Syncrasia |Semi-Old Style| [3 variabili][Mount- Pet][Monete Item-Shop Droppabili in game][Switch in

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E voi andate a giocare su un server che per avere utenti buca gli altri server?? che cancella il database e lascia scritto venire tutti su Syncrasia??? ma sapete che fate pena??? questo e quanto sia meschino lo staff di sto server penoso... siccome non è capace a batter la concorrenza facendo un buon server paga per buttarli giu... ma complimenti... voglio veder quanto durerà.. hahahahahahhahah caro GF di Syncrasia... sappi che in altro loco sei stato avvisato... buon proseguimento.... per quel che ti rimane.
 
scusate io ho guardato la descrizione , ma non trovo da nessuna parte dove si vendono i gira /incanta oggetto , o almeno da chi si possono droppare ...
 
Interessante , proverò sicuramamente.
Quindi per i libri se non dovessero fallire , basterebbe leggerne solo 11 a skill? se ho ben capito
 
E voi andate a giocare su un server che per avere utenti buca gli altri server?? che cancella il database e lascia scritto venire tutti su Syncrasia??? ma sapete che fate pena??? questo e quanto sia meschino lo staff di sto server penoso... siccome non è capace a batter la concorrenza facendo un buon server paga per buttarli giu... ma complimenti... voglio veder quanto durerà.. hahahahahahhahah caro GF di Syncrasia... sappi che in altro loco sei stato avvisato... buon proseguimento.... per quel che ti rimane.

Una minaccia eh..? Luca non fa ste cose, :)
 
Dopo un po' di stop a metin2,ritornerò col mio epico pg Testicolo su questo promettente server.
Potrò di nuovo stillare autografi per i miei fans al villo,non affollatevi,mi raccomando.
 
Dopo un po' di stop a metin2,ritornerò col mio epico pg Testicolo su questo promettente server.
Potrò di nuovo stillare autografi per i miei fans al villo,non affollatevi,mi raccomando.
Tumbleweed_rolling.jpg
 
E voi andate a giocare su un server che per avere utenti buca gli altri server?? che cancella il database e lascia scritto venire tutti su Syncrasia??? ma sapete che fate pena??? questo e quanto sia meschino lo staff di sto server penoso... siccome non è capace a batter la concorrenza facendo un buon server paga per buttarli giu... ma complimenti... voglio veder quanto durerà.. hahahahahahhahah caro GF di Syncrasia... sappi che in altro loco sei stato avvisato... buon proseguimento.... per quel che ti rimane.
invece di scrivere caz**te qua perche non vai a lavorare sul tuo server "perfetto" incriticabile?
PS:ti rode il culetto se la gente viene a giocare qua invece che sul tuo server?
 
invece di scrivere caz**te qua perche non vai a lavorare sul tuo server "perfetto" incriticabile?
PS:ti rode il culetto se la gente viene a giocare qua invece che sul tuo server?

Sai... se il server che apre e vuota il mio xk e solo migliore.. tanto di cappello.. anzi complimenti... ma se il server per aver i player deve buttar giu altri... fa pena come staff... vuol dir che hanno paura.... semplice... XD chi vuole delle prove di cio che dico e prove tangibili mi contatti in pm... detto questo buon game ragazzi XD hahahahahah
 
Sai... se il server che apre e vuota il mio xk e solo migliore.. tanto di cappello.. anzi complimenti... ma se il server per aver i player deve buttar giu altri... fa pena come staff... vuol dir che hanno paura.... semplice... XD chi vuole delle prove di cio che dico e prove tangibili mi contatti in pm... detto questo buon game ragazzi XD hahahahahah
a me non pare che i TUOI player siano tanto contenti di come sta andando il tuo server ahahah ;)
 
Ultima modifica:
Salve, piccola domanda, vi è il cambia dottrina (item o vecchietta) oppure se si inizia con una razza si deve finire con quella? Se non sono chiaro: se mi faccio un AM e lo expo fino al 105, posso farlo diventare Nero e diventare overpowa?

Edit:Maddoxx ho chiesto solo perchè se è implementato il cambia dottrina o mi cerco un altro server o continuo a non giocare a metin. Uscire dal circolo vizioso di metin è possibile e ve lo consiglio, mangia il cervello metin, tipo cristal meth o crocodile D:
 
Sai... se il server che apre e vuota il mio xk e solo migliore.. tanto di cappello.. anzi complimenti... ma se il server per aver i player deve buttar giu altri... fa pena come staff... vuol dir che hanno paura.... semplice... XD chi vuole delle prove di cio che dico e prove tangibili mi contatti in pm... detto questo buon game ragazzi XD hahahahahah

E immagino le prove che hai, per tutte le cazz.ate che spari guarda, io penso che nemmeno se le posti su questo thread nessuno ti crederebbe lol

ma perche metti sempre i puntini ma che ti hanno fatto di male .-.

- - - Updated - - -

Salve, piccola domanda, vi è il cambia dottrina (item o vecchietta) oppure se si inizia con una razza si deve finire con quella? Se non sono chiaro: se mi faccio un AM e lo expo fino al 105, posso farlo diventare Nero e diventare overpowa?

Edit:Maddoxx ho chiesto solo perchè se è implementato il cambia dottrina o mi cerco un altro server o continuo a non giocare a metin. Uscire dal circolo vizioso di metin è possibile e ve lo consiglio, mangia il cervello metin, tipo cristal meth o crocodile D:


Nope non ci sarà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom