Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yogurt se ti piace gioca se no non aumentare i messaggi scrivendo cose inutile
Se mi piace lo dico, se non mi piace lo dico lo stesso, non è che perchè lo dici tu non possiamo commentare anche negativamente chiaro? le cose inutili erano se io parlavo di Balotelli ma qua si sta parlando del server
Elstromh qui si parla di WorldMt2 non si parla di altri server spero che ti sia chiaro se non ti va bene ti devi levare dalle scatole no che ti metti a parla di altri server bamboccio schifoso
- - - Updated - - -
Se non ti piace il server non c e bisogno che rompi le scatole a noi pg che piace giocare e farsi le cose un po piu difficilmente e non invertebrati nulla facenti come te non sei degno nemmeno di pronunciare il nome del server

ahahahahah IO avere paura di uno come TE forse non ti e chiaro te su questa discussione non devi e non puoi pubblicare il nome di altri server perche qui si parla di WorldMt2 e non di altri spero sia chiaro (= Da come parli credi di essere Superman ahahaha
Io dico solo una cosa... più giorni passano e più inforge diventa un asilo nido! E' da 10 pag. che leggo le stesse cose, copiato di qua copiato di la, gente che dice ogni secondo lol, copione, bm e che ride come gli stolti! Voi non state bene e poi io vorrei sapere dove stanno i moderatori=(
Crescete un poco e prima di commentare contate fino a 10... Siete solo ridicoli a ripete le stesse cose 1000 volte... Poi Tony non ho nulla contro di te ma è la 20 volta che ripeti che il client ha virus e ombra ti dice che hanno sistemato, o siete stupidi o la fate apposta! Un po di contegno cavolo a uno gli passa anche la voglia di leggere-.-
P.s non gioco sul server e non lo proverò visto che non ho tempo
Saluti,
Fenix
Ma dai smettila che stai facendo il BM ma non vedi? Continui a commentare anche se non ti rispondo a me quello che pensi te me ne frega, poi 1 volta o 2 il nome di altri server qui non ci deve essere spero sia chiaro (= se non ti va bene cambia descrizione dove dire le tue fesserie.. Grazie e arrivederci

E dovrei farmi insultare da uno che gli puzza ancora la bocca di latte solo perchè ho detto come stanno le cose su questo server? prenditela con lo staff 'molto maturo' di questo server che si crea doppi account per insultare chi dice la verità

E dovrei farmi insultare da uno che gli puzza ancora la bocca di latte solo perchè ho detto come stanno le cose su questo server? prenditela con lo staff 'molto maturo' di questo server che si crea doppi account per insultare chi dice la verità

Uno che puzza la bocca di latte? Perché tu a colazione prendi due biccherini di vodka? Entri nella mia firma
- - - Updated - - -
Uno che puzza la bocca di latte? Perché tu a colazione prendi due biccherini di vodka? Entri nella mia firma
MaiComePrima, consiglio: Metti 2 variabili, e il gioco è perfetto. RIAVVIO FATTO?