SpecialLongju ha bisogno di gente :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-DarKwArrioR94-

Utente Electrum
25 Agosto 2009
367
44
27
177
Ecco a voi Special Longju!
Stanchi del solito server che prende TUTTO,ma proprio TUTTO da cheatforge?Stanchi del server in cui prima che uno staffer ti risponda passino 15 anni? Stanco del server in cui gli eventi si sono estinti? Vieni su Special longju!

Cosa c'è di nuovo?:

Implementato up fino a +12 delle armature lvl 66 (+12 danno 30 magia e 160 difesa) [HOT][HOT][HOT]
Collana,bracciale,orecchini di Smeraldo [HOT]
Collana,bracciale,orecchini di Rubino [HOT]
Collana,bracciale,orecchini Solari [HOT]
4 nuovi elmi dal livello 61(Uno per classe)
Implementate CocaCola e Ganja [HOT]
Circa una 20ina di item creati da noi che aspettano solo di trovare una funzione XD
Exp di atlantide dai divini e divini zin massimizzata
Drop di metin 85-90 modificato
In Arrivo: Bosco Rosso 2!!!!!!!!!!!!
Implementate tutte le armi di WoW e le epiche normali
Re del regno!
Presto Gara OX!
Nuovi Mob!
Nuove Mappe!(Alcune da finire di sistemare)
Eventi speciali ogni giorno!
Server senza lag (Condoglianze per chi ha inutilmente preso server con piùdi 4gb di ram hauhauahauahaha)
Staff competente e non bimbi*******
Item Shop a prezzi bassissimi!!!
Possibilità di ricevere punti ItemShop Gratis Tramite Eventi!!!!!
92 Utenti on il secondo giorno!!!!!!!!!!!!!

Sito: Special Longju Site!
Registrazione: Special Longju Site!
Forum: Special Longju Forum

(dobbiamo mettere vbullettin)

Ultima modifica:
i rate exp, drop, yang e anche rate up ?
ho provato a registrarmi ma appena clicco su registra mi da errore

non l'ho ancora provato ma appena ho letto up +9 25% e poi due persone dicono che fa schifo non è che mi attiri più molto anzi per niente, l'unica cosa bella credo che siano le nuove armi ma viste le circostanze o si trovano nell'item shop oppure bisogna pregare in turco per averne almeno uno -.-

Io ci sono stata.. Fa completamente pena .. Lo staff fa pena c'e [GA]Andrea che insulta le persone le da del trans e alla fine scopre la verità su quella persona e si pente e ti continua a rompere .. Bestemmia nella chat normale quando ci sono delle persone inesperte non aiuta e quando qualcuno bestemmia permbanna che devo dire lo staff fa completamente schifo .... Siccome ha il titolo GA bm del cavolo si crede chissachi' insultando tutti e bestemmiando e quel TM del cavolo Catta nn fa niente secondo me il server chiude fra un po .. Anzi speriamo che chiuda ..

ci credo che abbia scritto che ha bisogno di gente.... con questi presupposti chi ci vuole andare >.>

non funge manko il link di registrazione dalla home......mhhh è destinato al fallimento...spiacente fare server non è cosa tua....<.<''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.