TheVastator
Utente Electrum
sul sito è stato scritto che apriranno tra poco siamo avendo dei problemi con la casa che ci offre il server dedicato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci si può registrare (13:24) . Bello schifo
Non ci si può registrare (13:24) . Bello schifo

Aahhaha , giusto ..ci vediamo in 3 ore e 40 minuti , quando sara ancora chiuso)
speriamo che la media dei player on sia su i 200 300 !!!! da quello che vedo MERITA come gameplay !! a differenza di server ... non faccio nomi ... MyMe... ci si vede in game![]()
al prossimo commento !!! prima quelli seri poi lo spam di xd/lol/asdTi sei scordato un paio di XD e lol cosi messi a cazz.o ahahaha
Il client me lo da come infetto,è un falso positivo?
![]()
io ho avast ma non mi ha fatto nulla di tutto ciòDammi qualche minuto che vedo anche io e ti posto lo scan spetta, perche anche io ho avast.
io ho avast ma non mi ha fatto nulla di tutto ciò