Xeonia Online - Semi-OldStyle - Apertura UFFICIALE 08/06/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In 30 minuti , non credi si possa valutare un server.

Questo server è progettato in maniera che i players tornino a giocare in gruppo.

Questo server è facile in ambito exp.

Questo server è difficile solamente nel lato Boss\item.

Questo server ha uno staffer gentile , competente e sempre attivo.

Nella descrizione c'è solamente il minimo indispensabile , il resto va scoperto durante il gioco.

Il server ha buone possibilità di diventare uno dei migliori.

Infatti in 30m ognuno tira le somme alla larga.. appena trovo del tempo, gioco e lo provo a tutti i livelli. [emoji1]

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

E quindi? Evitare la domanda non serve a niente.
Te ne esci con "questo è il minimo non puoi proporre in italia un vero old style", è un old-style o no? Noi avremo una 'concezione sbagliata di old / new" ma tu hai una concezione assente dello scrivere cose sensate. Cos'è, adesso inizieranno anche a girare i tag "Vero old-style" e "Falso old-style", "Quasi old-style" o "Per me è old-style poi fate voi"?

Che poi, non poterlo proporre in Italia... non mi pare di aver visto ondate di old-style internazionali, quindi di che stiamo a parlare? Butti il classico "il problema è la community italiana" giusto per provare l'ebbrezza d'averlo scritto?
Va bene come vuoi te avete tutti ragione non è old style contento? Poi scusa non mi pare di aver rispondo a te perchè ti sei intromesso? ti aspetti che poi uno non risponde.

Scusate la domanda come mai cosi tanti [H] ? (Anche di basso livello es:50)
Eufemismo: Ci stanno più [H] che players, ecco il perchè della mia domanda xD

Follia :O

Allegati

• Screenshot_20190609-162419.webp
    Screenshot_20190609-162419.webp
    98.2 KB · Visualizzazioni: 228
Tralasciando i commenti inutili
Qualcuno mi puó dire come é settato dropp yang/upp/% di riuscita.
E l`exp é media oppure ci metti 3 ore per 1 livello?
Messaggio unito automaticamente:

Ah PS:Potete metterlo su mega >D il download che mi rompe installare il launcher ecc

Tralasciando i commenti inutili
Qualcuno mi puó dire come é settato dropp yang/upp/% di riuscita.
E l`exp é media oppure ci metti 3 ore per 1 livello?

Ah PS:potete metterlo su mega >D il download che mi rompe installare il launcher ecc
In mezza giornata hanno fatto il 95.
Veda un po' lei se l'exp è media o difficile.

In mezza giornata hanno fatto il 95.
Veda un po' lei se l'exp è media o difficile.
L exp è media. È finito l evento. Che ha dato decisamente troppa exp. Anyway il difficile sono il drop gli upp ecc ecc

Il sito segna 27 player ?É buggato oppure sono 27 xD?
Non è buggato ma c'è stato da poco un riavvio per un implementazione. Abbiamo aperto ieri e di solito siamo tra 60 e 100, player diversi on in 24h quasi 200

L exp è media. È finito l evento. Che ha dato decisamente troppa exp. Anyway il difficile sono il drop gli upp ecc ecc
A parer mio, un server deve essere equilibrato su tutto.
Hai detto che c'era l'evento e per questo motivo l'exp era alta, ma su un server ben equilibrato pure se c'è il 200% di exp, è impossibile reggere atlantide 2 senza un equip decente (almeno sui server che c'ho giocato), e come hai detto te che il difficile è il drop e l'upp, com'è possibile che chi sta in classifica abbia fatto l'equip decente per reggere in atlantide 2 in pochissimo tempo?
Poi se si regge con poco, allora non è stato equilibrato nemmeno la difficoltà dei mob.

Hai detto che c'era l'evento e per questo motivo l'exp era alta, ma su un server ben equilibrato pure se c'è il 200% di exp, è impossibile reggere atlantide 2 senza un equip decente (almeno sui server che c'ho giocato), e come hai detto te che il difficile è il drop e l'upp, com'è possibile che chi sta in classifica abbia fatto l'equip decente per reggere in atlantide 2 in pochissimo tempo?
Poi se si regge con poco, allora non è stato equilibrato nemmeno la difficoltà dei mob.
Non reggi in atla2... Sai che esiste lo shop vero?C'è tutto lo shop in game... Ma chi shoppa ovviamente fa prima.

Amore mio perché fai queste domande? Dai lascia stare hahahhaha

Non reggi in atla2... Sai che esiste lo shop vero?C'è tutto lo shop in game... Ma chi shoppa ovviamente fa prima.
La vera domanda è: Ma veramente c'è gente che shoppa al primo giorno di apertura?? :frog-sad: :frog-smarty:
Con la risposta che mi ha dato, adesso posso andare a deprimermi in un angolino...
Fosse un server controcaxxi, non avrei nulla da ridire sul shoppare al primo giorno, ma su questo... senza offesa Othon.

Sono proprio curioso di vedere quanti dei tuoi futuri player faranno tutte quelle missioni nel tuo server. Smettila di gettare fango senza provare il server. Provalo prima magari ti piace pure.
Direi che adesso sia tu che @BareseGamer non vi meritate più risposte da parte mia perché tanto avrete sempre e solo ragione voi.

Sono proprio curioso di vedere quanti dei tuoi futuri player faranno tutte quelle missioni nel tuo server. Smettila di gettare fango senza provare il server. Provalo prima magari ti piace pure.
Direi che adesso sia tu che @BareseGamer non vi meritate più risposte da parte mia perché tanto avrete sempre e solo ragione voi.

Mi sembra abbastanza chiaro che abbiate le idee un po confuse, leggi le prime 10 righe della tua presentazione e poi guarda la classifica

Allegati

• IMG_20190609_210759.webp
    IMG_20190609_210759.webp
    208.2 KB · Visualizzazioni: 126
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom