TSUYOSHI 2 SERVER PRIVATO NEW STYLE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DAI MESSAGGI K LEGGO MI RENDO CONTO DI QUANTI STRONZI CI SONO SU INFORGE...MADONNA SIAMO UNA COMUNITA K CI SI AIUTA SE HA POSTATO UN SERVER K VI PIACCIA O NO LA POSTATO PER NOI...QUINDI SMETTETELA DI CRITICARE LA SUA PRESENTAZIONE E IL PENSIERO K CONTA..(PERSONALMENTE NON MI PIACE IL SERVER) MA TI RINGRAZIO MOLTO PER AVERLO POSTATO =)

ti prego scrivi in italiano non usando i k ecc.. non si può vedere

Salve a tutti ^^ oggi vi presenterò Tsuyoshi 2 P server metin2 New Style.

Home: Tsuyoshi2 - Pserver

Registrazione: Tsuyoshi2 - Pserver

Rank: Tsuyoshi2 - Pserver

Caratteristiche:
- Tutte le rate sono 1000%
- New Style con armi da comprare nell' itemshop
- Sistema di vote coins (300 coins al giorno)
- Non è un server nè facile nè difficile; dico questo perchè i set forti, corazze e armi alte costano parecchio
- Armature e armi nuove (itemshop)
- Mappe nuove ( Catacombe del diavolo ecc...)
- 4 Canali quindi 0 lag
- Server privato TEDESCO
- Si parte con il set iniziale liv 1 , in più armatura liv 70 +9 e un ritorno sul posto infinito

Ecco alcuni screen :

2WzKXvaZnVXAcmUgym7Hn2VuYZ9Bl8yyqK_Ht3vxegVgRIUbvISU0HCvl2vr82yxkUiIzoE=s135

UOTqNZnJ-iMPhpdnpmbFQPhcSuAXg5rHmhhJw_f5X1jB7v37WnKdeDrC7YkAoxHut_8NtwQ=s135

wjKTkMgeas7qF10d2glvxGj7B73ZuP2_EdHIcf8C1LWmbshTOP1herGQlciMZDCjfV-46A=s135

[video=youtube;9dVI-nG3gdk]http://www.youtube.com/watch?v=9dVI-nG3gdk[/video]

Ora vi saluto.
Fonti : ME

P.S E' la mia prima guida spero vi piaccia e ricordo che i +1 sono ben accettati :rulzz:
Cioe ai fatto una descrizione che neanche in 1 minuti si puo fare.... server straniero anche .___. e vuoi anche un +1?
:megaomg: :matto:

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:47 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:43 ----------

Salve a tutti ^^ oggi vi presenterò Tsuyoshi 2 P server metin2 New Style.

Home: Tsuyoshi2 - Pserver

Registrazione: Tsuyoshi2 - Pserver

Rank: Tsuyoshi2 - Pserver

Caratteristiche:
- Tutte le rate sono 1000%
- New Style con armi da comprare nell' itemshop
- Sistema di vote coins (300 coins al giorno)
- Non è un server nè facile nè difficile; dico questo perchè i set forti, corazze e armi alte costano parecchio
- Armature e armi nuove (itemshop)
- Mappe nuove ( Catacombe del diavolo ecc...)
- 4 Canali quindi 0 lag
- Server privato TEDESCO
- Si parte con il set iniziale liv 1 , in più armatura liv 70 +9 e un ritorno sul posto infinito

Ecco alcuni screen :

2WzKXvaZnVXAcmUgym7Hn2VuYZ9Bl8yyqK_Ht3vxegVgRIUbvISU0HCvl2vr82yxkUiIzoE=s135

UOTqNZnJ-iMPhpdnpmbFQPhcSuAXg5rHmhhJw_f5X1jB7v37WnKdeDrC7YkAoxHut_8NtwQ=s135

wjKTkMgeas7qF10d2glvxGj7B73ZuP2_EdHIcf8C1LWmbshTOP1herGQlciMZDCjfV-46A=s135

[video=youtube;9dVI-nG3gdk]http://www.youtube.com/watch?v=9dVI-nG3gdk[/video]

Ora vi saluto.
Fonti : ME

P.S E' la mia prima guida spero vi piaccia e ricordo che i +1 sono ben accettati :rulzz:
Cioe ai fatto una descrizione che neanche in 1 minuto si puo fare.... server straniero anche .___. e vuoi anche un +1?

Cioe ai fatto una descrizione che neanche in 1 minuti si puo fare.... server straniero anche .___. e vuoi anche un +1?

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:47 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:43 ----------

Cioe ai fatto una descrizione che neanche in 1 minuto si puo fare.... server straniero anche .___. e vuoi anche un +1?

:quoto:

anche io non avevo mai fatto 1 presentazione,eppure quando l'ho fatta mi sono sbattuto per crearla,questa si chiama negligenza e poca voglia di lavorare seriamente:3

Vero, ma dal momento che NON era OBBLIGATO a postare e presentare il server, qualora lo fa se non ti piace torni alla sezione "lista server privati" senza troppe storie; se invece ti è piaciuta dai o non dai il +1 ringraziando almeno! Voglia di lavorare? Non è un lavoro! Ma un favore o quanto meno INFOrmazioni su un server.

Non riesco a registrarmi, qualcuno può aiutarmi? ç_ç
Non mi arriva l'email per confermare l'account xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom