TraumaCranico
Utente Gold
raga come proponeva DIEGO in un altra discussione dovremmo metterci daccordo per iniziare assieme chi ci giochera e vuole stare in compagnia inforge scriva qua famo na lista: asd
io ci giochero e sono felice di avere compagnia inforge
io ci giochero e sono felice di avere compagnia inforge
non gioco a metin2 ita da quasi 2 anni xdxd quindi forse il genio non ci sarà xò vbb...non demoralizzatemi se arrivate subito al 40 o 50 xdxd