BarbaBianc4
Utente Silver
Dalla descrizione sembra bello proverò sicuramente u.u
Ci si vede alle 17
Ci si vede alle 17

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

scusate io ho guardato la descrizione , ma non trovo da nessuna parte dove si vendono i gira /incanta oggetto , o almeno da chi si possono droppare ...
E voi andate a giocare su un server che per avere utenti buca gli altri server?? che cancella il database e lascia scritto venire tutti su Syncrasia??? ma sapete che fate pena??? questo e quanto sia meschino lo staff di sto server penoso... siccome non è capace a batter la concorrenza facendo un buon server paga per buttarli giu... ma complimenti... voglio veder quanto durerà.. hahahahahahhahah caro GF di Syncrasia... sappi che in altro loco sei stato avvisato... buon proseguimento.... per quel che ti rimane.

Dopo un po' di stop a metin2,ritornerò col mio epico pg Testicolo su questo promettente server.
Potrò di nuovo stillare autografi per i miei fans al villo,non affollatevi,mi raccomando.
invece di scrivere caz**te qua perche non vai a lavorare sul tuo server "perfetto" incriticabile?E voi andate a giocare su un server che per avere utenti buca gli altri server?? che cancella il database e lascia scritto venire tutti su Syncrasia??? ma sapete che fate pena??? questo e quanto sia meschino lo staff di sto server penoso... siccome non è capace a batter la concorrenza facendo un buon server paga per buttarli giu... ma complimenti... voglio veder quanto durerà.. hahahahahahhahah caro GF di Syncrasia... sappi che in altro loco sei stato avvisato... buon proseguimento.... per quel che ti rimane.
invece di scrivere caz**te qua perche non vai a lavorare sul tuo server "perfetto" incriticabile?
PS:ti rode il culetto se la gente viene a giocare qua invece che sul tuo server?
a me non pare che i TUOI player siano tanto contenti di come sta andando il tuo server ahahahSai... se il server che apre e vuota il mio xk e solo migliore.. tanto di cappello.. anzi complimenti... ma se il server per aver i player deve buttar giu altri... fa pena come staff... vuol dir che hanno paura.... semplice... XD chi vuole delle prove di cio che dico e prove tangibili mi contatti in pm... detto questo buon game ragazzi XD hahahahahah

Salve, piccola domanda, vi è il cambia dottrina (item o vecchietta) oppure se si inizia con una razza si deve finire con quella? Se non sono chiaro: se mi faccio un AM e lo expo fino al 105, posso farlo diventare Nero e diventare overpowa?

Sai... se il server che apre e vuota il mio xk e solo migliore.. tanto di cappello.. anzi complimenti... ma se il server per aver i player deve buttar giu altri... fa pena come staff... vuol dir che hanno paura.... semplice... XD chi vuole delle prove di cio che dico e prove tangibili mi contatti in pm... detto questo buon game ragazzi XD hahahahahah
Salve, piccola domanda, vi è il cambia dottrina (item o vecchietta) oppure se si inizia con una razza si deve finire con quella? Se non sono chiaro: se mi faccio un AM e lo expo fino al 105, posso farlo diventare Nero e diventare overpowa?
Edit:Maddoxx ho chiesto solo perchè se è implementato il cambia dottrina o mi cerco un altro server o continuo a non giocare a metin. Uscire dal circolo vizioso di metin è possibile e ve lo consiglio, mangia il cervello metin, tipo cristal meth o crocodile D:
hahahaah anche io ho telecom e scarico a 800 kb/s non è male dai
hahahaah anche io ho telecom e scarico a 800 kb/s non è male dai