World Of Supremacy™ Apertura Ufficiale ✧ Unitevi al nostro mondo! ✧

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
logo.png

Buongiorno popolo di World Of Supremacy,

Con questo riavvio abbiamo effettuato le seguenti operazioni:

1. Abbiamo inserito il CH3, per permettervi di giocare il più tranquillamente possibile!

2. Abbiamo abbassato di molto il danno del Beran Setaou (Può essere fattibile in 3 persone o 4)

3. Abbiamo aumentato leggermente il drop delle Ematiti in Bosco Rosso.

4. Abbiamo sistemato il drop del Beran Setaou, ora dovrebbe droppare tranquillamente.

5. Abbiamo inserito 32% di mezziuomini allo Spadone del Dio Drago liv. 96, per equipararlo alla Spada Santa.

6. Abbiamo corretto i valori della Spada Santa, che erano sballati ed over powa.
Gli attuali sono:
Valore d'Attacco Magico: 373-393
Valore d'Attacco Fisico: 288-350
Considerando che con i 12% mezzi in più si ha un valore d'attacco di circa 100/120, adesso ci sarà equilibrio tra Santa e Spadone.

7. Sono stati inseriti dall'Aiutante Evento i lingotti da 50kk - 100kk - 200kk.

Vi ricordo di aggiornare il client per vedere tutti i valori corretti!

Grazie,
Supremo.

infatti il server sta morendo piano piano, infatti come ti ripeto non ne vale la pena scaricarlo

QUOTE="Dani_92, post: 4324808, member: 227464"]seeeeee ma che razza di server è .-.

ma almeno c'è gente?[/QUOTE]

Quoto te Malocchio per dirti di smetterla di fare il bamboccio all'età di 24 anni e di trovarti qualcosa da fare invece di screditare il lavoro degli altri! E poi sei ridicolo, il server per esserne uno italiano ha una buona utenza, che può essere confermata dai player che giocano ed essere vista dalle persone che vogliono provare il server al momento del primo login! E poi cosa ci guadagnate a comportarvi così? Un po' come gli haters di band o cantanti.. Gli dici che fanno cagare, e poi? Finisce lì, loro continuano il loro successo e tu rimani un fallito dietro al pc... Mah! Quetta gente! Cit.

Questo GF è l'unico fra tutti i GF dei server privati che ci sono in lista che posta gli screen dell'utenza e anche l'unico old-style che ha più utenza che circola ora. Se avessi tempo da spendere ci verrei volentieri.
Consiglio a tutti!

Ma volete sbuggare ste pazzo di mappe? ogni sera si bugga il lord, che è l'unico modo per fare strega e ammalia.. poi avete aumentato il drop? dove? oggi un mio amico all'80 è stato 1 ora e 10 minuti per dropparne una e non la ha manco droppata.

Ma volete sbuggare ste pazzo di mappe? ogni sera si bugga il lord, che è l'unico modo per fare strega e ammalia.. poi avete aumentato il drop? dove? oggi un mio amico all'80 è stato 1 ora e 10 minuti per dropparne una e non la ha manco droppata.
Penso che debbano lavorare di piu sulle "doti" degli staffer

Ma l'unico che puo sbuggare le mappe è il GF e si collega una volta al giorno,di mattina di solito.. quindi in game non si puo fare un pazzo visto che nessuno può contattarlo perchè nessuno ha il suo numero di telefono e noi dobbiamo aspettare domani per fare il lord, che oltre ai generali,strega che danno 1 strega e 1 ammalia e spawnano ogni 20 minuti è l'unica cosa fattibile per droppare strega e ammalia,visto che il beran è infattibile

Ma l'unico che puo sbuggare le mappe è il GF e si collega una volta al giorno,di mattina di solito.. quindi in game non si puo fare un pazzo visto che nessuno può contattarlo perchè nessuno ha il suo numero di telefono e noi dobbiamo aspettare domani per fare il lord, che oltre ai generali,strega che danno 1 strega e 1 ammalia e spawnano ogni 20 minuti è l'unica cosa fattibile per droppare strega e ammalia,visto che il beran è infattibile
I crash sono stati risolti, se vi è crashato adesso è un problema vostro ( io sto giocando con 5 client e sono in 5 mappe diverse e non ho ne il minimo lag ne il minimo crash ) il beran è stato sistemato ed è fattibile in 2 + buffer e inoltre adesso ci sono 3 ch quindi sono 12 generali e 3 streghe ogni 20 minuti in più il lord albero che si può fare illimitatamente. PS: è stato anche aumentato il drop delle ematiti, più game meno lagne saluti.

Se invece di scrivere cazzate fossi in game sapresti che il lord è buggato.e io non ho mai parlato di crash comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.