TheStoriesMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReMatto96

Utente Silver
28 Marzo 2011
130
8
3
74
Ultima modifica:
Nome server privato
TheStoriesMetin2
Orari server
Il server non ha orari, quando vedrete il [GF]Profeta Online lo sarà anche il Server.
Caratteristiche varie
Rate:
Exp: 1000%
Drop: 1000%
Yang: 1000%
Max-Yang: 1000%

Incomincio col dire che il server è Full PvP.
Appena si logga si viene automaticamente portati al 100 con equipaggiamento livello alto +9 e 1.5kkk di yang. Il prezzo dagli NPC è settato a 0 yang, i bonus sono stati settati in modo tale da far durare un duello e non shottare alla prima skill, si faranno molti eventi sopratutto le Gare OX (con circa 150 domande diverse) e Eventi PvP (che si faranno in seguito, quando tutti o quasi tutti i player avranno almeno un equipaggiamento vs una razza). Il Server è tradotto e sbuggato al 95% a parte alcune implementazioni che già voi conoscete (Armature Supreme) che non sono state implementate proprio perché sono buggate fin dall'inizio. Questa è una piccola presentazione del server (più in là vedrò di allungarla, quando apriremo l' ufficiale, questa è una beta)

Come accedere al server (Mc o Launcher)
Registrazione: http://5.160.39.128/account_create.php
Consiglio il Client di Sandoz: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Mc: 5.160.39.128
Immagini del server (Min. 3)
NPC Mercanti:
0824152851.jpg

NPC Script: Ancora non disponibili per altri problemi al client
Server Dedicato
No
Hamachi
Si
Reti Hamachi (se ci sono)
TheStoriesMetin2 Password: 12345
TheStoriesMetin2-2 Password: 12345
TheStoriesMetin2-3 Password: 12345
TheStoriesMetin2-4 Password: 12345
TheStoriesMetin2-5 Password: 12345
TheStoriesMetin2-6 Password: 12345
TheStoriesMetin2-7 Password: 12345
TheStoriesMetin2-8 Password: 12345
TheStoriesMetin2-9 Password: 12345
TheStoriesMetin2-10 Password: 12345
TheStoriesMetin2-11 Password: 12345
TheStoriesMetin2-12 Password: 12345
TheStoriesMetin2-13 Password: 12345
TheStoriesMetin2-14 Password: 12345
TheStoriesMetin2-15 Password: 12345

Vecchi topics
-

La descrizione sarà fatta meglio e al completo quando si aprirà il server ufficiale questa è una beta e la descrizione è tanto per presentarlo così..un piccolo riassunto va..
P.S: Il GF sono io e comunque posso mettere qualunque nick voglio (vale per me come tutti) e non mi vanto di ciò che fa Profeta come se fossi io..tranquillo.

io non ci vengo solo perchè hai messo i bonus rari non ho voglia di girare una collana mezzoretta per poi non avere neanke i bonus perfetti e poi anke se li avessi dovrei farne altre 3 dato ke mi tocca fare un equip vs ogni razza e i bonus oi rari che non ti servono sono decisamente troppi
e se decidi di toglierli elenca i bonus normali e quante variabili hanno sempre se le hanno

io non ci vengo solo perchè hai messo i bonus rari non ho voglia di girare una collana mezzoretta per poi non avere neanke i bonus perfetti e poi anke se li avessi dovrei farne altre 3 dato ke mi tocca fare un equip vs ogni razza e i bonus oi rari che non ti servono sono decisamente troppi
e se decidi di toglierli elenca i bonus normali e quante variabili hanno sempre se le hanno

Motivo per cui non entri: mi tira girare i rari..
Non mi sembra una buona ragione per scartare un server a priori...cmq boh

esisteva gia un thestoriesmetin2 vorrei sape se è lo stesso ps io mi chiamavo DOOM fammi saperere se è equello perche mi piaceva molto poi se puoi aggiungi info perche mettete tutti le aquatiche dagli npc ma non dite se sono sbuggate e se lo sono con quali bonus

esisteva gia un thestoriesmetin2 vorrei sape se è lo stesso ps io mi chiamavo DOOM fammi saperere se è equello perche mi piaceva molto poi se puoi aggiungi info perche mettete tutti le aquatiche dagli npc ma non dite se sono sbuggate e se lo sono con quali bonus

Si era il vecchio TheStoriesMetin2 ;) cmq la descrizione ripeto che sarà rifatta al completo domani...per quanto riguarda i rari rimarranno..

