Offline Tsuyoshi2 - Suchen und Zerstören - Serverstart. 26.10.2014 15.00 UHR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fare metin su metin in mappa farm 125 che si fanno circa 50kk a metin dopo che ti fai il set livelli e inizi a scalare e da li si cominciano a fare i veri soldi

Sono al 160 con equip da exp buono e devo uppare quello da rissa ma non riesco a fare i soldi per upparlo, riesco a scalare... Se mi dai qualche consiglio su cosa fare sarebbe utile ;)
 
Sono al 160 con equip da exp buono e devo uppare quello da rissa ma non riesco a fare i soldi per upparlo, riesco a scalare... Se mi dai qualche consiglio su cosa fare sarebbe utile ;)
Con equip exp finito e al 160 devi solo scalare, devi vedere tu che scalata fare anche se ti consiglio quella di azrael (il più veloce) oppure razador, forzieri azrael valgono 5/5.5kkk l'uno mentre quelli razador 7/7.5kkk l'uno e droppi il fiore per la penultima missione biologo che vale 5kkk la differenza però è che azrael lo fai in 7-8 minuti mentre razador 20-25 minuti. Comunque che set devi uppare? Il 150 o 160?
 
Ho ancora il 130 ma azrael davvero cosi poco? io ricordavo di più...
Io scalo in 7-8 minuti.. una volta che prendi il ritmo la fai tranquillamente, chi ci mette di più è perchè non sa il piano dei portali. Set 130 hai problema di soldi per upparlo? Basta fare metin in mappa 125 per fare quello. Pure quello del 150 ma è meglio scalare dato che si fanno molti più soldi. Se hai bisogno scrivimi in game: xLuxus
 
Io scalo in 7-8 minuti.. una volta che prendi il ritmo la fai tranquillamente, chi ci mette di più è perchè non sa il piano dei portali. Set 130 hai problema di soldi per upparlo? Basta fare metin in mappa 125 per fare quello. Pure quello del 150 ma è meglio scalare dato che si fanno molti più soldi.

Eh sfortunatamente non so i portali a memoria e ogni tanto mi perdo... comunque va bene, grazie mille da oggi inizio a scalare a ruota ;)
 
Eh sfortunatamente non so i portali a memoria e ogni tanto mi perdo... comunque va bene, grazie mille da oggi inizio a scalare a ruota ;)
Anch'io quando ho iniziato a scalare i portali non li sapevo :V ti consiglio di utilizzare la mappa dove ci sono le variabili possibili sulla wiki di metin2. Dopo una ventina di scalate impari tutto a memoria.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.