Offline Xeonia Online - Semi-OldStyle - Apertura UFFICIALE 08/06/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__Othon__

Utente Emerald
6 Giugno 2014
610
92
207
531
Ultima modifica:
Benvenuti ragazzi, sono qui per presentarvi un nuovo server, semi-oldstyle. L' apertura ufficiale e l'8 Giugno 2019 salvo complicazioni, in ogni caso verrete informati di tutto.



SITO WEB DISCORD REGISTRATI FORUM DOWNLOAD






jQ5UE52.jpg
[/IMG]​
 
Ultima modifica:
Non so se hai ragione o meno... Ma so per certo che vale la pena provarlo ;)
 
Vi siete finalmente palesati..
Solo guardando gli item iniziali ci sono 5 errori di cui uno FOLLE.

Solamente con quell'errore folle il vostro sistema di "farming" va in vacca senza nemmeno averlo provato.
Con il cavallo esperto e le pozze grandi verdi la razza principale del server sarà il Sura Bianco.
Con la roba nella bottegaia la razza dominante per fare i Boss sarà il Sura Bianco.
Il minatore ha già tutto pronto quindi le shamane che verranno create avranno il 32% di buff solamente con le skill a M.

Se vuoi sapere altri errori che hai fatto chiamando il tuo server "Old Style" sono a tua disposizione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT : Bravi buona fortuna bellissimo progetto andate forte cosi
 
  • Mi piace
Reazioni: Hope e CfourM
Vi siete finalmente palesati..
Solo guardando gli item iniziali ci sono 5 errori di cui uno FOLLE.

Solamente con quell'errore folle il vostro sistema di "farming" va in vacca senza nemmeno averlo provato.
Con il cavallo esperto e le pozze grandi verdi la razza principale del server sarà il Sura Bianco.
Con la roba nella bottegaia la razza dominante per fare i Boss sarà il Sura Bianco.
Il minatore ha già tutto pronto quindi le shamane che verranno create avranno il 32% di buff solamente con le skill a M.

Se vuoi sapere altri errori che hai fatto chiamando il tuo server "Old Style" sono a tua disposizione.
Il minatore in effetti è l'npc più stupido del server
Messaggio unito automaticamente:

Che bei troll che siete , a parte il fatto che se chiamate questi i migliori anni di metin2 forse avete sbagliato gioco stavate su habbo hotel ma non ve ne siete accorti .

UN OLD STYLE , che dite voi improntato su farm ecc mettete lo start con esperto , 5kk ??? le pozze viola e verdi grandi ( pure dalla bottegaia hahaha ) , baule del livello 30 ( e 10 ? e 20 ? stiamo parlando di un old al 30 non ci dovresti arrivare in 15 minuti la costruzione del pg parte da livello 1 ) , mantello infinito ????? cosi la gente botta ez , i raffinati dall npc , la bottegaia con le rugiade dentro hahahah cioè ogni cosa che guardo è una pugnalata al cuore scusate .

Siete irrispettosi verso chi ci mette il cuore e il fegato a fare un server , avete 4 system che si trovano gratis in tutti i file server del mondo , non avete spiegato niente delle stole , niente di niente . Forse 10 anni fà potevate fare fessi qualcuno ma ora la community sa bene che questa è spazzatura e basta
Direi che il server è stato accantonato in precedenza
 
Che bei troll che siete , a parte il fatto che se chiamate questi i migliori anni di metin2 forse avete sbagliato gioco stavate su habbo hotel ma non ve ne siete accorti .

UN OLD STYLE , che dite voi improntato su farm ecc mettete lo start con esperto , 5kk ??? le pozze viola e verdi grandi ( pure dalla bottegaia hahaha ) , baule del livello 30 ( e 10 ? e 20 ? stiamo parlando di un old al 30 non ci dovresti arrivare in 15 minuti la costruzione del pg parte da livello 1 ) , mantello infinito ????? cosi la gente botta ez , i raffinati dall npc , la bottegaia con le rugiade dentro hahahah cioè ogni cosa che guardo è una pugnalata al cuore scusate .

Siete irrispettosi verso chi ci mette il cuore e il fegato a fare un server , avete 4 system che si trovano gratis in tutti i file server del mondo , non avete spiegato niente delle stole , niente di niente . Forse 10 anni fà potevate fare fessi qualcuno ma ora la community sa bene che questa è spazzatura e basta
Forse è un old facilitato?
Ci sta pure se è così
 
Dai su, è palese che hanno aperto con la speranza di raccimulare qualche spicciolino...presentazione da 50 centesimi , item visti e rivisti , cavalcature nuove??? quelle cavalcature sono in rete gratis da pasqua del 1992...a mio parere non dura piu' di 2 mesi .
 
Ultima modifica:
Esattamente come fate a dire tutto ciò se non sapete i costi degli upp i costi in generale del server? In più è scritto semi old. Comunque sono anni che lavoro su metin come developer e di cavolate ne ho viste... Credo che questo server sia fatto bene. Anyway se non vi "piace" vedendo solo 4 screen da qui senza vedere upp story line dungeon ecc potete anche non scaricarlo non c'è bisogno di fare tutta questa polemica ;)
Messaggio unito automaticamente:

Tutta roba vista e rivista...semi-old ok ma qualcosa di tuo potresti anche mettercelo....
Abbiamo rivisitato la struttura del gameplay, la torre, inserito un nuovo dg e un nuovo boss. Credo che spiegarti tutto nei minimi dettagli sia sinonimo di spoiler e voglia solo dire rovinarti l'esperienza in game.
 
Credo che tutti questi attacchi siano dovuti alla tua presentazione non al top, ma se poi il gameplay e tutta altra cosa.. Poi da come parli sembra che sulla presentazione ci sia solo il "40%" del gioco (?)
Mi chiedo allora perchè non postare il tutto sulla presentazione per racimolare il più possibile di player invece che tenere tutto nascosto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zancrow
Vi siete finalmente palesati..
Solo guardando gli item iniziali ci sono 5 errori di cui uno FOLLE.

Solamente con quell'errore folle il vostro sistema di "farming" va in vacca senza nemmeno averlo provato.
Con il cavallo esperto e le pozze grandi verdi la razza principale del server sarà il Sura Bianco.
Con la roba nella bottegaia la razza dominante per fare i Boss sarà il Sura Bianco.
Il minatore ha già tutto pronto quindi le shamane che verranno create avranno il 32% di buff solamente con le skill a M.

Se vuoi sapere altri errori che hai fatto chiamando il tuo server "Old Style" sono a tua disposizione.
Ebbene si, siamo usciti alla luce del sole :lol:

Apparte gli scherzi, abbiamo testato le razze e le dottrine che solitamente dominano il pvm/pvp e posso assicurarti che non avranno una vita tanto più facile rispetto agli altri. La roba dalla bottegaia si aiuta, ma è come un buff dell'1-2% (non ti cambia la vita) che pagherai il giusto se messo a confronto con quello che guadagnerai in game.
Se sarai in grado di fare i boss da solo, senza essere sovralivellato (e con equip fuori fascia) rispetto a quello del boss, non posso fare altro che farti i complimenti!
Il farming è stato pensato in modo da essere distaccato dall'exp per evitare la scalata al livello (o se vuoi farla bene, falla, ma dopo suda per recuperare).
Riguardo il buff dovrai droppare gli item che daranno int di base e girare tutti quelli che invece la danno come bonus (e non sarà così facile).
Spero che darai una possibilità al progetto e che ci vedremo online!
Messaggio unito automaticamente:

Credo che tutti questi attacchi siano dovuti alla tua presentazione non al top, ma se poi il gameplay e tutta altra cosa.. Poi da come parli sembra che sulla presentazione ci sia solo il "40%" del gioco (?)
Mi chiedo allora perchè non postare il tutto sulla presentazione per racimolare il più possibile di player invece che tenere tutto nascosto?
Ciao @iEvoZero credo che nella presentazione ci sia meno del 40% del gioco. Purtroppo nessuno di noi era in grado di fare una presentazione coi fiocchi, e sinceramente a me piace molto la suspance.
Spero darai una possibilità al progetto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che bei troll che siete , a parte il fatto che se chiamate questi i migliori anni di metin2 forse avete sbagliato gioco stavate su habbo hotel ma non ve ne siete accorti .

UN OLD STYLE , che dite voi improntato su farm ecc mettete lo start con esperto , 5kk ??? le pozze viola e verdi grandi ( pure dalla bottegaia hahaha ) , baule del livello 30 ( e 10 ? e 20 ? stiamo parlando di un old al 30 non ci dovresti arrivare in 15 minuti la costruzione del pg parte da livello 1 ) , mantello infinito ????? cosi la gente botta ez , i raffinati dall npc , la bottegaia con le rugiade dentro hahahah cioè ogni cosa che guardo è una pugnalata al cuore scusate .

Siete irrispettosi verso chi ci mette il cuore e il fegato a fare un server , avete 4 system che si trovano gratis in tutti i file server del mondo , non avete spiegato niente delle stole , niente di niente . Forse 10 anni fà potevate fare fessi qualcuno ma ora la community sa bene che questa è spazzatura e basta
Difatti nella presentazione è indicato "semi-old". Abbiamo scelto di agevolare la prima fascia di lv (1-30) regalando l'equip iniziale +9 e il cavallo esperto, regali che già non comporteranno minimamente alcuna notevole differenza in valle.
Startare con 5kk significa darti la possibilità di decidere se comprare 10 strega oggetto o risparmiarli per comprare dell'altro più avanti. Avere "kk" e non "k" (quando tutto è settato sullo stesso ordine di grandezza) vuol dire dare l'impressione di essere ricchi, esperienza sempre piacevole per tutti o quasi. Il mantello ti agevolerà nell'exp come giustamente dici, ma esagerare nel livellare ti sarà nocivo ed ecco il giusto compromesso.
Parliamo di rugiade, pozze, rugiade e tutto ciò che può essere considerato come un buff o simile. Abbiamo scelto di concedere un piccolo boost, al giusto prezzo, per darti la possibilità di avere circa il 2% di speranza in più di killare in solitaria un boss.

Spero di vederti domani in game per giudicare se quel che abbiamo fatto è veramente sbagliato o meno.
Messaggio unito automaticamente:

Ma sti funghi tossici che scappano fuori quando esce un old/semi-old per fare il commentino acchiappalike?
Ho capito qual è il ****** di metin2 italia...
La gente come voi (nixonformaggioe e l'altro buffoncello mister sotuttoio) che siccome è frustrata, invece che lasciar scorrere ,magari a persone che non interessa nulla se è un copia e incolla o magari gli piace questo stile, dovete rompere continuamente le palle per farvi "ricordare" che ancora esistete nel mondo di metin2 per compensare il vostro pistolino. Che belli che siete a fare i duri dietro lo schermo e con gli amichetti.
Detto ciò non prendo in difesa il server ma prendo in difesa ciò che uno propone aldilà del fatto che può piacere o no, senza dover COMMENTARE OGNI CATSO DI VOLTA CON COMMENTI CHE NON SERVONO A NIENTE...COME VOI D'ALTRONDE.
edit.
 
Ma sti funghi tossici che scappano fuori quando esce un old/semi-old per fare il commentino acchiappalike?
Ho capito qual è il ****** di metin2 italia...
La gente come voi (nixonformaggioe e l'altro buffoncello mister sotuttoio) che siccome è frustrata, invece che lasciar scorrere ,magari a persone che non interessa nulla se è un copia e incolla o magari gli piace questo stile, dovete rompere continuamente le palle per farvi "ricordare" che ancora esistete nel mondo di metin2 per compensare il vostro pistolino. Che belli che siete a fare i duri dietro lo schermo e con gli amichetti.
Detto ciò non prendo in difesa il server ma prendo in difesa ciò che uno propone aldilà del fatto che può piacere o no, senza dover COMMENTARE OGNI CATSO DI VOLTA CON COMMENTI CHE NON SERVONO A NIENTE...COME VOI D'ALTRONDE.

"che ancora esistete nel mondo di metin2" mi fa ridere questa frase :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: CfourM
Ultima modifica:
Ma sti funghi tossici che scappano fuori quando esce un old/semi-old per fare il commentino acchiappalike?
Ho capito qual è il ****** di metin2 italia...
La gente come voi (nixonformaggioe e l'altro buffoncello mister sotuttoio) che siccome è frustrata, invece che lasciar scorrere ,magari a persone che non interessa nulla se è un copia e incolla o magari gli piace questo stile, dovete rompere continuamente le palle per farvi "ricordare" che ancora esistete nel mondo di metin2 per compensare il vostro pistolino. Che belli che siete a fare i duri dietro lo schermo e con gli amichetti.
Detto ciò non prendo in difesa il server ma prendo in difesa ciò che uno propone aldilà del fatto che può piacere o no, senza dover COMMENTARE OGNI CATSO DI VOLTA CON COMMENTI CHE NON SERVONO A NIENTE...COME VOI D'ALTRONDE.
Art. 21
«Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione...»
Questo tuo sfogo mi rincresce, purtroppo va premiato l'ingegno e non la scopiazzata.
Nixon e il suo amico/gildano stanno dando delle critiche costruttive che ahimè nessuno vuole seguire, perdonali se hanno più esperienza di te e vogliono migliorare la community.
Il tempo farà il suo dovere...
Detto questo, rilassati e prendi una boccata d'aria fresca.
 
Art. 21
«Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione...»
Questo tuo sfogo mi rincresce, purtroppo va premiato l'ingegno e non la scopiazzata.
Nixon sta dando delle critiche costruttive che ahimè nessuno vuole seguire, perdonalo se ha più esperienza di te e vuole migliorare la community.
Detto questo, rilassati e prendi una boccata d'aria fresca.

Non ti preoccupare alessandro , meglio non scrivere niente o dire che è tutto bellissimo , continuiamo ad andare avanti cosi coi nostri server italiani
 
  • Mi piace
Reazioni: CfourM
Art. 21
«Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione...»
Questo tuo sfogo mi rincresce, purtroppo va premiato l'ingegno e non la scopiazzata.
Nixon e il suo amico/gildano stanno dando delle critiche costruttive che ahimè nessuno vuole seguire, perdonali se hanno più esperienza di te e vogliono migliorare la community.
Il tempo farà il suo dovere...
Detto questo, rilassati e prendi una boccata d'aria fresca.
Personalmente alcune delle critiche non le ritengo neanche tali. Es: 5kk all'inizio criticato senza aver idea di come siano stati settati drop yang e prezzo degli item.
Altre invece, come hai detto tu, sono ritenute valide e prese in considerazione anche se mi sento di consigliare di provare e poi giudicare per avere un visione più completa.
La "scopiazzatura" di cui parli posso vederla nei soli item e mappe, che sono comunque i capi saldi di ogni retro che si rifà all'originale. L'originalità e l'ingegno che invece non vedi è legata all'esperienza di gioco che potrai scoprire sono provandolo personalmente.
Spero che accetterai il mio invito nell'entrare in game domani e spero potrai ricrederti.;)
Messaggio unito automaticamente:

UPDATE:::: LE REGISTRAZIONI SONO UFFICIALMENTE APERTE.
 
Personalmente alcune delle critiche non le ritengo neanche tali. Es: 5kk all'inizio criticato senza aver idea di come siano stati settati drop yang e prezzo degli item.
Altre invece, come hai detto tu, sono ritenute valide e prese in considerazione anche se mi sento di consigliare di provare e poi giudicare per avere un visione più completa.
La "scopiazzatura" di cui parli posso vederla nei soli item e mappe, che sono comunque i capi saldi di ogni retro che si rifà all'originale. L'originalità e l'ingegno che invece non vedi è legata all'esperienza di gioco che potrai scoprire sono provandolo personalmente.
Spero che accetterai il mio invito nell'entrare in game domani e spero potrai ricrederti.;)

Il 5kk all’inizio criticato senza avere idea di come è settato il drop yang... Beh ti sei dato la risposta da solo alla critica dei 5kk.

Non continuo perché sto aiutando troppo un server che non merita l’attenzione dei veri giocatori di Metin2 (attualmente tutti sui server esteri... chissà come mai...)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Il 5kk all’inizio criticato senza avere idea di come è settato il drop yang... Beh ti sei dato la risposta da solo alla critica dei 5kk.

Non continuo perché sto aiutando troppo un server che non merita l’attenzione dei veri giocatori di Metin2 (attualmente tutti sui server esteri... chissà come mai...)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Mh... Hai ragione 5kk che ti ci compri 10 strega ti rendono top player.
Messaggio unito automaticamente:

funzionano gli hack? (La tua discussione è troppo corta e sembra non stia aggiungendo nulla di nuovo nel forum.) aggiungo una notizia importante….
Ovviamente no.
 
Io qua non vedo nessuna critica costruttiva, al massimo distruttiva.. una critica è sempre accompagnata dal perchè ? forse mi sbaglio(?) e magari anche da un consiglio per migliorare cosa state criticando.
 
Se vuoi insieme al kkkkk che mi farò facendo 60/100 personaggi ti regalo anche una guida: “Come fare un gameplay pensando a tutti i fattori del gioco”

P.S: scrivo queste cose per esperienza decennale tra staffer e player e non perché voglio fare il so tutto io. (Messaggio per il piccolo AmneSyS)

Detto questo spero che la vacanza di 14+ giorni ti piaccia e mandami una cartolina.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ma se non sai nemmeno il gameplay... E parlo anche io per esperienza decennale tra staffer e player.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.