Motivo per cui non entri: mi tira girare i rari..
Non mi sembra una buona ragione per scartare un server a priori...cmq boh
gurda anke se i rari non ci fossero e i bonus normali avessero 3 variabili non ci verrei tu non hai idea di quanto ci voglia a far uscire un equip perfetto

Si era il vecchio TheStoriesMetin2 ;) cmq la descrizione ripeto che sarà rifatta al completo domani...per quanto riguarda i rari rimarranno..
elenca i bonus cavolo non credo ci voglia tanto ed anche i rari perchè ho il sospetto ke se non si fai full proprio ti levi tipo 2k a pietra lol oppure duelli ke finiscono in 2 skil :)
ci devi elencare i bonus assolutamente e poi avete tolto quelli i nutili e quante variabili hanno i bonus normali ?

elenca i bonus cavolo non credo ci voglia tanto ed anche i rari perchè ho il sospetto ke se non si fai full proprio ti levi tipo 2k a pietra lol oppure duelli ke finiscono in 2 skil :)
ci devi elencare i bonus assolutamente e poi avete tolto quelli i nutili e quante variabili hanno i bonus normali ?

Non ho levato niente i bonus sono tutti originali..sia quelli normali che quelli rari...sono distribuiti in modo da far durare molto un duello (fra due pg full delle razze opposte)..comunque non elenco i bonus e lo farò nella prossima descrizione perché in questa maniera la seconda descrizione viene + amplia e non resta con spazi vuoti..

bene visto ke non lo fate voi la descrizione dei bonus li faccio io:
pro : i bonus masssimi sono equilibrati per pvp
CONTRO:
- tutti i bonus hanno 3 variabili
- hanno lasciato i bonus inutili come forte vs aninmali exp bonus ecc
- non ascoltano mai i player e pensano solo a fare eventi e adivertirsi ma non hanno capito che per farsi anke una sola collana ci vuole mezzora e di piu
- per farti la spada devi anche nerdare visto ke sei al liv 100 le spade stan dal 115 ecc e loro livello anco telo danno
- i banus rari vabbè se non li togliete almeno non fate uscire quelli che non usa nessuno visto che tttuuuttti useranno sono forte contro e difesa da attacchi delle varie razze gli altri sono perfettamente inutili

Non ho levato niente i bonus sono tutti originali..sia quelli normali che quelli rari...sono distribuiti in modo da far durare molto un duello (fra due pg full delle razze opposte)..comunque non elenco i bonus e lo farò nella prossima descrizione perché in questa maniera la seconda descrizione viene + amplia e non resta con spazi vuoti..
dimmi tu ti rendi conto che per fare una semplice collana full war ci vuole piu di mezzora? infatit i bonus full vanno benissimo è farli uscire che non va affatto bene

dimmi tu ti rendi conto che per fare una semplice collana full war ci vuole piu di mezzora? infatit i bonus full vanno benissimo è farli uscire che non va affatto bene
La cosa migliore sarebbe togliere rari e bonus inutili/buggati/da exp lasciando % variabili

se vi piace il server è cosi sennò tanto piacere..il server resterà sempre on..non pensate che solo perché a voi non piace una cosa e io non voglio cambiarla lo metterò off..byy

re matto ahah alla fine non hai risposto alla mia domanda nèèè ahahahhah pagliaccio abi coraggio o la dignità di rispondere che poi non siamo noi ho letto in chiama nel server lo dicono in molti

yshan, sei tu che non sai fare collane o equip... Io ci metto max 10 minuti a fare una cosa perfetta... Comunque i rari nessuno ormai li mette, che so quasi inutili...

yshan, sei tu che non sai fare collane o equip... Io ci metto max 10 minuti a fare una cosa perfetta... Comunque i rari nessuno ormai li mette, che so quasi inutili...
Si 10 minuti per fare una cosa perfetta non ce li metti neanche col bonus switcher, visto che escono anche bonus inutili/buggati/da exp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.