Dedicated-Premium SpartacusCraft

  • Autore discussione Autore discussione Rulz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rulz

Utente Silver
26 Maggio 2012
52
10
0
61
Benvenuti A Tutti A SpartacusCraft!
Oggi apertura Ufficiale Ore 16:00 Ma potrete comunque Entrare.
I Primi 3 Che entrano Avranno Il Vip Gratis!
La Storia Di SpartacusCraft La Troverete Dentro Il Gioco!
Anche I Plugins Che Sono Molti tipo:
Factions,Casinò,MobArena oppure Lottery Altri Li troverete in game.
Cerco Admin Però Non assillate.
Quindi Ci Vediamo Dentro :D
Buona Permanenza Su Inforge.


Pensavate Che Dimenticassi L'Ip è.è comuqnue L'ip è:192.168.1.130
 
io ho aggiunto ip ma server è off z.z cmq il primo ad entrare sn stato io :rulzz:

- - - Updated - - -

Se vuoi come Admin posso esserci io... ho avuto varie esperienze su 14-16 server di cui 5 sono stati i miei...


Comunque se vuoi io so bene il mestiere:D

Fammi sapere!!!
 
Aspetta che controllo se l'ip forse è cambiato -.-

- - - Updated - - -

PROVATE A METTERE ANCHE :25565 SE NON VA CERCO DI RISOLVERE
 
Ultima modifica:
asd, vero server off D: ( è off anche aggiungendo :25565)
 
Allora Aspettate 1) siete premium XD?

- - - Updated - - -

comunque inizio a mettermi a lavoro perché siccome non lo vedete on provo a risolvere sto problemuccio vi dico io qundo si ha l'apertura ufficiale
 
Allora Aspettate 1) siete premium XD?

- - - Updated - - -

comunque inizio a mettermi a lavoro perché siccome non lo vedete on provo a risolvere sto problemuccio vi dico io qundo si ha l'apertura ufficiale

ma è dedicato in che senso?hostato in un server o da te che tieni il pc sempre acceso?

ah io comunque mi propongo come admin me ne intendo piu o meno e ho gia avuto esperienze :D
 
ok cmq io sono utente premium.... penso di non avere problemi...

comunque facci sapere quando è on

Ps: PRIMO ad entrare Casomai non ti server admin :D

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom