Syncrasia |Semi-Old Style| [3 variabili][Mount- Pet][Monete Item-Shop Droppabili in game][Switch in

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci hanno dato all'ultimo delle nuove protezioni server, per un discorso di sicurezza le stiamo installando subito, cosi da garantire più stabilità, il procedimento richiederà un po di tempo. Scusateci per l'attesa, rimanete collegati
 
Grazie del consiglio.. Visto che ne sai molto di quelle serie, mi consigli anche di vedere doraemon? xd!11
anche keroro va bene !!!

per tutti quelli che vogliono sapere il motivo del ritardo ecco a voi !!

[17:01:11] Claudiese™: Raga stiamo finendo di mettere le protezioni, entro le 17:30 andiamo on
 
il sito va ma nn ci sn le reg...fail server fallito buuu .-. ok scherzo i.i (però è vero che nn vanno le reg...La registrazione è disattivata o si è già registrati. Non può essere creato un ulteriore account.)
 
Si,Pako abbiamo capito che lo reputi un server fotocopia,ma lo stai a dire da una mezz'ora,sembri un disco inceppato che ripete sempre le stesse cose.
Ma sei tardo? È la prima volta che commento la presentazione di questo server, e non entro su inforge da + di una settimana.-. Se non ti conviene leggere la mia opinione su questo server, basta ignorare io mio commento.. Semplice ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom