Discussione [The Truth]La verita sui tipi di server & Metin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Memory Telling Lies

Utente Electrum
3 Novembre 2011
222
25
75
147
Visto che altri utenti hanno aperto topic simili, ma con cose talmente errate, dico la mia!

NewStyle

Iniziamo con il dire che sono server davvero belli, vengano implementate parecchie cose
ma in molti server le cose sono sempre le stesse con nomi diversi o con difficolta diverse,
le mappe sono davvero tante la maggior parte hanno lv.150-200.
I player sono sui 300-400-500 anche di più, il 60% di questa community approva il NEW per il motivo che una volta superata la soglia del 99 puo continuare a divertirsi!

OLDSTYLE

Molti oldstyle saranno anche seri, ma ci sono troppi problemi:

il 10% di questa community li approva.

Non va bene se non ci sono le rugiade.

Non va bene se i sura hanno dei vantaggi in piu rispetto alle altre razze.

I siti,game etc vengano fatti senza impegno (apparte alcuni cit. VanillaMetin2).

La maggior parte delle persone li aprono perchè vogliano rifare un ufficiale o perche sono incapaci di sistemare il server e quindi mettano solamente alcune quest tradotte e sistemano il drop delle perle dai divini.

Apparte alcuni fatti bene il resto è solo CACCA.

Semi-OLD

Dipende come vengano strutturati di solito vengano fatti per non far annoiare il player dopo la soglia del lv. 99 implementando 20-30 lv in piu.

Vengano fatti vari set e nuove implementazioni.

Anche questa categoria non è male.




DOMANDA:


COME MAI NEGLI OLDSTYLE NON C'è MAI NESSUNO?

​PERCHE LA MAGGIOR PARTE DI ESSI SONO FATTI CON I PIEDI E FATTI SOLO PERCHè IL GAME FOUNDER VUOLE ACCUMULARE SOLDI SENZA PROVVEDERE A PROTEGGERSI!

 
Ultima modifica:
Penso che la maggior parte degli utenti di questa Community sappia queste cose... :etuno:
 
Penso che la maggior parte degli utenti di questa Community sa già queste cose... :etuno:

pur approvando quello che hai detto, non posso tollerare questa forma di discriminazione razziale nei confronti del congiuntivo, che viene costantemente emarginato ed escluso dal resto dei modi verbali:

Penso che la maggior parte degli utenti di questa Community sappia già queste cose...
 
ehm oldstyle non c' è nessuno???
balmora.pl ?
locmt2 ?
bamboomt2 ( 1 annetto fa ora non so se è new o old ) ??? c' erano tante di quelle persone che superava l' italiano in certi momenti

se vuoi passiamo ai server newstyle???
meglio non fare nomi va :) ma se vuoi te ne dico 20 aperti che ci sono 20-30 persone ... solo infinity ha un bel po' di persone

---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 12:40 ----------

Visto che altri utenti hanno aperto topic simili, ma con cose talmente errate, dico la mia!

NewStyle

Iniziamo con il dire che sono server davvero belli, vengano implementate parecchie cose
ma in molti server le cose sono sempre le stesse con nomi diversi o con difficolta diverse,
le mappe sono davvero tante la maggior parte hanno lv.150-200.
I player sono sui 300-400-500 anche di più, il 60% di questa community approva il NEW per il motivo che una volta superata la soglia del 99 puo continuare a divertirsi!

OLDSTYLE

Molti oldstyle saranno anche seri, ma ci sono troppi problemi:

il 10% di questa community li approva.

Non va bene se non ci sono le rugiade.

Non va bene se i sura hanno dei vantaggi in piu rispetto alle altre razze.

I siti,game etc vengano fatti senza impegno (apparte alcuni cit. VanillaMetin2).

La maggior parte delle persone li aprono perchè vogliano rifare un ufficiale o perche sono incapaci di sistemare il server e quindi mettano solamente alcune quest tradotte e sistemano il drop delle perle dai divini.

Apparte alcuni fatti bene il resto è solo CACCA.

Semi-OLD

Dipende come vengano strutturati di solito vengano fatti per non far annoiare il player dopo la soglia del lv. 99 implementando 20-30 lv in piu.

Vengano fatti vari set e nuove implementazioni.

Anche questa categoria non è male.




DOMANDA:


COME MAI NEGLI OLDSTYLE NON C'è MAI NESSUNO?

​PERCHE LA MAGGIOR PARTE DI ESSI SONO FATTI CON I PIEDI E FATTI SOLO PERCHè IL GAME FOUNDER VUOLE ACCUMULARE SOLDI SENZA PROVVEDERE A PROTEGGERSI!




prima di parlare, informati perchè fai solo figure di merd* .... quindi locmt2 è un sito fatto con i piedi?? bah non sai come ricevere reputazione e/o "mi piace " e scrivi queste ca**ate assurde???:gtfo: :gtfo: :gtfo: :gtfo:



:lock:
 
ehm oldstyle non c' è nessuno???
balmora.pl ?
locmt2 ?
bamboomt2 ( 1 annetto fa ora non so se è new o old ) ??? c' erano tante di quelle persone che superava l' italiano in certi momenti

se vuoi passiamo ai server newstyle???
meglio non fare nomi va :) ma se vuoi te ne dico 20 aperti che ci sono 20-30 persone ... solo infinity ha un bel po' di persone

---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 12:40 ----------





prima di parlare, informati perchè fai solo figure di merd* .... quindi locmt2 è un sito fatto con i piedi?? bah non sai come ricevere reputazione e/o "mi piace " e scrivi queste ca**ate assurde???:gtfo: :gtfo: :gtfo: :gtfo:

:lock:

DETTO E RIDETTO IL SITO DI LOC è UNA LEECHATA EPICA.

Oltretutto è un template pessimo!

Se vedi i miei siti in confronto a loc c'è una differenza abissale :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom