito è bannata. Poi vorrei chiedervi in che senso uno dovrebbe macrare ma senza distogliere lo sguardo dal personaggio ma non posso essere troppo cattivo con le domande perché sono il GF di un altro server e dopo dicono che Rosikoxd
 
Madara, lui era stato bannato un solo giorno per MACRO """"""""""AFK""""""""""" ovvero non stava al PC ma era andato in bagno.

È la prima volta che sento in vita mia il concetto di “MACRO AFK”, quindi se sono davanti al pc e macro va bene altrimenti no? Non ne capisco il senso.

Come scritto da lui. Le macro NON SONO BANNABILI.

E qui arriva il ban di 1 giorno.

ma se lasci il pg a smantellare ecc...
e ti allontani dal pc, la gente ti vede, è come e giusto che sia, nel rispetto di chi non utilizza le MACRO da AFK

Mi sembra di capire che non ci sia un captcha quindi solitamente il primo pensiero del player medio è come usare le macro al meglio in tali situazioni e non “ah guarda quello è li da 15 minuti a macrare”, siamo nel 2022 non nel 2010 con il mouse circolare mono tasto ereditato dal nonno.

Segnala il fatto, ed non può pretendere di non avere una sanzione. Essendo che per l'appunto si era assentato dal pc.
Poteva benissimo mettere il personaggio offline e ricollegarsi poi dopo aver finito a detta sua i suoi bisogni.

La gente ti sta chiedendo credo compreso @NaddoSensei, ma ciò dove c’è scritto? Dire “potevi” o “dovevi” ma a rigor di quale logica o regolamento? Te lo ripeto, il player medio appena non vede captcha ma invece “posti buoni per macrare” che siano metin che spawnano nelle stesse coordinate o mob che droppano in quantita con respawn basso senza dover nemmeno spostarsi pensa solo a come macrare al meglio, in modo tale da farmare anche quelle poche ore in cui non c’è, tu sai questo nel 2022 se vuoi aprire un server dato che negli scorsi casi ci sono state le crociate sui vai server per questo discorso ma quindi prendere delle contromisure no eh? Rimaniamo col potevi o dovevi campato per aria.

Per quanto riguarda il messaggio in chiama, l'ho scritto io e il motivo del perché è stato scritto cosi, e semplicemente perché non ci stava tutta in una frase.

Non ho capito.

Per coloro che cercano una community aperta al gioco "sano" il flame c'è e ci sarà sempre, ma almeno se ci saranno dei flammerini li troveremo in game, e non su discord. :D

Ah ora ho capito, giustamente coerenza vuole che tutti devono sapere che tizio o caio ha usato le macro in quel momento quindi si scrive in chiama anziché su discord o inforge, giustamente per qualcuno è colpa sempre della piattaforma e mai magari della gente perché screditare in gioco è corretto ma in altre piattaforme no, seguendo questo ragionamento poi vai a lamentarti di come sia diventata la community nel corso degli anni (anche in altre piattaforme)
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I.
 
  • Geniale
Reazioni: NaddoSensei
Ultima modifica:
Non vorrei prender un altro ban dal signor max rispondendoti.

Cambia pusher.

Miglior server a mani bassissime.


Spendo anche due paroline per @NaddoSensei. Da esterno ti posso dire che: sei stato segnalato? se eri a cagare o a dormire uno non lo puo sapere. ti sei beccato il ban di 24h APPOSTO. giusto o sbagliato che sia, sei comunque a casa di un altro. hai voluto fare un pò quello... come dire... il mio è piu grosso? e ti sei beccato il ban perma.. bruh a volte starsene zitti... è la soluzione.

Il server dà la possibilita di starsene li comodi col doppio monitor o schermo piccolo a farmare e nel mentre far altri cazzi, ma che se vole de piu?
a mio avviso hai sbagliato tu, e di grosso anche.

Che poi... una frase che mi ha dato particolarmente fastidio, 'No Name' cabbo billone il come lo chiami tu 'No Name' ha partorito un server di tutto rispetto e chi dice il contrario va aiutato.

Concludendo, se usate macro fatelo con un minimo di testa.
Dato che non sono solito a giocare legit, ma per non rovinare questo progetto piu che valido mi limito ad usare un semplice antifly e delle macro.
Il consiglio che posso dare è di usarle su un dropperino se proprio dovete stare AFK mal che vada se vi segnalano state fermi 24h.
Da che pulpito viene la predica, tu che in qualsiasi server hai giocato sei perma ad usare hack vari o programmi esterni, e mi citi di usare anche l'antifly che è 1000 volte piu' dannifico nei confronti di un server rispetto a una macro del pazzo,che dire.

Back to back, viene bannato su 2 server di fila perché parla troppo e ancora non si stanca di farlo. Secondo server in cui fa appello alle mancanze del regolamento, ovviamente post ban, quando basterebbe avere un qi maggiore di un comodino per capire che ogni tanto si potrebbe stare zitti dopo una sanzione, soprattutto per come sai porti. Lo capirai mai? Ci tieni così tanto a renderti oltremodo ridicolo con sti teatrini?

Per non parlare poi dei due avvocati delle cause perse.
La Barbara d'Urso di mt2 italia che magicamente appare non appena succede una qualsiasi cosa su un server che non è il suo e l'altro che va sempre a braccetto con il comodino e gli tocca ogni volta difenderlo quando parla troppo.

Ma quando la smetterete?
Non credo che il tuo intervento con l'approvazione della banda degli haters fosse necessario, la mia sempre se l'hai letta tutta, era soltanto una recensione totale del server, perchè caro flamerino su inforge si fa questo, si recensisce il server in cui si è giocato o si sta giocando, difatti sempre se avessi letto tutto il mio primo commento vedrai benissimo da te che ho creato in fin dei conti un commento super positivo per il server, puntualizzando appunto la mia esperienza e non sconsigliando il server, anzi.
Detto ciò credo che per la community sia piu' utile una mia recensione su un server che ribadisco nel complesso era positiva, che un tuo commento fuori luogo mirato nel generare flame, oltretutto scritto da un account con 8 messaggi Iron, non è necessario in questa community e genera solo odio, quello che vi piace da sempre fare a te e alla tua gang del bosco.
Potreste crearvi una pagina apposita o un discord di haters per quanto riguarda la mia persona, magari diventate famosi.

Concludo ribadendo che il server merita e probabilmente meriterà per qualche tempo, l'unico piccolo aggiustamento lo si potrebbe fare nella gestione di regolamento e approcio coi player se proprio si vuole dare un'impronta molto piu' " fiscale ".
 
Incredibile che dopo ogni ban ci si mette a piangere.
Erano 24h, perché orchestrare tutto sto macello?


Btw server carino, sto giocando molto chill nonostante non sia mai stata fan dei new.
Staff un po' cringino (scusa hunabku tvb ma le mermaid melody solo nei momenti intimi), ma sempre super disponibili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.