WorldMt2 Fun PvP Client Aggiornato Divertimento Assicurato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1)cosa non sapevo neanche che esistesse ****** mt2.. 2 cosa ho i file server uguali da 5 mesi... se il vostro è aperto da piu' di 5 mesi potete dire che vi ho copiato il server, se no prima di comprarli controllate.
Comunque qui si parla di WorldMt2 non di quell server

- - - Updated - - -

Siryox, dai commenti capisco che sei un bm pero' almeno abbi un po' di ritegno :rulz:

ahahahha ma zitto buffone..i valori dei danni li ho modificati IO IN PERSONA PER IL MIO SERVER stessa cosa per la corazza hai solo cambiato gli hp, e guarda caso li hai uguali pure tu? ahahahahaha buffone usala un pò di fantasia, stessa cosa per il dropp dei rari ahahha..però vabbe sono contento che le mi idee ti abbiano fatto capire qualcosa nel tuo cervello..però sai? è brutto copiare..io nn mi sentirei bene con me stesso..mi sentirei una nullità incapace di fare qualunque cosa :( e per il fatto che tu nn conoscevi questo dampirMt2 nn dire stupidaggini, perchè tempo fa avevi scritto per diffamazione "tutti uguali questi server, tutti uguali" e se vuoi faccio copia e incolla no problem :) BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

entra in game e vedi com'è la corazza :D comunque quanti anni hai?
da come scrivi te ne do massimo 14

- - - Updated - - -

diffamazione? scrivere tutti uguali questi server? .... dai vai a studiare

2 Settimane Fa
Ombra Divina
xuser-online.png.pagespeed.ic.ECGRhrbmzF.png

Registrato daJan 2013
Messaggi72
Reputazione1
Piaciuto8
xsexicon-Uomo.png.pagespeed.ic.vFMwvLwNVV.png

Tutti Uguali sti Old Tutti Uguali​

- - - Updated - - -

nn ci vuole niente a cambiare il colore della corazza mio caro copiatore :) anche mia biss nonna saprebbe farlo..ti dico che però i 290 di difesa e i 25 res magia li ho modificati IO IN PERSONA, tu hai solo cambiato da 2k a 5k hp :) quindi nn sparare stronzate e chiedi scusa ai tuoi pg della tua incapacità di aprire un server TUO LoL

segnala ahaha per quello che mi può interessare..nn mi frega..cmq il bello che parli pure dicendo che è tuo..LoOOOOOOOl hai anche copiato la descrizione facendo copia e incolla..per giunta parliiii..sei un buffone te lo ripeterò a vita :matto: capisco che il mio server ti abbia fatto capire cos'è un bel server..però fare un retroserver su un retro è abbastanza squallido ahahah :bye:

io quei files server li ho da quest'estate... comunque evita di parlare :D
infatti ripeto quello detto in partenza..RUBI I SOLDI AI TUOI PLAYER PER POI CHIUDERE SUBITO DOPO. QUINDI DOPPIO BUFFONE! RAGAZZI FATE ATTENZIONE CHE QUESTO SPECIE DI TIZIO NON FA ALTRO CHE COPIARE SERVER PER FARSI QUEI 4 SOLDI PER POI CHIUDERE..QUESTO AD ESEMPIO è COME AL MIO dampirmt2..e se nn mi credete visionatelo..ci ha pure copiato "copia e incolla" la descrizione..fate un pò voi LoL ciao a tutti e buon game =)

Molto bello lo provo di sicuro e comunque cosa volete di + di 100% di dropp rari? In altri server li mettono col 5% solo da un boss...

32GB di cosa ò.ò xD non dirmi di ram perché rido x una settimana di fila xD looool

- - - Updated - - -

Comunque apprezzo la stima che hai per Dampirmt2. ma adesso devo chiederti di togliere le immagini nella guida in quanto i LINK portano diretti al sito DAMPIRMT2.COM!
quindi levale prima che ti segnalo io e ti faccio chiudere anche questa guida. Ciao.

comunque il noob sei tu ma se è un server pvp dovrebbe essere facilitato il server ...

- - - Updated - - -

ma quando uno logga è gia lvl 107 cn skill a p e dv farsi solo equi giusto ? xD

Cavolo è sempre buffo vedere come la gente sia così attaccate a cose che non ha fatto .

Copiare ? Siamo su inforge copiare é una cosa di tutti i giorni , ti senti importante che ti ha "copiato" qualcosa ? Ecco non è cosi , perché tu stesso hai preso dal lavoro di altri quindi sti discorsi da ragazzini evitateli .
Sinceramente neanche so se lo proverò perché quando entrai era veramente messo male , poi la cosa più ridicola e che dovevi aspettare 1 staffer per qualche marmo quando con 2 click li metti dentro .

Se non è chiaro mi riferisco ai "sostenitori" accaniti di Dampir.

Finalmente... :)

- - - Updated - - -

e comunque per i marmi faremo uno script dato che pur cambiando antiflag dalla bottegaia non si mettono... sarà buggato l'antiflag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom