SliceMetin2 Beta - Contribuisci e vinci SliceCoin! - Achievement | Lotta Infinita | Animali da Comp

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con Vanilla abbiamo compiuto errori e abbiamo subito attacchi DDoS molto comuni nel giro

Adesso? Ci siamo attrezzati e contiamo di non ripetere questi errori

Sarò molto lieto di iniziare a fine beta. Meno male che siete tornati, fategli vedere cosa significa old.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Questo è un signor server peccato che per ora ci giocano pochi player dato che ci sarà il reset,il 28 maggio quando aprirà ci sarò sicuramente grande Luca !

Vanilla è stato il primo server che mi è veramente piaciuto, non vedo l'ora di giocare su questo. Ho partecipato alla beta di Vanilla e quindi parteciperò anche a questa ;)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vanilla è stato senza dubbio il miglior server a cui abbia mai giocato, appena finisce la beta ci giocherò sicuramente (dopo più di 1 anno che non tocco Metin2)

non fate l'errore di un server da tutti definito "server dell'anno" e alla fine per colpa dei rari che si droppavano a fatica la metà dei players è andata via,se ci devono essere i rari vs pg e resistenze ,fate in modo di non farli sudare perche' altrimenti il player lascia trovando molte difficoltà, considerando che per il pvp devi farti 4 equip ognuno x razza,poi fate voi ognuno nel proprio server puo' fare quel che vuole ,ma è importantissimo ascoltare i players .

non fate l'errore di un server da tutti definito "server dell'anno" e alla fine per colpa dei rari che si droppavano a fatica la metà dei players è andata via,se ci devono essere i rari vs pg e resistenze ,fate in modo di non farli sudare perche' altrimenti il player lascia trovando molte difficoltà, considerando che per il pvp devi farti 4 equip ognuno x razza,poi fate voi ognuno nel proprio server puo' fare quel che vuole ,ma è importantissimo ascoltare i players .

Il problema di quel server sono i player con le palle in mano che vogliono tutto e subito. Il problema li sono li ammalia che non si droppavano eppure c'è gente che con un pò di voglia si riempiva!!!

Andando oltre ho provato questo server e consiglio di alzare un pò il rate yang.

Ultima modifica:
Bè io non stavo con le palle in mano come dici tu, stavo più tempo a cercare ammalia che ad expare e con tutto questo son arrivato al liv.110 ,quei pochi o molti ammalia che droppavo non sono riuscito a farmi equip x pvp, e sai perche'? non erano mai abbastanza per farti equi giusto da competere, potevo farmi un'equip da rissa , ma non da pvp ci voleva tanto anzi troppo tempo da dedicare solamente agli ammalia,per questo motivo ritornando al discorso di questo server consiglio di non commettere lo stesso errore, volete i rari bene ..che siano accessibili con media e non estrema difficoltà, perche' alla lunga la gente si stanca .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom