Annuthebest
Utente Gold
Ultima modifica:
Ciao raga ! eccovi annunciato un bellissimo server in cui gioco io United Italian Crafters
Ip: 89.195.101.83:26295
e UN survival molto bello ma sempre full per questo vi chiedo di avere un po di pazienza
video di presentazone:
[youtube]AjjjqV-_Lw0[/youtube]
il server è stato appena resettato e c'è la white list si accetano solo utenti fidati cioè con esperienza in minecraft e anke abbastanza seri in game senza fare insulti o altro
a breve un video con comentary di me e Portaro
Per essere aggiunti alla white list dovete:
1 fare la richiesta al sito di Portaro ke daremo su skype
2 Rergistrarvi al mio forum trovate il link nei video di youtube
3 Registrarvi al forum di United Italian Crafter
se ho fatto spam ditemelo ma le condizioni per ricevere utenti sono queste altrimenti il server straripa di utenti
per essere agigunti alla white list a poco ci sarà la condizione dove bisognerà avere minimo 25 messaggi in ogni forum detto cio vi saluto
detto cio vi saluto
Ip: 89.195.101.83:26295
e UN survival molto bello ma sempre full per questo vi chiedo di avere un po di pazienza
video di presentazone:
[youtube]AjjjqV-_Lw0[/youtube]
il server è stato appena resettato e c'è la white list si accetano solo utenti fidati cioè con esperienza in minecraft e anke abbastanza seri in game senza fare insulti o altro
a breve un video con comentary di me e Portaro
Per essere aggiunti alla white list dovete:
1 fare la richiesta al sito di Portaro ke daremo su skype
2 Rergistrarvi al mio forum trovate il link nei video di youtube
3 Registrarvi al forum di United Italian Crafter
se ho fatto spam ditemelo ma le condizioni per ricevere utenti sono queste altrimenti il server straripa di utenti

per essere agigunti alla white list a poco ci sarà la condizione dove bisognerà avere minimo 25 messaggi in ogni forum detto cio vi saluto

detto cio vi saluto

, già che ci sei mi aggiungi alla white? Jasdero
please risolvete