Discussione SONDAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barna

Utente Electrum
17 Agosto 2011
209
23
20
110
Ciao a tutti. Giochereste in un server simile all'ita? In difficoltà non troppo distante? Ad esempio come singapore? Cioè non troppo facile. Rate a 100%. Exp sbuggata. Bussole metin botteggaia. item +7 npc. Si droppano armi +5-6. Da tutti i metin si droppano anelli exp, 5 incanta o 5 gira. Per il medio bastano 6 med. :) ! Così.
 
Ciao a tutti. Giochereste in un server simile all'ita? In difficoltà non troppo distante? Ad esempio come singapore? Cioè non troppo facile. Rate a 100%. Exp sbuggata. Bussole metin botteggaia. item +7 npc. Si droppano armi +5-6. Da tutti i metin si droppano anelli exp, 5 incanta o 5 gira. Per il medio bastano 6 med. :) ! Così.
in un hamachi proprio no :nono:
 
Va beh io vorrei giocare su un server p tipo l'ita ma con l'exp più veloce però non ce ne sono ... perchè tutti li volete facili facili con nuovi item scamorzi -_-
 
Metin2 singapore non cambia di molto. Infatti io stavo cercando un server simile all'ita. Dove per essere pro non devi shoppare. E che in un giorno puoi anche fare il 30. Dopo in un altro il 40. In un altro il 45. In un altro il 47. E così via. :) !E che per avere item bonussati non bisogna per forza shoppare. Bhè ma ovviamente se apro questo dedicato, è garantito che non chiederà. :)!
 
Metin2 singapore non cambia di molto. Infatti io stavo cercando un server simile all'ita. Dove per essere pro non devi shoppare. E che in un giorno puoi anche fare il 30. Dopo in un altro il 40. In un altro il 45. In un altro il 47. E così via. :) !E che per avere item bonussati non bisogna per forza shoppare. Bhè ma ovviamente se apro questo dedicato, è garantito che non chiederà. :)!
si se apri un dedicato den genere è garantito che verrà anke poca gente lol manco bamboo ha l'exp che in un giorno fa dal 45 al 47 lol semmai dal 65 fai dal 65 al 67 si ci sta ma cosi in basso no
 
Ho sentito molte volte la frase: Puoi star certo che non chiuderà. EVoi gestori di privati dovreste essere bravi a poker, bluffate alla grande :asd:
 
Metin2 singapore non cambia di molto. Infatti io stavo cercando un server simile all'ita. Dove per essere pro non devi shoppare. E che in un giorno puoi anche fare il 30. Dopo in un altro il 40. In un altro il 45. In un altro il 47. E così via. :) !E che per avere item bonussati non bisogna per forza shoppare. Bhè ma ovviamente se apro questo dedicato, è garantito che non chiederà. :)!
a metin2 singapore le cose shoppate le compri a poco in game e il 30 se ti ci metti lo fai in un giorno :sisi: e comunque tutti sanno dire che il proprio server non chiuderà e la maggiorparte di questi durano una settmana
 
Era un esempio banale. :D ! E comunque ho sparato delle cifre a caso. Con l'exp 100% con equip +7 facendo metin, cioè è facile salire di liv. Sarebbe 200% di exp. :) ! Cioè voi non volete diventare top o almeno essere pro in un server difficile? Come l'italiano? A me piacerebbe ma ad esempio il nuovo server Kronos, all'inizio già al 15 c'erano item con 4 bonus stupendi shoppati. CIoè non ha senso. Poi singapore ad esempio, già l'exp è lentissima. E quindi ti annoi. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom