Offline Xeonia Online - Semi-OldStyle - Apertura UFFICIALE 08/06/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti consiglio di chiudere il post,trovano sempre una scusa per creare confusione.

P.S @Nixon4Major commentare un server senza averlo provato e commenti senza averlo provato con battute assieme a barese non ti fa sentire figo,soprattutto che stai aprendo un server.

L'hanno anche Bannato, per multi account, come dicevo dalla seconda pagina. Penso di essere un buon metro di paragone per poter valutare un server dato che gioco s metin da quando respiro, e guarda caso ci ho azzeccato. Non voglio fare il figo, parlo, cerco di aiutare, a capire, a correggere. Poi uno lo prende un po come vuole ma in fondo sono un bravo ragazzo
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao e dennel
L'hanno anche Bannato, per multi account, come dicevo dalla seconda pagina. Penso di essere un buon metro di paragone per poter valutare un server dato che gioco s metin da quando respiro, e guarda caso ci ho azzeccato. Non voglio fare il figo, parlo, cerco di aiutare, a capire, a correggere. Poi uno lo prende un po come vuole ma in fondo sono un bravo ragazzo
Mica stiamo dicendo che sei un cattivo ragazzo lol, però eviterei tutto sto spam
 
sento parlare cosi tanto di old, semi old, new ecc ecc che mi sta venendo a noia giocarci.
nessuno si è reso conto di un fattore importante, tanti ne aprono e tanti ne chiudono, e tutti italiani.
tutti che pubblicizzano server nuovi, tutti a entrare per provarli, ma sono sempre ed esclusivamente tutti uguali,
poche vere idee, poche vere innovazioni, questo perchè tutti pensano: metin è cosi e non si cambia.
bè non c'è pensiero più sbagliato, io personalmente di server ne ho girate a decine, italiani ed esteri,
ma mentre quelli italiani chiudono sempre più spesso, quelli esteri fanno sempre più utenza.
il motivo è semplice, quelli esteri non hanno paura di migliorare e rinnovarsi mentre quelli italiani
preferiscono mantenere le cose come erano in passato.
forse è per questo che in quelli esteri l utenza oscilla tra i 400 e i 1000 on mentre in quelli italiani se chiami risponde l eco.
ultimamente sto giocando in uno straniero con utenza media di 500 on, non vi sto a dire la bellezza nel vedere tanti pg on ,
non potete capire, su questo neanche comincio, visto la penuria di utenza e la scarsa giocabilità,
però vorrei dare un consiglio per chi volesse aprire o rinnovare il proprio server,
fatevi un giro su uno straniero, uno qualsiasi, se non altro per rendervi conto che innovarsi non è sinonimo di rovina.
vi lascio al vostro patetico server italiano, vecchio, noioso e patetico.
Hai ragione iside, i metin con l'arco
Messaggio unito automaticamente:

Ti seguo da quando non ti bannavano
 
Ultima modifica:
Oggi superati i 110 Online! Attualmente stabile sui 60-70 on. Player on in 24h più di 200! Venite a trovarci!
Messaggio unito automaticamente:

Ci siamo accorti che il valore degli item supera l'1.9kkk, Abbiamo deciso di implementare il WON System, in GIORNATA Sarà disponibile l'update!

Lo staff lavora per voi
 
  • Mi piace
Reazioni: XxEvilSoulxX
Ultima modifica:
Secondo me, è troppo facilitato per essere un semi- OldStyle come detto da @Casey_Major .
Mi pare una sorta di hamachi dedicato per dirla tutta. Gia le rugiade dagli npc, spero siano ad un costo elevato, ma anche se fosse, secondo me metterle dalla bottegaia non è stata una mossa giusta.
Comunque buona fortuna col server :)
 
Non ho voglia di scaricare 1gb di client per deletarlo dopo 60 min, vale la pena? Dalle 17 pagine di thread ho visto di no, ma voglio dare il beneficio del dubbio :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.