TSUYOSHI 2 SERVER PRIVATO NEW STYLE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma un bel commento no e vero... -.-'' comunque bel post hai messo tutto quello che serviva quindi ti ho dato un mi piace ma sarebbe poco , ci faro un giretto per vedere come sta andando il server

DAI MESSAGGI K LEGGO MI RENDO CONTO DI QUANTI STRONZI CI SONO SU INFORGE...MADONNA SIAMO UNA COMUNITA K CI SI AIUTA SE HA POSTATO UN SERVER K VI PIACCIA O NO LA POSTATO PER NOI...QUINDI SMETTETELA DI CRITICARE LA SUA PRESENTAZIONE E IL PENSIERO K CONTA..(PERSONALMENTE NON MI PIACE IL SERVER) MA TI RINGRAZIO MOLTO PER AVERLO POSTATO =)
Visto che siamo in una community ti do alcuni consigli:
1° Non usare il caps lock, significa gridare.
2° Studia un po' di grammatica perchè aihmè non sai neppure le cose basilari.
3° Modera il linguaggio, siamo in una community quando qualcuno posta un server & co. deve sapere che c'è a chi piace e a chi non perciò accetta le critiche e se veramente vuole fare qualcosa di buono almeno si metta a fare una cavolo di presentazione per compensare il server che fa pena, parere personale.
Ognuno può esprimere il proprio pensiero.

Boh io lo sto scaricando, è un fun quindi abbastanza semplice..roba da non perderci troppo tempo ;)
Nel caso qualcuno conoscesse qualche gilda italiana o sia un player italiano lo scriva qua (:

Ragazzi qualcuno non puo tradurre il client??? perfavore cosi popoliamo di italiani nel server...fra poco ho finito di scaricare...mi kiamo Baccaro in game...gildatemi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom