Preview -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La v.1 è stata un fallimento.
La v.2,spero per Fabio, non sia come la v.1.

Ok, ho letto le ultime 10 pagine della sua vecchia presentazione e a parte il dissing da parte degli utenti vedo solo alcuni bug che potevano essere fixati senza bisogno di tale modo, ma c'è da dire che questo TM è piuttosto infantile, ho anche notato che ora si può permettere di mettere in rilievo la conversazione :asd:
 
Ultima modifica:
Dopo tutta sta bufera che avete tirato su nella vecchia discussione, direi che adesso posso dire anche la mia:
Conosco di ''vista'' il TM ( Fabio ) ,dai tempi che era solo un semplice TM e non un tuttofare come in questo caso, so per certo che li dove era solo un semplice staffer ci aveva messo anima e cuore per fare in modo che le cose ( pur non essendo suo il gioco ) andassero bene ma con scarsi risultati. Ora sta cercando di mettersi in gioco con un retro tutto suo ,mettendoci passione ,dedicandoci tempo e denaro,ci mette la faccia nei video e non solo ,si becca insulti e cattiverie da gente che pur criticando i suoi lavori sono sicuro che non saprebbe nemmeno impostare navicat da sola ,leggo cattiverie di ogni tipo ,sminuite ogni cosa puntualizzate tutto anche il minimo capello quando invece vorrei vedere voi ciarlatani e professori mancati di informatica cosa sapreste fare...mi piacerebbe proprio! detto questo dico l'ultima cosa: FABIO PORTA AVANTI LE TUE IDEE GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO , e non dar retta a gente che parla tanto per dare aria alla bocca, sai com'è , quando il (__|__) brucia la bocca parla!!! a buon intenditor poche parole. Good Luck
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e Sura08
ma veramente? 2 volte falliti
Lasciamo perdere il lato infantile e guardiamo quello competente, se ha risolto tutti i vari problemi che ha riscontrato nella CBT:)asd:), ora può veramente aprire la sua OBT, a prescindere dal fatto che abbia chiuso o meno la prima volta, si può imparare dagli errori finchè non gli ricometti
 
Lasciamo perdere il lato infantile e guardiamo quello competente, se ha risolto tutti i vari problemi che ha riscontrato nella CBT:)asd:), ora può veramente aprire la sua OBT, a prescindere dal fatto che abbia chiuso o meno la prima volta, si può imparare dagli errori finchè non gli ricometti

va bene, speriamo che sta volta va tutto bene vedremmo
 
Sembra una barzelletta quella che stai tirando avanti.
Prima apertura imbarazzante a dir poco. Bug, macelli, disastri, beta inesistente, Staff incompetente
Seconda apertura (TUTTO OK, CI SIAMO, GAMEPLAY PERFETTO) . Risultato: Disastro totale,15 player on alle 21 di sera,
Genialata dell'apertura VIP , quasi che mezza inforge si è piegata dalle risate.
Terza apertura? In quanto? 2 mesi? Sapete che metin in italia è morto per gente come voi? che apre e chiude ogni 24 ore un server?
Complimenti Fabio per aver contribuito ancor di piu al degrado metiniano. e poi ci si chiede perchè tutti vadano a giocare negli esteri.
Ancora complimenti
 
Sembra una barzelletta quella che stai tirando avanti.
Prima apertura imbarazzante a dir poco. Bug, macelli, disastri, beta inesistente, Staff incompetente
Seconda apertura (TUTTO OK, CI SIAMO, GAMEPLAY PERFETTO) . Risultato: Disastro totale,15 player on alle 21 di sera,
Genialata dell'apertura VIP , quasi che mezza inforge si è piegata dalle risate.
Terza apertura? In quanto? 2 mesi? Sapete che metin in italia è morto per gente come voi? che apre e chiude ogni 24 ore un server?
Complimenti Fabio per aver contribuito ancor di piu al degrado metiniano. e poi ci si chiede perchè tutti vadano a giocare negli esteri.
Ancora complimenti
So come gestire le cose... Grazie e Arrivederci

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io non commento mai i 3d dei server privati perche non sono un vero player e quindi non posso dare giudizio di un server, però giudico la persona che sei Fabio, sei molto arrogante e strafottente nelle risposte di chi non crede in te e questa è dimostrazione di poca professionalità nel tuo settore. È bello vedere che tu ci tieni al tuo progetto e che non molli ed è davvero da pochissimi Founder tutto ciò, ma dove pensi di arrivare con questo tuo atteggiamento??
I player sono pur sempre tuoi "clienti", se cominci a maltrattare il primo che non crede in te tutti gli altri cominceranno ad allontanarsi a mano a mano.
Prendilo come un consiglio "che tale è".
 
Io non commento mai i 3d dei server privati perche non sono un vero player e quindi non posso dare giudizio di un server, però giudico la persona che sei Fabio, sei molto arrogante e strafottente nelle risposte di chi non crede in te e questa è dimostrazione di poca professionalità nel tuo settore. È bello vedere che tu ci tieni al tuo progetto e che non molli ed è davvero da pochissimi Founder tutto ciò, ma dove pensi di arrivare con questo tuo atteggiamento??
I player sono pur sempre tuoi "clienti", se cominci a maltrattare il primo che non crede in te tutti gli altri cominceranno ad allontanarsi a mano a mano.
Prendilo come un consiglio "che tale è".

Non è mio solito commentare nelle discussioni private dei progetti, però questa volta vorrei fare eccezione ed aggiungere una tesi a questo post di @FreeWar .

Attenzione, il mio commento è generico, non è riferito a nessuno in particolare e tanto meno ad un contesto preciso di questo topic, ciò che scrivo è un consiglio che vorrei inviare a tutti, che ho imparato con il tempo e a mie spese.

Determinate discussioni non portano da nessuna parte, l'utente che offende il game founder del progetto, che non offre un modo di migliorare il server attraverso le proprie idee, ma che semplicemente critica il progetto, sicuramente non giocherà all'interno del server come giocatore e tanto meno sta facendo qualcosa di utile per se' , allo stesso tempo sta creando un danno (se pur in percentuali minime) a quel server senza che ci sia un reale motivo

Il game founder che esprime delle critiche, non utilizza un linguaggio professionale e che si lascia suscitare delle emozioni, non sta sicuramente offrendo un'immagine positiva della propria azienda, perchè un server di metin2 che intende durare nel tempo dovrebbe definirsi tale e non fa altro che ridurre il numero di utenti che potrebbero giocare al server, sicuramente altri utenti che leggono da esterno i commenti non ne saranno ispirati, e sicuramente quelli che giocano non saranno più motivati.

Che cosa voglio evincere da questo commento? Se la discussione non porta da nessuna parte, non offre un miglioramento per il server, non offre un miglioramento per l'utente, a quale scopo portarla avanti? L'unico risultato è che perderete solamente tempo da entrambi le parti, tempo che il game founder del server può utilizzare per offrire un servizio migliorare ai propri utenti, tempo che l'utente di metin2 può utilizzare per giocare a un qualsiasi server per migliorare le proprie prestazioni
Con il tempo francamente, come staffer, ho capito che determinati commenti è meglio non considerarli ed utilizzare semplicemente(nel caso di inforge) il tasto 'Segnala' che inforge mette a disposizione

Spero di non avere aumentato il peso sulla bilancia e di avere solamente magari 'ispirato' qualcuno di voi a fare la scelta più saggia, con questa ultima frase vi auguro una buona serata a tutti,
Wonka Team23
 
  • Mi piace
Reazioni: Sappire2 e Marvash
Grande Wonka.... Sono d'accordo con te.... Il problema é che non so che abbia la gente sembra che io debba prendere su e stare zitto... Bho e poi se dico qualcosa mi dicono che sono strafottente e arrogante

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.