TSUYOSHI 2 SERVER PRIVATO NEW STYLE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reboot

Utente Silver
10 Luglio 2011
108
28
17
96
Ultima modifica:
Salve a tutti ^^ oggi vi presenterò Tsuyoshi 2 P server metin2 New Style.

Home: http://www.tsuyoshi2.info/?p=home

Registrazione: http://www.tsuyoshi2.info/?p=reg

Rank: http://www.tsuyoshi2.info/?p=rank

Caratteristiche:
- Tutte le rate sono 1000%
- New Style con armi da comprare nell' itemshop
- Sistema di vote coins (300 coins al giorno)
- Non è un server nè facile nè difficile; dico questo perchè i set forti, corazze e armi alte costano parecchio
- Armature e armi nuove (itemshop)
- Mappe nuove ( Catacombe del diavolo ecc...)
- 4 Canali quindi 0 lag
- Server privato TEDESCO
- Si parte con il set iniziale liv 1 , in più armatura liv 70 +9 e un ritorno sul posto infinito

Ecco alcuni screen :

2WzKXvaZnVXAcmUgym7Hn2VuYZ9Bl8yyqK_Ht3vxegVgRIUbvISU0HCvl2vr82yxkUiIzoE=s135

UOTqNZnJ-iMPhpdnpmbFQPhcSuAXg5rHmhhJw_f5X1jB7v37WnKdeDrC7YkAoxHut_8NtwQ=s135

wjKTkMgeas7qF10d2glvxGj7B73ZuP2_EdHIcf8C1LWmbshTOP1herGQlciMZDCjfV-46A=s135

[video=youtube;9dVI-nG3gdk]http://www.youtube.com/watch?v=9dVI-nG3gdk[/video]

Ora vi saluto.
Fonti : ME

P.S E' la mia prima guida spero vi piaccia e ricordo che i +1 sono ben accettati :rulzz:

Salve a tutti ^^ oggi vi presenterò Tsuyoshi 2 P server metin2 New Style.

Caratteristiche:
- Tutte le rate sono 1000%
- New Style con armi da comprare nell' itemshop
- Sistema di vote coins (300 coins al giorno)
- Non è un server nè facile nè difficile; dico questo perchè le cose dovrete sudarvele un po'
- Armature e armi nuove (itemshop)
- Mappe nuove ( Catacombe del diavolo ecc...)
- 4 Canali quindi 0 lag
- Server privato TEDESCO
- Si parte con il set iniziale liv 1 , in più armatura liv 70 +9 e un ritorno sul posto infinito

Ecco alcuni screen :

2WzKXvaZnVXAcmUgym7Hn2VuYZ9Bl8yyqK_Ht3vxegVgRIUbvISU0HCvl2vr82yxkUiIzoE=s135

UOTqNZnJ-iMPhpdnpmbFQPhcSuAXg5rHmhhJw_f5X1jB7v37WnKdeDrC7YkAoxHut_8NtwQ=s135

wjKTkMgeas7qF10d2glvxGj7B73ZuP2_EdHIcf8C1LWmbshTOP1herGQlciMZDCjfV-46A=s135

Ora vi saluto.
Fonti : ME

P.S E' la mia prima guida spero vi piaccia e ricordo che i +1 sono ben accettati :rulzz:
wtf e uno scherzo vero?

Scusate se non si vedono screen ma non riesco a ingrandirli quindi ho messo video di mio cugino.
Spero di avervi aiutati

DAI MESSAGGI K LEGGO MI RENDO CONTO DI QUANTI STRONZI CI SONO SU INFORGE...MADONNA SIAMO UNA COMUNITA K CI SI AIUTA SE HA POSTATO UN SERVER K VI PIACCIA O NO LA POSTATO PER NOI...QUINDI SMETTETELA DI CRITICARE LA SUA PRESENTAZIONE E IL PENSIERO K CONTA..(PERSONALMENTE NON MI PIACE IL SERVER) MA TI RINGRAZIO MOLTO PER AVERLO POSTATO =)

DAI MESSAGGI K LEGGO MI RENDO CONTO DI QUANTI STRONZI CI SONO SU INFORGE...MADONNA SIAMO UNA COMUNITA K CI SI AIUTA SE HA POSTATO UN SERVER K VI PIACCIA O NO LA POSTATO PER NOI...QUINDI SMETTETELA DI CRITICARE LA SUA PRESENTAZIONE E IL PENSIERO K CONTA..(PERSONALMENTE NON MI PIACE IL SERVER) MA TI RINGRAZIO MOLTO PER AVERLO POSTATO =)

anche io non avevo mai fatto 1 presentazione,eppure quando l'ho fatta mi sono sbattuto per crearla,questa si chiama negligenza e poca voglia di lavorare seriamente:3

Provo ... comunque lingua del server è tedesco? Se sì me ne fotto ... :)

---------- Messaggio aggiunto il alle 17:15 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:12 ----------

Ah... ed il medio come si prende?

Be perchè ??...pensi che un server italiano non le possa mettere..è solo che molta gente dice che poi è troppo facile..
In italia ci lamentiamo sempre :P

Nei server stranieri hanno tutte queste rate exp perche la gente punta a far divertire un player e non a stressarsi per expare !
Non esistono dedicati italiani con 1000% exp e non li faranno mai perche la gente si è fissata a fare l'OLD usando la matrice dell'IT

Nei server stranieri hanno tutte queste rate exp perche la gente punta a far divertire un player e non a stressarsi per expare !
Non esistono dedicati italiani con 1000% exp e non li faranno mai perche la gente si è fissata a fare l'OLD usando la matrice dell'IT

Hai ragione..daltrocanto però!..mi stai dicendo che io dovrei buttare 60 euro al mese per farli divertire..
Nel senso poi l'item shop per pagare il RETRO non sto dicendo per intascare ma per continuare a divertirsi..chi me li da la i soldi?!????...
Inoltre poi se chiude perchè mancano i fondi ti criticano pure...per tanto è la mentalità qua in italia che deve cambiare!

Hai ragione..daltrocanto però!..mi stai dicendo che io dovrei buttare 60 euro al mese per farli divertire..
Nel senso poi l'item shop per pagare il RETRO non sto dicendo per intascare ma per continuare a divertirsi..chi me li da la i soldi?!????...
Inoltre poi se chiude perchè mancano i fondi ti criticano pure...per tanto è la mentalità qua in italia che deve cambiare!
Ma perche ti pensi che uno expa bene non shoppa?
Uno expa fino al 200 bene poi si shoppa l'equip pvp e poi expa
Se gia non expi una ***** di certo non mi metto ha shoppare!
60 euro al mese che sono?

sei una grande non c'è che dire :rulzz:

Ascolta ci ho lavorato 4 ore e ricevo solo queste critiche? Bhaaa. Aggiungo che è la prima volta che faccio una presentazione
wtf 4 ore e il video lo ha pure fatto un altro O.o? Cos'hai impiegato 3 minuti per 'scriverla' e il resto per guardarla :|??
p.s. è il solito hamachi fatto a dedicato tedesco :V

Grazie per avermi capito almeno te ^^

io ormai questi *******i li ho mollati da molto tempo, questa community la uso solo per cercare staff oppure per postare il mio server e basta, ti conviene cercarti una community dove sono più gentili perché qui si credono tutti sapientoni,hacker quando sono dei nabbi che usano dei programmi copiati,oppure gente che non ha una vita fuori dal server.

Vi dico una cosa mi fatte schifo!! una persona che si e appena registrata la trattate cosi ma non vi vergognate?
Se vi conoscevo in realtà vi davo questa passata di colpi e vedi come la smettete di fare i *******i

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom