Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

e per il fatto che tu nn conoscevi questo dampirMt2 nn dire stupidaggini, perchè tempo fa avevi scritto per diffamazione "tutti uguali questi server, tutti uguali" e se vuoi faccio copia e incolla no problem
BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
comunque quanti anni hai?
anche mia biss nonna saprebbe farlo..ti dico che però i 290 di difesa e i 25 res magia li ho modificati IO IN PERSONA, tu hai solo cambiato da 2k a 5k hp
quindi nn sparare stronzate e chiedi scusa ai tuoi pg della tua incapacità di aprire un server TUO LoL
capisco che il mio server ti abbia fatto capire cos'è un bel server..però fare un retroserver su un retro è abbastanza squallido ahahah 

infatti ripeto quello detto in partenza..RUBI I SOLDI AI TUOI PLAYER PER POI CHIUDERE SUBITO DOPO. QUINDI DOPPIO BUFFONE! RAGAZZI FATE ATTENZIONE CHE QUESTO SPECIE DI TIZIO NON FA ALTRO CHE COPIARE SERVER PER FARSI QUEI 4 SOLDI PER POI CHIUDERE..QUESTO AD ESEMPIO è COME AL MIO dampirmt2..e se nn mi credete visionatelo..ci ha pure copiato "copia e incolla" la descrizione..fate un pò voi LoL ciao a tutti e buon game =)io quei files server li ho da quest'estate... comunque evita di parlare![]()

esatto