Discussione [SPOILER] THIEF - LA PRIMA MISSIONE IN UN VIDEO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
[video=youtube;qkllyzPvQ3Q]http://www.youtube.com/watch?v=qkllyzPvQ3Q[/video]
Eidos ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay che mostra l'intera prima missione di Thief. La prima parte del gioco prende il nome di Lockdown e con questo video gli sviluppatori hanno voluto mostrare a tutti gli effetti il gameplay del titolo. Il team di sviluppo ci tiene a precisare che quello che viene mostrato nel filmato è solo uno dei percorsi disponibili per poter portare a termine la missione. Inutile dire che questo video contiene spoiler, buona visione!

Fonte: Ps3zone
Dite la vostra :rulzz:
 
tipo splinter cell blacklist dove potevi affrontare i vari livelli in 3 modi diversi.
Quello che non mi convince sono le musiche...o meglio il tempismo. Deve essere davvero una gran scocciatura sentire il volume della musica alzarsi mentre sei nascosto visto che questo gioco si basa anche sui rumori e sulle voci.
 
tipo splinter cell blacklist dove potevi affrontare i vari livelli in 3 modi diversi.
Quello che non mi convince sono le musiche...o meglio il tempismo. Deve essere davvero una gran scocciatura sentire il volume della musica alzarsi mentre sei nascosto visto che questo gioco si basa anche sui rumori e sulle voci.
Opzioni -> Audio -> Musica 0%. Problem solved :|
No dai apparte gli scherzi, si in effetti è vero. In un gioco stealth la musica non dovrebbe essere cosi invadente ... Per il resto sembra un gran bel titolone
 
Ci scommetto, che quelle che cose ha fatto vedere in quel video saranno ripetute in tutti i livelli con ambientazione diversa.
 
forse non sembra un gran gioco perchè le varie dinaiche che mostrano sono tutte gia esistenti in altri giochi, sono solo state mescolate ma di nuovo non c'è nulla, almeno cosi sembra da quello che si è visto.
 
Continuo a leggere: "è molto simile a dishonored", "cos'è un disohonored meno spietato?"

Al massimo è Disohnored che ha "copiato" da thief, essendo esso un gioco del '98.
Inoltre, non è un gioco da newgen dato che fu annunciato nel marzo del 2013.
A parte ultime modifiche, in ambito grafico il gioco non è stato modificato per approdare sulle nuove console, e inoltre usano l'Unreal Engine 3 che è vecchio quanto GOW 3.


[video=youtube;rPXBJJf3xXg]http://www.youtube.com/watch?v=rPXBJJf3xXg[/video]
 
Continuo a leggere: "è molto simile a dishonored", "cos'è un disohonored meno spietato?"

Al massimo è Disohnored che ha "copiato" da thief, essendo esso un gioco del '98.
Inoltre, non è un gioco da newgen dato che fu annunciato nel marzo del 2013.
A parte ultime modifiche, in ambito grafico il gioco non è stato modificato per approdare sulle nuove console, e inoltre usano l'Unreal Engine 3 che è vecchio quanto GOW 3.


[video=youtube;rPXBJJf3xXg]http://www.youtube.com/watch?v=rPXBJJf3xXg[/video]
Beh sì, questo si sapeva.
Ma visto che non hanno cambiato solo la grafica la gente lo paragona a Dishonored in quanto non hanno cambiato solo la grafica, ma anche alcune meccaniche per far sì che il gioco piaccia agli esseri viventi di questa generazione :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom