vedi server decenti in giro?...Switch in game.. Non scherzare, io nn lo provo lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedi server decenti in giro?...Switch in game.. Non scherzare, io nn lo provo lol
Preferisco sprecare del tempo guardando delle serie in streaming, piuttosto di passarlo su sti server tutti ugualivedi server decenti in giro?...
allora vai a vedere i gormiti e non continuare a rompere , lascia commentare persone che vogliono esporre le loro critiche costruttivePreferisco sprecare del tempo guardando delle serie in streaming, piuttosto di passarlo su sti server tutti uguali
Si,Pako abbiamo capito che lo reputi un server fotocopia,ma lo stai a dire da una mezz'ora,sembri un disco inceppato che ripete sempre le stesse cose.Preferisco sprecare del tempo guardando delle serie in streaming, piuttosto di passarlo su sti server tutti uguali
Grazie del consiglio.. Visto che ne sai molto di quelle serie, mi consigli anche di vedere doraemon? xd!11allora vai a vedere i gormiti e non continuare a rompere , lascia commentare persone che vogliono esporre le loro critiche costruttive
dirlo prima ? D:Ci hanno dato all'ultimo delle nuove protezioni server, per un discorso di sicurezza le stiamo installando subito, cosi da garantire più stabilità, il procedimento richiederà un po di tempo. Scusateci per l'attesa, rimanete collegati
anche keroro va bene !!!Grazie del consiglio.. Visto che ne sai molto di quelle serie, mi consigli anche di vedere doraemon? xd!11
Ma sei tardo? È la prima volta che commento la presentazione di questo server, e non entro su inforge da + di una settimana.-. Se non ti conviene leggere la mia opinione su questo server, basta ignorare io mio commento.. Semplice ._.Si,Pako abbiamo capito che lo reputi un server fotocopia,ma lo stai a dire da una mezz'ora,sembri un disco inceppato che ripete sempre le stesse cose.
MIO DIO che NERD:facepalm:Aprite almeno le registrazioni ora,che c'è un sovraccarico di aura della spada nelle registrazioni.