WorldMt2 Fun PvP Client Aggiornato Divertimento Assicurato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei solo dire che questo client conteneva/contiene 2 virus..
-AbDrop
-W32Ramnit...
Ho detto tutto, io sono riuscito a toglierli, ma vedete che chi ha installato il client con downoald vecchio fra qualche giorno/settimana dovrà riformattare il pc.
Ah e se non ci credete la discussione era stata anche editata da un mod perchè conteneva un client infetto!

Allora tony.. te 6 famoso x raccontare cavolate quello è vero.. il launcher è stato pulito e anche il client.. se prima di parlare ti informi mi fai un favore

sarà buggato l'antiflag ahahah ommio dio..come hai fatto ad aprire un server?ahah gesù carissimo sia lodato..cmq ti ripeto ciò che ti hanno detto prima, TOGLI LE IMMAGINI NOSTRE DALLA TUA DESCRIZIONE PERCHE' SE SEGNALO TI CHIUDONO LA PAGINA..VEDI TU :) HAI TEMPO FINO A STASERA

Allora tony.. te 6 famoso x raccontare cavolate quello è vero.. il launcher è stato pulito e anche il client.. se prima di parlare ti informi mi fai un favore

Ma che ca..o dici, il client sarà stato anche ripulito, ma prima i virus li teneva e non lo puoi manco negare visto che un GM di questo forum ti ha editato la discussione
Peccato che non ho lo screen della scansione ç_ç

ahah senti la gente come ti deride..dampir ti massacra Lol cmq non ha importanza l'età..conta la bravura al pc..e se dici che è buggato l'antiflag non hai idea nemmeno di come si starta un server xD sto ridendo come un pazzo :rulzz: RAGAZZI AVETE UN GF STREPITOSO AHAHAH
PS. TOGLI LE IMMAGINI CIAOOOOOOOOO

- - - Updated - - -

le parolacce le conosci bene.. quindi per fortuna piu' di 8 anni li hai :D
POI MI LINKI LE PAROLACCE CHE NON ME LE RICORDO :)

Faccio un grande clap clap a voi geni indiscussi che avendo copiato perfettamente la descrizione di DampirMt2 avete con dedizione cambiato sia nome che qualche immaginetta nella descrizione credete che la gente sia scema?? fatevi un server voi non copiatelo perche tanto da voi manco la bottegaia vorrebbe starci!!! falliti!:bye:

Continuo a dire che il server è tutto diverso.. poi parlano loro di copiare? che ormai tutti gli old sono identici
parlano di server a scopo di lucro quando loro hanno l'item shop nel sito grande come 1 casa e danno tutte le informazioni possibili per shoppare
hanno una percentuale di 15% di drop mentre noi 100%...

il riso abbonda nella bocca degli stolti
fai un salto in game e dimmi se è uguale

un altro clap clap te ne faccio quante ne vuoi ma sai perchè? perchè menti a te stesso!!1 avendo copiato il server con una semplice modifica... ma poi siate furbi almeno cambiate un po la descrizione ahahah invece manco quella!! spero che la gente si svegli e veda
:rockomg:

vedi vedi ... non sai le cose... avevano cancellato il post da over 15.000 visualizzazioni perchè il launcher del client veniva rilevato dagli antivirus e hanno cancellato descrizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom