Unmantained Guida [SITO] Il sito 'di' Sl3ven [REL]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanta polemica per un sito .-. ma vi rendete conto che state a dire? fare riferimenti a persone o altro di queste community... lo potete fare in una discussione aperta, questo lavoro non mi pare fatto con cattiveria, dovreste saperlo tutti che per cattiveria non si copia un sito ma si fa ben altro, comunque quel che accade ultimamente su questa community rafforza sempre di più la mia opinione generale sulla community, non il forum, ma la gente che c'è dentro...

p.s.: se le cose non le sapete siete pregati di non parlare >.> (promemoria)

Forse l'avete fatto senza cattiveria, ma il risultato è tutt'altro. Una persona ora sta male....

No beh, non penso ci stia male, ma che sia schifato sì.. >.>
Inoltre c'è una piccola faida in atto, quindi è fatto con cattiveria eccome xD

Ma facciamo i seri su, ma quale odio, ma quale persona che sta male, ma dai!
E' un topic simpatico e ironico, su cui farsi 4 risate, se fossi la persona interessata a questo scherzetto, verrei in questa discussione a sparare 2 cazzate per ridere, o ironizzare su me stesso e sugli altri.
Ci sono ben altri motivi per stare male, non diciamo stronzate please :)

Come non quotare... Smettiamola di guardare i nomi e di sputarci sopra con ogni azione che facciamo, smettiamola di invidiarci tra
noi e principalmente capiamo quando si skerza e quando si parla seriamente,
a me sembra + che ovvio che questo post è fatto ironicamente e che non abbia
veramente lo scopo di danneggiare nessuno, ci si skerza un po su e magari si impara
anche dai propri errori, a parer mio non serve guardarsi dietro per vedere le cose buone
fatte in passato perchè le cose buone si ricordano sempre, personalmente io quando guardo nel
mio passato "guardo" gli errori e cerco in tutti i modi possibili di dare una sistemata agli sbagli fatti
in precedenza... Ammetto che è difficile, ma a volte chiedere Scusa e cercare di rimediare alle
"cattive azioni" serve a crescere...

Ma facciamo i seri su, ma quale odio, ma quale persona che sta male, ma dai!
E' un topic simpatico e ironico, su cui farsi 4 risate, se fossi la persona interessata a questo scherzetto, verrei in questa discussione a sparare 2 cazzate per ridere, o ironizzare su me stesso e sugli altri.
Ci sono ben altri motivi per stare male, non diciamo stronzate please :)

Per la 1° volta sono daccordo con b3s..

come siete caduti in basso....e che te frega solo perchè ti ha fregato madonna chiudi gli occhi e vai avanti....

Io me ne sono altamente fregato :)
Sono contento che si divertano ma la cosa che mi ha dato fastidio è che....
Stranamente quì hanno la cosa " torto a me , torto a te " che poi...
lasciamo stare :)

io mi intrometto nella discussione solo per dire un paio di cose... ora questa persona sta male?! sl3ven su non piangere che poi glie la dai vinta :oddio: se uno piange per una cosa del genere giuro mi faccio dire dove abita e lo prendo a testate :oddio:
vi siete mai chiesti perche i tedeschi fanno un bordello di cose nuove in cnfronto a noi? perche li non ce competizione il lavoro continua a ogni litigio si lascia stare e si va avanti io vorrei fare cosi qua ma purtroppo so fare poco e niente se non smanettare unpochino nel db e in winscp... intanto i tedeschi creano di tutto fra un po si fanno un nuovo metin2 tuttto loro e noi siamo qua a fottere una pagina php di uno :oddio: mamma mia ragazzi...

io mi intrometto nella discussione solo per dire un paio di cose... ora questa persona sta male?! sl3ven su non piangere che poi glie la dai vinta :oddio: se uno piange per una cosa del genere giuro mi faccio dire dove abita e lo prendo a testate :oddio:
vi siete mai chiesti perche i tedeschi fanno un bordello di cose nuove in cnfronto a noi? perche li non ce competizione il lavoro continua a ogni litigio si lascia stare e si va avanti io vorrei fare cosi qua ma purtroppo so fare poco e niente se non smanettare unpochino nel db e in winscp... intanto i tedeschi creano di tutto fra un po si fanno un nuovo metin2 tuttto loro e noi siamo qua a fottere una pagina php di uno :oddio: mamma mia ragazzi...
Stima :)
Ma io non piango x ste cazzate, loro si divertono in questo modo facendo un torto a non sò chi :bho:
Fortuna che ho degli amici che più o meno parlano il tedesco, così mi faccio aiutare un pò e almeno sono sicuro che lì pure se posti una cazzata
non ti danno addosso :)

Quì in inforge, inutile negarlo, all'apparenza tutti sanno fare tutto e poi quando gli vai a chiedere qualcosa... si aspetta un minuto
GOOGLE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom