Memory Telling Lies
Utente Electrum
Visto che altri utenti hanno aperto topic simili, ma con cose talmente errate, dico la mia!
NewStyle
Iniziamo con il dire che sono server davvero belli, vengano implementate parecchie cose
ma in molti server le cose sono sempre le stesse con nomi diversi o con difficolta diverse,
le mappe sono davvero tante la maggior parte hanno lv.150-200.
I player sono sui 300-400-500 anche di più, il 60% di questa community approva il NEW per il motivo che una volta superata la soglia del 99 puo continuare a divertirsi!
OLDSTYLE
Molti oldstyle saranno anche seri, ma ci sono troppi problemi:
il 10% di questa community li approva.
Non va bene se non ci sono le rugiade.
Non va bene se i sura hanno dei vantaggi in piu rispetto alle altre razze.
I siti,game etc vengano fatti senza impegno (apparte alcuni cit. VanillaMetin2).
La maggior parte delle persone li aprono perchè vogliano rifare un ufficiale o perche sono incapaci di sistemare il server e quindi mettano solamente alcune quest tradotte e sistemano il drop delle perle dai divini.
Apparte alcuni fatti bene il resto è solo CACCA.
Semi-OLD
Dipende come vengano strutturati di solito vengano fatti per non far annoiare il player dopo la soglia del lv. 99 implementando 20-30 lv in piu.
Vengano fatti vari set e nuove implementazioni.
Anche questa categoria non è male.
DOMANDA:
COME MAI NEGLI OLDSTYLE NON C'è MAI NESSUNO?
PERCHE LA MAGGIOR PARTE DI ESSI SONO FATTI CON I PIEDI E FATTI SOLO PERCHè IL GAME FOUNDER VUOLE ACCUMULARE SOLDI SENZA PROVVEDERE A PROTEGGERSI!
NewStyle
Iniziamo con il dire che sono server davvero belli, vengano implementate parecchie cose
ma in molti server le cose sono sempre le stesse con nomi diversi o con difficolta diverse,
le mappe sono davvero tante la maggior parte hanno lv.150-200.
I player sono sui 300-400-500 anche di più, il 60% di questa community approva il NEW per il motivo che una volta superata la soglia del 99 puo continuare a divertirsi!
OLDSTYLE
Molti oldstyle saranno anche seri, ma ci sono troppi problemi:
il 10% di questa community li approva.
Non va bene se non ci sono le rugiade.
Non va bene se i sura hanno dei vantaggi in piu rispetto alle altre razze.
I siti,game etc vengano fatti senza impegno (apparte alcuni cit. VanillaMetin2).
La maggior parte delle persone li aprono perchè vogliano rifare un ufficiale o perche sono incapaci di sistemare il server e quindi mettano solamente alcune quest tradotte e sistemano il drop delle perle dai divini.
Apparte alcuni fatti bene il resto è solo CACCA.
Semi-OLD
Dipende come vengano strutturati di solito vengano fatti per non far annoiare il player dopo la soglia del lv. 99 implementando 20-30 lv in piu.
Vengano fatti vari set e nuove implementazioni.
Anche questa categoria non è male.
DOMANDA:
COME MAI NEGLI OLDSTYLE NON C'è MAI NESSUNO?
PERCHE LA MAGGIOR PARTE DI ESSI SONO FATTI CON I PIEDI E FATTI SOLO PERCHè IL GAME FOUNDER VUOLE ACCUMULARE SOLDI SENZA PROVVEDERE A PROTEGGERSI!


ma se vuoi te ne dico 20 aperti che ci sono 20-30 persone ... solo infinity ha un bel po' di persone

