Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già con il solo fatto che nessuno dello staff si attivi x rimettere una discussione nuova o modificare questa vecchia ,o comunque per dare notizie in generale mi fà pensare ad uno staff poco organizzato e poco disponibile cioè assente , a questo punto mi son pentito di aver scaricato anche il client.
Una domanda: I set presenti nel server (collana, bracciale, ecc...) sono come i vecchi lacrime, ebano, perle e così via o ci sono dei nuovi set?

Già con il solo fatto che nessuno dello staff si attivi x rimettere una discussione nuova o modificare questa vecchia ,o comunque per dare notizie in generale mi fà pensare ad uno staff poco organizzato e poco disponibile cioè assente , a questo punto mi son pentito di aver scaricato anche il client.
A dire il vero io preferisco gli standard xD Se c'erano i nuovi non lo avrei provato, quindi credo lo proverò.Per ora sono solo quelli standard, ma se voi giocatori ne vorrete altri saremo pronti a implementarne di nuovi![]()
Spero non si faranno sondaggi dove se ci saranno la maggior parte dei voti positivi verrà implementata quella determinata cosa.Per ora sono solo quelli standard, ma se voi giocatori ne vorrete altri saremo pronti a implementarne di nuovi![]()
Spero non si faranno sondaggi dove se ci saranno la maggior parte dei voti positivi verrà implementata quella determinata cosa.
Le implementazioni da fare le deve decidere lo staff, il sondaggio serve solo per dare un idea,perchè diciamocelo la maggior parte dei player pensa proporre solo cavolate per squilibrare il gameplay ( come ad esempio nuovi set che vanno oltre ai "lacrime")[Forse non mi sono spiegato bene :/ ].
Ultima cosa, si levano o no questi difesa e forte pg cosi da mettere bonus status?
Ovviamente noi dello staff scartiamo in principio idee che potrebbero rovinare il gioco.
Quanto invece ai bonus resistenza e forte contro, non saranno rimossi e non sarà dato spazio agli status per un motivo ben preciso: le razze non traggono vantaggio dallo status in maniera equilibrata. Intelligenza è molto più effettiva di forza, ad esempio.

I forte e difesa pg squilibrano il pvp , e a mio parere questi bonus servono solo per far durare di più un server ( bisogna fare 5 equip) e non deve essere cosi.Metti 5 int e 12 forza , se vuoi toglila proprio l'int. I server con questi tipi di bonus sono sempre andati a finire male.Ovviamente noi dello staff scartiamo in principio idee che potrebbero rovinare il gioco.
Quanto invece ai bonus resistenza e forte contro, non saranno rimossi e non sarà dato spazio agli status per un motivo ben preciso: le razze non traggono vantaggio dallo status in maniera equilibrata. Intelligenza è molto più effettiva di forza, ad esempio.
Io abolirei tutti quelli che hanno rovinato Metin2 dicendo la loroContenti loro...io i rari li abolirei da tutti i metin...

E' il contrario,alla maggior parte non piacciono i rari.Io abolirei tutti quelli che hanno rovinato Metin2 dicendo la loro
Ma non si può altrimenti non ci sarebbero abbastanza giocatori![]()
Sono d'accordo con te, la maggior parte non sa assemblare equip con due variabili e senza switch figuriamoci se ci sono anche i rari.E' il contrario,alla maggior parte non piacciono i rari.

Vanilla era pieno perchè stiamo parlando di 2-3 anni,cioè i tempi d'oro dei retroserverSono d'accordo con te, la maggior parte non sa assemblare equip con due variabili e senza switch figuriamoci se ci sono anche i rari.
Vanilla (per chi ci ha giocato) aveva i rari.....era strapieno di player .
Prima i giocatori erano diversi e si appassionavano di più al game. Adesso da come si è visto su altri server amano la pappa pronta che poi annoia, figuriamoci se amano i rari![]()