Offline Xeonia Online - Semi-OldStyle - Apertura UFFICIALE 08/06/2019

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In linea teorica non avete torto, ma ogni scelta va misurata a come viene settato il gioco, sia in ambito gameplay sia in ambito 'limiti di Metin'.
Mi spiego meglio, se le razze come ad esempio il Ninja non possiedono dei boost base settati da source, cosa che nel caso di un old style le renderebbe razze difficili da portare avanti per chi le utilizza con main PG, tanto vale introdurre più agevolazioni possibile per renderle più autonome (e dunque lotte trafiggenti e critiche dagli NPC, pozioni e via discorrendo).
Per quanto riguarda i limiti di Metin, introdurre le pozioni in maniera infinita ha comunque impatto irrilevante, sia perché solo il Guerriero è in grado di sforare certi limiti di velocità (dunque al massimo l'infinita reperibilità delle pozioni agevolerebbe solo il mentale, che essendo comunque un guerriero non è soggetto al bug) sia perché essendo un old molto probabilmente sarà comunque più conveniente utilizzare AM e corporale come main pg.
Per la velocità di movimento il discorso è simile, il cap è sui 200 o sui 250 (in base ai file utilizzati) e essendoci le scarpe del vento infinite è comunque non difficile raggiungere almeno i 200. Tra l'altro non conviene nemmeno boostarla enormemente dato che causa bug sulla visualizzazione e il caricamento dei mob, motivo per il quale molti server tengono basso questo cap.

Concludo dicendo che in parte mi fa piacere che si stia iniziando ad avere occhio critico dopo anni di indifferenza rispetto ad aperture miserevoli, ma d'altra parte non capisco tutto questo accanimento verso questo server dopo che per anni sono stati giocati server decisamente più deplorevoli senza proferir parola.

Non penso che sia il modo giusto di bilanciare le razze mettere pozze verdi G e lotte critiche e trafi dalla bottegaia . Se si vuole fatto un lavoro fatto bene si deve intervenire in altri ambiti/aspetti.

Non so che file hai, ma io un po' di tempo fa ho fatto vari test e sul cavallo il sura cominciava a missare non appena superai i 165 velocità d'attacco.
Vabbè mettiamo caso che è di 161, al sura gli basterebbe pozione + un bonus del 8% sull'elmo + 5% del bracciale +9 non slottato (e non lacrime di cielo) per avere una buona dose di velocità senza superare il limite a missare gli attacchi, poi se andiamo a mettere la velenosa che da il 26% e bracciale lacrime di cielo +9 slottato, alla fine non servirebbe nemmeno i bonus sull'elmo e sulle scarpe per non avere problemi a missare, tranne ovviamente per il pvp a terra.
Insomma avere già le pozioni infinite che danno 50x ad ogni pg creato, già ai livelli bassi fa comunque tanto ad averli.

Ha lo stesso problema pure la shamy comunque :(
 
Non penso che sia il modo giusto di bilanciare le razze mettere pozze verdi G e lotte critiche e trafi dalla bottegaia . Se si vuole fatto un lavoro fatto bene si deve intervenire in altri ambiti/aspetti.



Ha lo stesso problema pure la shamy comunque :(
La shamana deve fare la donna, deve fare pulizie e deve buffare il proprio marito :asd:
Comunque si, anche se alla shamy alla fine non serve nemmeno i bonus velocità d'attacco addosso lol
 
Non ha senso farsi 200 account per 1kkk quando e perdere chissà quanto tempo e rimanere indietro ma se è questo che vi preoccupa stiamo rivalutando
 
In linea teorica non avete torto, ma ogni scelta va misurata a come viene settato il gioco, sia in ambito gameplay sia in ambito 'limiti di Metin'.
Mi spiego meglio, se le razze come ad esempio il Ninja non possiedono dei boost base settati da source, cosa che nel caso di un old style le renderebbe razze difficili da portare avanti per chi le utilizza con main PG, tanto vale introdurre più agevolazioni possibile per renderle più autonome (e dunque lotte trafiggenti e critiche dagli NPC, pozioni e via discorrendo).
Per quanto riguarda i limiti di Metin, introdurre le pozioni in maniera infinita ha comunque impatto irrilevante, sia perché solo il Guerriero è in grado di sforare certi limiti di velocità (dunque al massimo l'infinita reperibilità delle pozioni agevolerebbe solo il mentale, che essendo comunque un guerriero non è soggetto al bug) sia perché essendo un old molto probabilmente sarà comunque più conveniente utilizzare AM e corporale come main pg.
Per la velocità di movimento il discorso è simile, il cap è sui 200 o sui 250 (in base ai file utilizzati) e essendoci le scarpe del vento infinite è comunque non difficile raggiungere almeno i 200. Tra l'altro non conviene nemmeno boostarla enormemente dato che causa bug sulla visualizzazione e il caricamento dei mob, motivo per il quale molti server tengono basso questo cap.

Concludo dicendo che in parte mi fa piacere che si stia iniziando ad avere occhio critico dopo anni di indifferenza rispetto ad aperture miserevoli, ma d'altra parte non capisco tutto questo accanimento verso questo server dopo che per anni sono stati giocati server decisamente più deplorevoli senza proferir parola.

1. La presentazione del server equivale al 30% del gioco totale e solamente questa % ha creato più problemi del gioco totale.
2. Non voglio fare il professore perchè anche io di errori ne ho fatti e dannatamente più grossi dei suoi, però quando una cosa è ovvia non puoi continuare a dirmi "Si ma la % yang è così".. ma se ho 5kk al login gratis la % yang è inutile! puoi anche metterla in negativo!
3. Io non mi sono mai definito massimo esperto in Metin2, mi stai confondendo con NabbHackeR.. io vanto una grande esperienza grazie alle varie avventure come BA, CoMa e TM e quindi posso discutere un pelino più nel dettaglio di alcuni argomenti.. sicuramente non faccio così quando parlo di altri giochi come Overwatch etc..

Detto questo tu spero capisca il mio punto di vista riguardo questo server e del gameplay perfetto su un server OldStyle/Semi Oldstyle.
 
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Non penso che sia il modo giusto di bilanciare le razze mettere pozze verdi G e lotte critiche e trafi dalla bottegaia . Se si vuole fatto un lavoro fatto bene si deve intervenire in altri ambiti/aspetti.
Mai detto che lo sia, non a caso ho specificato che fosse un semplice ripiego se non si modifichino in maniera più funzionale (aumento di valore contro mob a partire dai sorgenti, bonus forte contro mob sugli item ecc.)

In ogni caso se il founder ha appena affermato di star rivalutando la situazione, vuol dire che in un certo senso la discussione è stata costruttiva, quindi ben venga.
 
Yang iniziali calati a 1kk. Le pozioni verdi e viola abbiamo concordato che è bene lasciarne 10 al login. Per quanto riguarda la presentazione non rappresenta nemmeno il 30% quindi prima di giudicare così malamente / positivamente provate.
 
Yang iniziali calati a 1kk. Le pozioni verdi e viola abbiamo concordato che è bene lasciarne 10 al login. Per quanto riguarda la presentazione non rappresenta nemmeno il 30% quindi prima di giudicare così malamente / positivamente provate.

Ci sono volute 6 pagine di commenti per farti capire che stavi facendo una vaccata... e questo solamente nel 30% della discussione, pensa se la mettevi tutta...
Io non avrei finito a commentare il server ma aspetto questa volta perchè il system in questione è sempre stato di mio gradimento ma non in questo caso.

Ti auguro il meglio per domani.
 
Comunque o togliete quella roba dagli npc o togliete il tag oldschool, cioè hai ucciso il mercato con quei fottuti npc: raffinati, rugiade, lotte, libro capo, pietre biologo, item matrimonio, set fino al 33, aggiungi bonus, libri guida, pozze (g) in stack da 50 ed esperto al login.
OK, apposto, almeno avete avuto la decenza di non mettere struzzi o tappeti volanti.
 
Comunque o togliete quella roba dagli npc o togliete il tag oldschool, cioè hai ucciso il mercato con quei fottuti npc: raffinati, rugiade, lotte, libro capo, pietre biologo, item matrimonio, set fino al 33, aggiungi bonus, libri guida, pozze (g) in stack da 50 ed esperto al login.
OK, apposto, almeno avete avuto la decenza di non mettere struzzi o tappeti volanti.

La scopa , la nimbus 2000 di harry potter
 
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Reazioni: Razr
Secondo noi lo è ma continuano a dire che per le scelte fatte non lo è quindi ho messo semi

La presentazione che avete fatto è totalmente MiddleSchool.
Il gameplay di cui stai parlando (io non ho visto ancora nulla) sembra OldStyle

Quindi comunque nel complessivo il server non è OldStyle
(te l'ho spiegato nel modo più pacato e semplice possibile in attesa dell'apertura, li ti saprò dire secondo me cos'è)

Mancano 9 ore c.a ^^
 
La presentazione che avete fatto è totalmente MiddleSchool.
Il gameplay di cui stai parlando (io non ho visto ancora nulla) sembra OldStyle

Quindi comunque nel complessivo il server non è OldStyle
(te l'ho spiegato nel modo più pacato e semplice possibile in attesa dell'apertura, li ti saprò dire secondo me cos'è)

Mancano 9 ore c.a ^^
È possibile che mi sbagli eh... Mica vi sto dando torno ahah
 
Vorrei dire, dalle prima immagini sembra un gameplay molto piatto.
Ma non per questo dovremmo stare qui a flammare chi fa il server lol.
Si prova, e come va va. Io penso che lo proverò alle 16 e vi farò sapere cosa ne penso.
Consiglio però si, visto che avete detto che non è la descrizione completa, di aggiungere la seconda parte della descrizione.
Ci vediamo alle 16 allora
 
Ultima modifica:
Vorrei dire, dalle prima immagini sembra un gameplay molto piatto.
Ma non per questo dovremmo stare qui a flammare chi fa il server lol.
Si prova, e come va va. Io penso che lo proverò alle 16 e vi farò sapere cosa ne penso.
Consiglio però si, visto che avete detto che non è la descrizione completa, di aggiungere la seconda parte della descrizione.
Ci vediamo alle 16 allora
Si la descrizione verrà rifatta appena possibile dato che gran parte del flame è per via di quest'ultima. In ogni caso, non credo sia piatto, date le missioni, il drop da fare, l'exp, i dungeon i craft ecc ecc ecc
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