Syncrasia |Semi-Old Style| [3 variabili][Mount- Pet][Monete Item-Shop Droppabili in game][Switch in

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra veramente un ottimo server, speriamo che resti su abbastanza da far divertire tutti.

Più siamo meglio è, venite in tanti :rulzz:
 
Come già detto in precedenza vorrei sapere in che quantità si droppano i libri dai metin.

Bastano 10 libri per portare una skill a g1 quindi anche se è un metin un libro non vedo problemi. Io vorrei sapere che mappe ci sono per exp lv alto, atlantide2 è troppo noiosa dopo un po... Le isole del caos come nell'ita sarebbero molto belle su questo server. Anche catacombe e purgatorio non sarebbero male ahhah :D
 
Bastano 10 libri per portare una skill a g1 quindi anche se è un metin un libro non vedo problemi. Io vorrei sapere che mappe ci sono per exp lv alto, atlantide2 è troppo noiosa dopo un po... Le isole del caos come nell'ita sarebbero molto belle su questo server. Anche catacombe e purgatorio non sarebbero male ahhah :D
Le isole sono state implementate, verranno aperte ai gamers solo sotto loro richiesta.
Le catacombe sono state sostituite dalla torre dell'imperatore.
Il purgatorio non è ancora implementato, se molti player lo richiederanno sarà implementato anche quello :D
 
Le isole sono state implementate, verranno aperte ai gamers solo sotto loro richiesta.
Le catacombe sono state sostituite dalla torre dell'imperatore.
Il purgatorio non è ancora implementato, se molti player lo richiederanno sarà implementato anche quello :D

Ehm, secondo voi i player preferiscono avere solo (un esempio) 2 mappe e stare lì tutto il tempo annoiandosi, oppure vogliono più mappe possibili per avere un gameplay più variegato? :patt:
 
Ultima modifica:
Ehm, secondo voi i player preferiscono avere solo (un esempio) 2 mappe e stare lì tutto il tempo annoiandosi, oppure vogliono più mappe possibili per avere un gameplay più variegato? :patt:
Esatto (: non credo ci sia qualcuno sfavorevole a non mettere le mappe over 90/100 dell'ita ( http://i58.tinypic.com/2a0exhl.png )... solo un pazzo masochista farebbe il 105 in atlantide2, poi è sempre bello avere nuove mappe
 
Avete risolto il problema registrazioni?

Non c'è stato nessun problema registrazioni, stiamo aspettando le 17 per aprirle e nel frattempo stiamo verificando se ci siano ulteriori piccoli bug.

Ehm, secondo voi i player preferiscono avere solo (un esempio) 2 mappe e stare lì tutto il tempo annoiandosi, oppure vogliono più mappe possibili per avere un gameplay più variegato? :patt:

Le mappe sono già implementate, dato che non so' ancora se i player vogliano un server più vicino al vecchio italiano o più vicino al nuovo, stiamo aspettando un loro parere prima di rischiare di danneggiare il gameplay.
Nel caso in cui il player lo richiedano, basterà un click ed un reload per far si che si possa accedere alle mappe 90!
 
Non c'è stato nessun problema registrazioni, stiamo aspettando le 17 per aprirle e nel frattempo stiamo verificando se ci siano ulteriori piccoli bug.



Le mappe sono già implementate, dato che non so' ancora se i player vogliano un server più vicino al vecchio italiano o più vicino al nuovo, stiamo aspettando un loro parere prima di rischiare di danneggiare il gameplay.
Nel caso in cui il player lo richiedano, basterà un click ed un reload per far si che si possa accedere alle mappe 90!


Non so perchè ma mi aspetto molto da questo server, vedete di non deluderci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom