Discussione Un Nuovo Server Insieme!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TraumaCranico

Utente Gold
24 Agosto 2011
1,105
25
208
338
raga come proponeva DIEGO in un altra discussione dovremmo metterci daccordo per iniziare assieme chi ci giochera e vuole stare in compagnia inforge scriva qua famo na lista: asd
io ci giochero e sono felice di avere compagnia inforge

io ci faccio un giretto solo se aprono il nuovo server altrimenti nn è divertente xD
se lo aprono ci si diverte xk sn tutti allo stesso livello ( quasi ) quindi è facile trovare gente x exp o altro

si ma i malati shopperanno come non mai.. e quelli non shopper creperanno come non mai (quasi sempre per qualche anno ù.ù)

ma io parlo per il fatto che chi non shoppa dovrebbe aspettare a ricominciare in server senza item.. (non pensate sempre male eh.)

ricordo che sono i bonus a far reggere, non l'upp (anche l'upp ma giusto x villo1 e 2 lol)

Ultima modifica:
Raga per il fatto dello shop esiste la sponsor pay e le offerte di questa sponsor pay vengono aggiornate ogni giorno quindi almeno 1 aggiungi e 1 strega oggetto al giorno ve lo fate gratuitamente!!!
Gli shopponi ci sono e sempre ci saranno, io non ho mai shoppato però sono arrivato al 77 in andromeda ad avere un equip discreto e bonussato in 7 mesi di gioco (expavo tipo 1 ora al giorno non di più).
Mi fato jinno!!! nome in game: D13GO
nome skype: diego95thebest

Forse verrò anche io e casomai formeremo 1 gilda :D non gioco a metin2 ita da quasi 2 anni xdxd quindi forse il genio non ci sarà xò vbb...non demoralizzatemi se arrivate subito al 40 o 50 xdxd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom