United Italian Crafter New Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MrSpartani sei sbannato ma devo riavviare la banlist o il srver, ora devo andare, domani lo faccio ;) Per qualsiasi eventualità: skype: andrea.portaro
Saluti

Ultima modifica:
portaro ti ho aggiunto su skype, dovresti chiarirmi alcune cose :)

comunque se volete aggiungermi sulla whitelist sono trigliceride :)

Si certo si puo giocare anke col SP cmq comunico ke dovete fare tuti i passaggi ke ho detto nel post cioe andare sia sul mio ke sul forum di andrea e registrarvi e seguira anke la procedura ke ho postato nel forum altrimenti sarò costretto a farvi eliminare dalla white list

Si certo si puo giocare anke col SP cmq comunico ke dovete fare tuti i passaggi ke ho detto nel post cioe andare sia sul mio ke sul forum di andrea e registrarvi e seguira anke la procedura ke ho postato nel forum altrimenti sarò costretto a farvi eliminare dalla white list
Io ho fatto tutto, sono in whitelist ma risulto bannato...

Server mezzo buggato :asd:

Al login si cade nel nulla, in pratica lagga, cos'è successo? (Non è un mio problema, lo da anche ad altri).

Ce una news si cambia hoster al piu presto perke ha bloccato il pannello e buggato mezzo server. il mondo rimarra invariato ma l'hoster cambierà almeno per quello ke so ;) vi tengo aggiornati

P.S per ki interessa sono arrivate la 4 e 5 parte dei video miei e di portaro

Ce una news si cambia hoster al piu presto perke ha bloccato il pannello e buggato mezzo server. il mondo rimarra invariato ma l'hoster cambierà almeno per quello ke so ;) vi tengo aggiornati

P.S per ki interessa sono arrivate la 4 e 5 parte dei video miei e di portaro

Quando cambieranno hoster?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom