Ciao a tutti. Giochereste in un server simile all'ita? In difficoltà non troppo distante? Ad esempio come singapore? Cioè non troppo facile. Rate a 100%. Exp sbuggata. Bussole metin botteggaia. item +7 npc. Si droppano armi +5-6. Da tutti i metin si droppano anelli exp, 5 incanta o 5 gira. Per il medio bastano 6 med.
! Così.
! Così.


! E comunque ho sparato delle cifre a caso. Con l'exp 100% con equip +7 facendo metin, cioè è facile salire di liv. Sarebbe 200% di exp.