Syncrasia |Semi-Old Style| [3 variabili][Mount- Pet][Monete Item-Shop Droppabili in game][Switch in

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sul sito è stato scritto che apriranno tra poco siamo avendo dei problemi con la casa che ci offre il server dedicato
 
Aahhaha , giusto ..ci vediamo in 3 ore e 40 minuti , quando sara ancora chiuso :))

Ma vi create gli account apposta voi? mamma mia quanto siete banali e noiosi ç_ç

Convinto te, ciao.

- - - Updated - - -

Guarda ma vorrei tirare un nome a caso su chi saresti, ma non lo faccio per non creare spam, ma tanto scrivi uguale quindi non ci vuole un genio per capirlo.... XD lol asd

- - - Updated - - -

http://prntscr.com/4xmmze

eddaje
 
Il client me lo da come infetto,è un falso positivo?

aPFO9VM.png
 
Ma perchè ci devono essere sempre i rompi c.. in ogni presentazione -.- mamma mia non cambia nulla se non riesci a registrarti ora , l'importante che entro le 17 siano aperte KEEP CALM
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom