Discussione Unicorno di fuoco - mount ufficiale con nuovi effect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Draktharon

Utente Bronze
23 Aprile 2016
16
6
16
39
Come da titolo oggi sono qui per chiedervi cosa ne pensate della mount ufficiale con i miei effetti!
Buona visione:

 
In cosa consigli di concentrarmi?

Beh, vi sono poche figure esperte nello sviluppo di nuovi modelli (armi,armature) o poche persone che realizzano nuove mappe con dettagli
A livello di interfacce mancano persone che sviluppano lavori anche pronti per il gioco stesso, poi tutto il resto:

sito,forum,presentazione,loghi,forum sono cose banali e se ne trovano 100000 sul web
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom