SliceMetin2 Beta - Contribuisci e vinci SliceCoin! - Achievement | Lotta Infinita | Animali da Comp

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che non tolgano i rari e non vedo l'ora che finisce sta beta :(
Hanno aperto l'ennesimo flop old-style piatto ieri e non so a che giocare.:|
Se questo è una minima parte di Vanilla, non ce ne è per nessuno....

speri che non tolgano i rari?? .............................:facepalm:
Si spero che non tolgano i rari....
Giocavo su vanilla dall'apertura alla chiusura, ci stavano i rari e i 300 player di media che ci stavano hanno passato un ottima esperienza.
Poi chi non è capace di assemblare i bonus con i rari, può anche scegliere altro, è pieno di server "piatti" sulla lista.
Per me i rari ci stanno bene perché so che chi sta facendo il server ha le palle di equilibrare il tutto.

ah quindi lo staff era quello di vanilla...mmh molto interessante...mi ricordo che era un ottimo server e molti ci giocavano..

che dire..aspetto con ansia l apertura officiale;)

P.S vado a spulciare tra le vecchie discussione cosi mi ricordo un po com era vanilla

Chi non e' capace?? ma tu sei fuori di testa ragionando in questo modo,comunque ognuno e libero di esprimere le sue opinioni e quant'altro, poi alla fine non saremmo ne io ne tù a decidere se mettere questo o quell'altro ,in base alla decisione che prenderà la staff poi uno decide se deletare o meno il client.
Ps non voglio fare altri 100 livelli è alla fine non potermi fare 4 equip per pvp.

Chi non e' capace?? ma tu sei fuori di testa ragionando in questo modo,comunque ognuno e libero di esprimere le sue opinioni e quant'altro, poi alla fine non saremmo ne io ne tù a decidere se mettere questo o quell'altro ,in base alla decisione che prenderà la staff poi uno decide se deletare o meno il client.
Ps non voglio fare altri 100 livelli è alla fine non potermi fare 4 equip per pvp.
Non era rivolto a te il fatto"chi non è capace", ma se ti senti toccato vuol dire che il motivo era quello :asd:
Io si sono fuori di testa, per il semplice fatto che mi metto anche discutere di ste cose.
Metin è soggettivo, quindi quando apriranno vedranno loro cosa fare. La cosa che conta per me, è il fatto di non dare retta alla gente, perché rovinano il server. Infatti se fai caso a un server appena aperto, lo stanno modificando e facilitando per paura di perdere quei 4 player senza rendersi conto che cosi facendo dureranno molto poco, perché gli stessi player che loro stanno accontentando, tra un po avranno finito tutto e cominceranno a chiedere nuove implementazioni perché si annoiano, lo staff non potrà soddisfarle e allora andranno via chiudendo il server:asd:
I server pappa pronto vanno bene no-ip o hamachi che hanno una durata "breve", ma non i dedicati.

Non dico di togliere i rari ma almeno i forte e difesa pg

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Questo server? ... :nuu: E-P-I-C-O
Grandissimo server! Rivoluzionerà la lista dei PS Italiani!
Speriamo non DDoSsano subito :\ . Fate divertire i player , babbazzi dossoni ...
Avrei dei consigli :
- Rimuovere i rari ( o almeno forti e res pg)
- La roba dei cavali , consiglierei di mettere all'Emporio (per qualche SC) La licenza del cavallo medio ed esperto (Vi sarà redditizia)
- Aggiungere Dungeon : Catacombe , Nuovi Dungeon come Purgatorio ma migliorato , queste aumenterebbe il valore del server!
- Mettere i Kill Point , così da spenderli potremo ricevere fantastici oggetti (Con la giusta fatica) .
- Costumi SENZA BONUS altrimenti ti picchio! (A fine beta in OPEN BETA NON HA SENSO ;) )
- Energy System .
Il resto è praticamente perfetto .
Spero prendiate in considerazione questi consigli , appena potrò li segnalerò sul forum vostro :) (Spero di ricevere i SC che avete detto di rare se consigliate cose sensate al server °-° )
Cordiali saluti ,
Consiglio ,
Citizen.

Ma non si può anticipare l'apertura di qualche giorno?
Stiamo rovinati qua :(, quasi quasi cambio gioco per un po. Ne aprono uno peggio dell 'altro.

Questo server? ... :nuu: E-P-I-C-O
Grandissimo server! Rivoluzionerà la lista dei PS Italiani!
Speriamo non DDoSsano subito :\ . Fate divertire i player , babbazzi dossoni ...
Avrei dei consigli :
- Rimuovere i rari ( o almeno forti e res pg)
- La roba dei cavali , consiglierei di mettere all'Emporio (per qualche SC) La licenza del cavallo medio ed esperto (Vi sarà redditizia)
- Aggiungere Dungeon : Catacombe , Nuovi Dungeon come Purgatorio ma migliorato , queste aumenterebbe il valore del server!
- Mettere i Kill Point , così da spenderli potremo ricevere fantastici oggetti (Con la giusta fatica) .
- Costumi SENZA BONUS altrimenti ti picchio! (A fine beta in OPEN BETA NON HA SENSO ;) )
- Energy System .
Il resto è praticamente perfetto .
Spero prendiate in considerazione questi consigli , appena potrò li segnalerò sul forum vostro :) (Spero di ricevere i SC che avete detto di rare se consigliate cose sensate al server °-° )
Cordiali saluti ,
Consiglio ,
Citizen.
:quoto:Soprattutto per i bonus rari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom