Offline Xeonia Online - Semi-OldStyle - Apertura UFFICIALE 08/06/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per un po io non sarò disponibile a fare lavori sul server visto che sono sotto esami comunque abbiamo assunto un dev a tempo determinato mentre finisco tutto. Vi lascio in buone mani peace.
 
ho un problema ogni volta che cerco di avviare la patch o il gioco mi compare una finestra con''FATAL ERROR!!Python library file not exist!
 
Ho un problema-
Ho scaricato e patchato il client ma appena si apre viene insta chiuso senza errori nei syserr.
Come risolvo?(ho provato a mette sia client in finestra che full screen ma nulla)
 
Se non avvii come amministratore nemmeno parte l'autopatcher...ergo si
mi fa continuamente scaricare un file chiamato tga e root.epk significa qualcosa?
 
Cambia ch disabilitato fino a domani per revisioni.
New interface animata aggiunta.
In preparazione update di livello.
Preparazione mount indossabili mentre si spada.
Livello di protezione anticheat aumentato.
Catacombe chiusura in un solo ch inserito.
Torre revisionata.
Biologo revisionato.
Exp e yang revisionati.
Storyline revisionata.
Potenza shamy cura e sura nero revisionate.


Lo staff lavora per voi.

[GF] 0thon
 
sono più le volte che il client non parte che quelle che va. Non riuscite a creare un client decente? o bisogna pregare ad ogni accensione che il client va?:cazz::cazz::cazz:
 
Esiste il pulsante termina gioco... E cancella. Chissà perché a me il client va benissimo
si vede dalle risposte che dai, visto che sei uno Staffer, la professionalità e la serietà del server :asdbeer: ma in fondo oltre questo non a caso parlano i dati:
 

Allegati

  • player online.png
    player online.png
    15.1 KB · Visualizzazioni: 114
  • Mi piace
Reazioni: AmneSyS
Prima di essere staffer sono un umano. È la tua risposta era molto sgarbata. Quindi mi sento in diritto di essere sgarbato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.