SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
Merita come server ? Mi sembra poco sicuro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai?Merita come server ? Mi sembra poco sicuro
Come mai?
...E' una riapertura e vedo dai commenti che alcuni sconsigliano. L'utenza è anche un po bassina ...
Merita, te lo consiglio...almeno io ho visto disponibilità e serietà da parte dello staff.Merita come server ? Mi sembra poco sicuro
infatti il server sta morendo piano piano, infatti come ti ripeto non ne vale la pena scaricarlo
QUOTE="Dani_92, post: 4324808, member: 227464"]seeeeee ma che razza di server è .-.
ma almeno c'è gente?
Avrai problemi di connessione, è tutto online!Non loggaaaaaaaaa
Il GF è l'unico fra tutti i server privati che ci sono in lista che posta gli screen dell'utenza e anche l'unico old-style che ha più utenza che circola ora. Se avessi tempo da spendere ci verrei volentieri.
Consiglio a tutti!
Non ho problemi di connessione ho la fibra ottica con fastweb, quando mi teleporto mi crasha e ci mette 10 minuti a riloggare che si sconnette durante login!Avrai problemi di connessione, è tutto online!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Merita, te lo consiglio...almeno io ho visto disponibilità e serietà da parte dello staff.
Poi se mi sbaglio, chiedo venia e alzo le mani.

Eccitati per altre cose, comunque non conosco questo Babau94Ma tu non sei il mitico BaBau94 ... ti prego togli quel nick ... quando ho letto Babau mi sono eccitato![]()
Eccitati per altre cose, comunque non conosco questo Babau94
Penso che debbano lavorare di piu sulle "doti" degli stafferMa volete sbuggare ste pazzo di mappe? ogni sera si bugga il lord, che è l'unico modo per fare strega e ammalia.. poi avete aumentato il drop? dove? oggi un mio amico all'80 è stato 1 ora e 10 minuti per dropparne una e non la ha manco droppata.
I crash sono stati risolti, se vi è crashato adesso è un problema vostro ( io sto giocando con 5 client e sono in 5 mappe diverse e non ho ne il minimo lag ne il minimo crash ) il beran è stato sistemato ed è fattibile in 2 + buffer e inoltre adesso ci sono 3 ch quindi sono 12 generali e 3 streghe ogni 20 minuti in più il lord albero che si può fare illimitatamente. PS: è stato anche aumentato il drop delle ematiti, più game meno lagne saluti.Ma l'unico che puo sbuggare le mappe è il GF e si collega una volta al giorno,di mattina di solito.. quindi in game non si puo fare un pazzo visto che nessuno può contattarlo perchè nessuno ha il suo numero di telefono e noi dobbiamo aspettare domani per fare il lord, che oltre ai generali,strega che danno 1 strega e 1 ammalia e spawnano ogni 20 minuti è l'unica cosa fattibile per droppare strega e ammalia,visto che il beran è infattibile
Sono in game con quale dei pg devo contattarti? Sempre a piangere state o.oSe invece di scrivere cazzate fossi in game sapresti che il lord è buggato.e io non ho mai parlato di crash comunque