Unmantained Guida [SITO] Il sito 'di' Sl3ven [REL]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,077
106
1,055
1,046
Sl3ven ci ha accusato di rubare siti,eppure lui è il primo a rubare e rivendere,pertanto usiamo le sue stesse armi: httrack

download: Download qui!
screen: click!
scansione: Ri-Click!

non sono stato io a prendere questi files,ma li ho testati e funzionano (guardate lo screen),il resto potete vederlo e crearlo da voi.

piccola vendetta da un anonimo per la tua rippatura del suo sito.

Sl3ven ci ha accusato di rubare siti,eppure lui è il primo a rubare e rivendere,pertanto usiamo le sue stesse armi: httrack

download: Download qui!
screen: click!
scansione: Ri-Click!

non sono stato io a prendere questi files,ma li ho testati e funzionano (guardate lo screen),il resto potete vederlo e crearlo da voi.

piccola vendetta da un anonimo per la tua rippatura del suo sito.

Bravo però pure tu Luca non abbassarti a questi livelli ç.ç i migliori sono ancora in tempo per salvarsi

buahuahuahuahuahuahuahauah, bella luca, era da un bel po che non ti vedevo fare una cosa intelligente muahuhauhauhauhauauhauah

il logo è fantastico >.> comunque l'httrack è una cosa buona in se, peccato che qualcuno lo usa malamente (ogni riferimento ad utenti in questa discussione o non è puramente casuale)

xD ma sinceramente che ci fate con htttrack? prende l'html e qualche cagata di php....
a questo punto faccio ctrl+c del codice sorgente!! mah xD

prende l'html (stessa cosa come ho detto io faccio prima a copiare il c.sorgemte)
però ti mette il php in rar lo nomina new.rar ma non c'è nessun script solo il c sorgente riportato al php.
tipo se con htt track prendi un template fatto per metin2 come esempio ti scarica la classifica. ma intera con tutti i nomi ecc xD
Lo reputo ​INUTILE!!!!

prende l'html (stessa cosa come ho detto io faccio prima a copiare il c.sorgemte)
però ti mette il php in rar lo nomina new.rar ma non c'è nessun script solo il c sorgente riportato al php.
tipo se con htt track prendi un template fatto per metin2 come esempio ti scarica la classifica. ma intera con tutti i nomi ecc xD
Lo reputo ​INUTILE!!!!

non esistono programmi sulla faccia della terra in grado di prendere il source .php da un server remoto,dato che il php è un linguaggio server side

xD ma sinceramente che ci fate con htttrack? prende l'html e qualche cagata di php....
a questo punto faccio ctrl+c del codice sorgente!! mah xD

l'arte dell'httrack non è pericolosa in se, puo tornare utilissima, che poi venga usata in modo improprio non ne dubito ma fidati che è una cosa positiva.

p.s.: ti sfido a trovarmi un sorgente dove mi trovi script in php per esteso >.>

ma sapete leggere?
cos'è vi si sono rotti gli altri 2 occhi?

HO PARLATO DI SCRIPT???????????

Ultima modifica:
No comment, sul web sempre più gente di mer.. fino all'ultimo atomo. La metà di voi si scanna contro una persona solo per il gusto di farlo, senza reali motivazioni, con l'unico intento di compensare qualche complesso che culla dalla prima giovinezza. E' facile così, certo, tutta la community contro uno. Imparate piuttosto a ringraziare nella vita, che rovinare tutto ciò che vi circonda.

No comment, sul web sempre più gente di mer.. fino all'ultimo atomo.

Io Lo ridico, per l'ultima volta forse.

TEDESCO + TEDESCO = AMICO

ITALIANO + ITALIANO = GUERRA

nessun rapporto di pace o gruppi che si uniscono per magari diventare qualcosa o meglio cercare di fare qualcosa, solo litigi...
Io di una solo cosa vado fiero dell'italia, che ci sono belle fighe in giro.

Per il resto come dico sempre , meglio l'Inghilterra, sia come aspettative future sia come comportamento delle persone del resto... come i tedeschi

Beh per quanto riguarda i tedeschi avrei da ridire. Sto in Germania da un mese: posto realmente per gente che soffre di sindromi croniche. Dalle persone che attraversano i passaggi pedonali in bici agli'alti funzionari.

la gente che a problemi di carattere cene è dappertutto ma non come in italia!!!
Se in italia una persona fa una cosa per bene. viene criticato!!
sapete perchè?
INVIDIA SEMPRE E SOLO INVIDIA!!!!

AHahahahahahaha, me la sto a far sotto ,

Nabboservice.com ahahahaha...

A me interessa:

Fix (colla vinilica & carta igienica) per la Bibbia € 10,00 Si, Richiesta Tempo : 20 Minuti

Dove devo donare? Ahahahahahaha xD

Ps: Menomale che c'è il disclamer:

Disclamer ha detto:
QUALSIASI ELEMENTO SOPRA INDICATO E' SOLO PER SCOPO DI TRUFFA,
PER FOTTERTI E SCOMPARIRE COME HO FATTO CON MIRACLE E CON QUEI POVERACCI CHE VOLEVANO ITEM SULL'ITA.

Ahahahahahaha xD...

quanta polemica per un sito .-. ma vi rendete conto che state a dire? fare riferimenti a persone o altro di queste community... lo potete fare in una discussione aperta, questo lavoro non mi pare fatto con cattiveria, dovreste saperlo tutti che per cattiveria non si copia un sito ma si fa ben altro, comunque quel che accade ultimamente su questa community rafforza sempre di più la mia opinione generale sulla community, non il forum, ma la gente che c'è dentro...

p.s.: se le cose non le sapete siete pregati di non parlare >.> (promemoria)

bah >.>
Io sinceramente sono dell'idea che chi si fa gli affari suoi campa cent'anni. Oppure parafrasando Huki "fatevi un pentolone di cozze e cazzi vostri" xD
Non riesco a capire il vostro gusto nel punzecchiarvi e danneggiarvi a vicenda.. Sembra di essere in un giardino d'infanzia >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom