SliceMetin2 Beta - Contribuisci e vinci SliceCoin! - Achievement | Lotta Infinita | Animali da Comp

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se la beta non finisce, non inizio nemmeno :asd:

Non vedevo l'ora di provarlo, ma se non finisce...

E' più di un mese cristo santo.

Ma la beta è finita o no? Si può loggare per provare il server o si deve aspettare l'apertura della final?

Già più di un mese la beta ,sperando che tutto che tutto questo tempo sia servito a migliorarlo ,speriamo che la final apra al più presto visto la carenza di server carini in italia.

in questo server come in vanilla manca una cosa.. la voglia di lavorare :rulzz:

Quoto.

Il commento più intelligente e preciso che ho letto fin ora.

Ho giocato in beta, ho riportato un paio di bug ho avuto 0 risposte.
Chiedo quando sarà il fine beta 0 risposte
Cerco GM per domande varie 0 risposte

ora mi chiedo, C'è autogestione?

Quoto.

Il commento più intelligente e preciso che ho letto fin ora.

Ho giocato in beta, ho riportato un paio di bug ho avuto 0 risposte.
Chiedo quando sarà il fine beta 0 risposte
Cerco GM per domande varie 0 risposte

ora mi chiedo, C'è autogestione?

Fra 2 3 mesetti che finisce la beta sparirano del tutto .. ogni tanto un gm si collegherà all'incirca 1 volte ogni 2 settimane e stop..

su vanilla l'unico evento che ce stato era il torneo pvp prima che cadesse nel buio piu profondo.. la mappa ox mi sa che non esisteva neanche..

a volte non riavviavano per 2 3 settimane di fila e il server laggava come porci .. non riuscivi a far nnt .. a quel punto dopo 1 2 giorni si ricollegavano riavviavano e tanti saluti.

Fra 2 3 mesetti che finisce la beta sparirano del tutto .. ogni tanto un gm si collegherà all'incirca 1 volte ogni 2 settimane e stop..

su vanilla l'unico evento che ce stato era il torneo pvp prima che cadesse nel buio piu profondo.. la mappa ox mi sa che non esisteva neanche..

a volte non riavviavano per 2 3 settimane di fila e il server laggava come porci .. non riuscivi a far nnt .. a quel punto dopo 1 2 giorni si ricollegavano riavviavano e tanti saluti.

Cioè in poche parole vogliono i Cash e basta :nono:

Fate un favore all'umanità chiudete sto aborto

:nono: Non son più i server d'una volta anzi (i founder) d'un tempo ora vogliono solo $$$$$$$$$$$$$$$$

questa e la dimostrazione di quanto importa a i gf del server xD potete stare qui ad insultare che tanto non rispondono e non provano manco a smentire.. ma come si dice.. chi tace acconsente

E' ancora in beta e penso che non ci sarà mai una final.

Eh si, l'avevo capito che era in beta date le intere pagine che argomentano solo questo, ma è strano che un server che è relativamente "partito bene" , sia completamente vuoto..
Ci stanno i lupi al villo 1 che non vedono l'ora di crepare sotto mano di un misero livellino...

Eh si, l'avevo capito che era in beta date le intere pagine che argomentano solo questo, ma è strano che un server che è relativamente "partito bene" , sia completamente vuoto..
Ci stanno i lupi al villo 1 che non vedono l'ora di crepare sotto mano di un misero livellino...
Lo staff sembra essere sparito nel nulla, non da notizie da un bel po di tempo.

La vanilla s'è sciolta, di nuovo :\

P.s. Prego i moderatori di non ribannarmi per off topic se non sanno il significato della mia frase, che è molto "in tema" :\

Ragazzi come ho gia scritto in precedenza il fatto che non scriviamo qui non significa che non siamo presenti, semplicemente diamo priorità a fixare i bug e a controllare il forum del server invece che inforge.

Siamo inoltre in cerca di feedback come potete leggere qui
http://slicemetin2.com/forum/threads/le-vostre-catacombe-del-diavolo.169/

Riguardo alla beta posso dirvi che manca davvero pochissimo al lancio, nel giro di pochi giorni saremo pronti :)

Aggiungo poi, per tutti quelli che dicono che pensiamo solo ai soldi, che non è possibile utilizzare soldi reali nell'item shop durante la beta :)

oggio un gf :D fategli una foto che non li rivedete più per altre 2 3 settimane quando finirà la beta :D

exit se manca la voglia lasciate stare.. tanto di server ce ne sono molti e tutti sanno come e andato vanilla..

dopo questa sparisco dalla discussione

ps. sconsiglio

oggio un gf :D fategli una foto che non li rivedete più per altre 2 3 settimane quando finirà la beta :D

exit se manca la voglia lasciate stare.. tanto di server ce ne sono molti e tutti sanno come e andato vanilla..

dopo questa sparisco dalla discussione

ps. sconsiglio

Sinceramente non capisco da dove viene sta cosa che ci manca la voglia, come ho gia detto 100 volte semplicemente guardiamo poco questa discussione e ci concentriamo sul fixare i bug e aggiungere meccaniche al gameplay

La beta è stata rallentata perchè ci siamo trovati a debuggare un errore che era causato dall'hardware e che ci ha "rubato" un paio di settimane per riprodurlo e risolverlo.

Mi stanno bene le critiche, ma che siano costruttive e fondate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom