Tsuyoshi2 - Suchen und Zerstören - Serverstart. 26.10.2014 15.00 UHR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ehniqb.jpg
È Appena stata creata la gilda BirraMoretti! Dai rossi! Dal mio primo pg zNate!
Per chi volesse giocare seriamente a questo server,verrà gildato e aiutato da me medesimo e dai miei gildani!
Qui sopra allego un altro screenshot del mio dropper con moltissimi item up,gira rari aggiungi,ostriche,perle di tutti i tipi,verrete aiutati in tutti i modi! Chiediamo solamente serietà nel giocare.
Abbiamo anche un ts tutto nostro,dedicato a molti giochi,ma soprattutto,al gruppo di Tsuyoshi2! Per chi volesse entrare mi mandi un Pm a me,oppure a SardoPuro!
4a81K

La Runica è only shop?
La runica è fattibile in game in modo difficile,ma è fattibile,uccidendo le baronesse ragno,e con il nostro aiuto,ti ritrovi con full mob già pronto,farmi al 125 per eventuali soldi,pet cavalcature,e prendi le ali come i nostri gildani!
Poi,volendo,mentre giochi,puoi votare ogni 12 ore e ricevi 1500 monete,e se proprio ti serve la Runica,in circa 11 giorni,riesci a prenderla dallo shop direttamente+9,oppure,scali con i membri di lv alto(160 165),dove ci si smezza i forzieri,si vendono e la si compra liscia la runica intorno ai 15/20kkk(1 ora fa ne ho vista una+9 50 medi 35 zombie 12 int a 18kkk)
Vi diamo tutte le info che vi servono!

Dove droppo la velenosa?Dove droppo ebano o equi lvi 55?Come faccio le skill a p?
Velenosa dai calderoni fine covo 2(anche se te la procuriamo noi se vieni in gilda),ebano non serve devi epicizzare dai lacrime,le skill ap dalla pietra arcobaleno dalla bottegaia,costa 12.5kk(te le prendiamo noi se non hai soldi!

Domani sarò reperibile dalle ore 13:30 14:30,tornerò online verso quelle ore! I miei pg sono zNate e Peroni,ma potete anche contattare SardoPuro !
Buona notte a tutti!

Ottimo server, l'ho provato ed è veramente impressionante la quantita' di gente On-Line contemporaneamente rispetto ai Server Italiani. Consiglio

No, il server è Offline attualmente, leggendo sul Forum. A me da problemi anche con il "Vote for Coins", però non so se sbaglio qualcosa ma le monete non arrivano.

Eccomi qua ragazzi,sto patchando,vedo se è on il server! Se volete info o eventuali informazioni riguardo al game mandatemi Pm qua su Inforge,o appena il game va on(ora provo) Potete contattarmi nei miei entrambi pg zNate e Peroni! Oltre me,potete anche contattare SardoPuro! E se volete entrare in gilda,noi siamo dai rossi!

Ultima modifica:
Confermo,rimane su stai per essere collegato al server(In Tedesco),penso stiano risolvendo il problema! Edito oppure scrivo un altro messaggio qua nel caso qualcun altro scrivesse,per comunicare che il server è on

Il server è in manutenzione,fa errore di collegamento! Probabilmente il tecnico sta risolvendo i problemi riguardo le registrazioni e i problemi di login!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom