No non m'ispira@Tmack stai giocando qui?
Ps: L'autopatcher viene rilevato come virus sia da norton che da google chrome , sistemate e forse scarico :/
Non potresti metterlo .rar o zip?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non m'ispira@Tmack stai giocando qui?
Ps: L'autopatcher viene rilevato come virus sia da norton che da google chrome , sistemate e forse scarico :/
Non potresti metterlo .rar o zip?
Provalo e non te ne pentiraiCome il sever?? ho lasciato ora king

Provalo e non te ne pentirai![]()
Ho cambiato la disposizione delle mappe ed ho rimesso il server online, dovrebbe essere tutto sistemato.Bleu rimetti in sesto il server e sbugga i pg e le mappe senno non possiamo loggare
Ah è vero... non fa loggare...Lascia perdere sto schifo pieno di bug fai conto che ora manco logga
seeeeee ma che razza di server è .-.di solito il server sta offline anche per diverse ore... ti consiglio di lasciar perdere che tanto non ti perdi nulla
seeeeee ma che razza di server è .-.
ma almeno c'è gente?

infatti il server sta morendo piano piano, infatti come ti ripeto non ne vale la pena scaricarloseeeeee ma che razza di server è .-.
ma almeno c'è gente?
Quanti messaggi che hai, sei proprio credibile!infatti il server sta morendo piano piano, infatti come ti ripeto non ne vale la pena scaricarlo
a na gamba, forse ad apertura ci saranno stati 200 online ora manco 50Soltanto oltre 200 online![]()
Soltanto oltre 200 online![]()
a na gamba, forse ad apertura ci saranno stati 200 online ora manco 50
Server Ben strutturato .. noto abbastanza affluenza .. ( io loggo di solito dopo le 20 ) exp e giocabilità buona... lo swich in game nn mi piace molto semplicemente xche cosi lo possono usare tutti .. però per il resto lo consiglio

Cambia dottrina? "Expo da am e poi al level max passo nero ". Ed Ecco il server pieno di sura neri lol
Ti sei registrato stamattina e hai gia sconsigliato 729 volte sto server .. GGRaga ripeto il server è vuoto , lasciate perde sto schifo è un ruba soldi
Che bello vedere tutti sti account con 3-4 messaggi denigrare il server.
Credibilità 0.