Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I crash sono stati risolti, se vi è crashato adesso è un problema vostro ( io sto giocando con 5 client e sono in 5 mappe diverse e non ho ne il minimo lag ne il minimo crash ) il beran è stato sistemato ed è fattibile in 2 + buffer e inoltre adesso ci sono 3 ch quindi sono 12 generali e 3 streghe ogni 20 minuti in più il lord albero che si può fare illimitatamente. PS: è stato anche aumentato il drop delle ematiti, più game meno lagne saluti.
Adesso mi mandate gente a contattarmi in privato vhiedendomi di venire a giocare qui... avete bisogno di qualcuno che vi paga le spese ? Avete sbagliato persona auguriiii

Ma spiegami il motivo perche ti comporti cosi??Nn ti incollo la foto seno mi segnalano x spam conversazioni private ..goditelo qst momento di entusiasmo

Tralasciando quel "seno" che hai scritto.Nn ti incollo la foto seno mi segnalano x spam conversazioni private ..goditelo qst momento di entusiasmo
Io dimostro tutto adesso te lo incollo in privatoTralasciando quel "seno" che hai scritto.
Non postando niente, dimostri soltanto che scrivi una marea di cazzate... non sei credibile. Questo giochetto lo possono fare tutti, scrivono tante cose e poi quando bisogna postare degli screen.. si parano il qulo scrivendo "eh ma nn pss postarre sc3n, dp mi segano per spam ecc ecc". Posta, fammi legge, son curioso.
Che pure voi Tmack avevate detto ad Hamas di andare su King perchè così vedendo Hamas l'utenza aumentava
Non sputate nel piatto in cui mangiate, che il rosik vi fa diventare solo ridicoli per l'utenza che ha WoS.

IO ANCORA MI BUGGO SE PROVO A SCALARE LA TORRE, IN TUTTI I CH. DEVO ASPETTARE 15 MINUTI OGNI VOLTA, VOLETE RISOLVERE ? RAZZA DI INCOMPETENTI
Sono lv 83 in questo server, ho un altro nick. Ogni volta che scalo un dungeon o la torre, mi crasha e devo sbuggare dal sito. Mi succede solo qui, idioti che non siete altro. Se vi becco in game vi trucido uno ad uno

Dove trovo il patcher?![]()
Buongiorno popolo di World Of Supremacy,
Con questo riavvio abbiamo effettuato le seguenti operazioni:
1. Abbiamo inserito il CH3, per permettervi di giocare il più tranquillamente possibile!
2. Abbiamo abbassato di molto il danno del Beran Setaou (Può essere fattibile in 3 persone o 4)
3. Abbiamo aumentato leggermente il drop delle Ematiti in Bosco Rosso.
4. Abbiamo sistemato il drop del Beran Setaou, ora dovrebbe droppare tranquillamente.
5. Abbiamo inserito 32% di mezziuomini allo Spadone del Dio Drago liv. 96, per equipararlo alla Spada Santa.
6. Abbiamo corretto i valori della Spada Santa, che erano sballati ed over powa.
Gli attuali sono:
Valore d'Attacco Magico: 373-393
Valore d'Attacco Fisico: 288-350
Considerando che con i 12% mezzi in più si ha un valore d'attacco di circa 100/120, adesso ci sarà equilibrio tra Santa e Spadone.
7. Sono stati inseriti dall'Aiutante Evento i lingotti da 50kk - 100kk - 200kk.
Vi ricordo di aggiornare il client per vedere tutti i valori corretti!
Grazie,
Supremo.
Dove trovo il patcher?
Ma stai ancora in questa discussione a scrivere a vanvera?ancora online sto server??? Non ti sei ancora fatto i soldi per la prossima vacanza??