Tsuyoshi2 - Suchen und Zerstören - Serverstart. 26.10.2014 15.00 UHR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi un mio amico con set final mi ha parlato di questo server, se volete ho un mio ts stabile e tempo per nerdare

io che ho iniziato ieri e sono al 125 con campana final exp e corazza semi-final, ed altri 3 miei amici che giocano già da molto, ho anche il mio ts

nope ma io so il tedesco studiandolo all'università, se ti servirà qualche traduzione ci sarò io o i miei amici per aiutarti

Ultima modifica:
è un bellissimo server ragazzi,in gruppo è davvero divertente,soprattutto se ci siamo noi che possiamo aiutarvi in game,vi facilitiamo il tutto! Andremo a creare presto una gilda,abbiamo anche un Ts(come ha detto SardoPuro) Privato tutto nostro per giocare!
Sono cambiate molte cose,come le armi final e le corazze final,e i prezzi per gli item final sono scesi di moltissimo!
Consiglio tantissimo questo server,anche se la descrizione in questo thread è vecchia,e non mostra cosa ci sia di nuovo nel gioco!
Per chi volesse giocare con noi,basta mandare un Pm a me o a SardoPuro su Inforge,oppure ci trovate in game con i rispettivi nick:zNate,SardoPuro.
Vi aspettiamo!

Al momento sono online in game per chi volesse avere info:zNate
Nel caso remoto in cui vi dica che io sono Offline nel pvt,mi troverete a shinsoo villo 1 ch1!

Microvolts, che ricordi.

Cosa hanno aggiunto di nuovo?
Se intendi il server,Hanno aggiunto una nuova mappa di farming,lv 165,corazze final con estetica a seconda dell'item craft,armi final,nuovo dungeon,nuovi pet,nuovi costumi!

Beh,per Microvolts,se ne vuoi parlare,pm,purtroppo c'è solo un'unica speranza per quel gioco,e attendo con ansia che arrivi tra qualche mese...

Per chi mi volesse contattare in game,sono con il mio dropper: Peroni

Se vi dice che sono Offline,mandatemi un Pm qui su inforge!

Il gruppo continua la sua avventura e noi stiamo tenendo gli item upp per eventuali persone che volessero giocare insieme a noi vi aspettiamo ^_^:
2poz5w6.jpg

x25ut0.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom