A me è arrivata dopo 3 volte che ho chiesto di mandarla nuovamente.Non va la registrazione. Non manda email.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è arrivata dopo 3 volte che ho chiesto di mandarla nuovamente.Non va la registrazione. Non manda email.
Ma è possibile che ogni volta che avvio pacher deve fare tipo tutto il controllo ?
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

non credo fosse luimi sa che adesso capiranno tutti chi c'era dietro realmente a OldenWorld, Ancient, Amazing ecc
Dovevi aspettare ad aprirlo il server...
Serio, è lo stesso? Quello scarto che ha chiuso più server in un anno che mezza sezione di retro italiani?mi sa che adesso capiranno tutti chi c'era dietro realmente a OldenWorld, Ancient, Amazing ecc
Dovevi aspettare ad aprirlo il server...

Ci siamo vicini. Mooooolto vicini.Se tocca i 100 on apro il mio server
Tiè ecco a te, un miracolo in vista:Ci siamo vicini. Mooooolto vicini.
Certo, c'è sempre qualcuno che si incuriosisce e prova, come ad esempio i cerebrolesi che guardano le live di vandalo o i video di grani di metin2, due persone che non sanno giocare, ma c'è sempre gente che li guarda nonostante che non capiscono un tubo di metin2.Beh se siamo fissi online da 60 a 100 dalle 4 vuol dire che il server incuriosisce no?![]()

questo è il minimo non puoi proporre in italia un vero old style dai anzi dovrebbe essere tutto semplice. Non puoi lamentarti per quelle cose.Ho giocato al server solo 30m (maledetto E3 haha):
- da 1kk sono passato a 15/20kk (quindi il setting yang è alto per essere un'oldstyle)
- drop istant arma lvl30+9 dal comandante brutale (ok...)
- 1 papiro consacrato, esorcismo e lettura ogni metin (quindi se ti chiudi a fare Metin in villo2/valle hai troppa roba)
Fino ad ora sono arrivato qua, appena finisce EA Play continuo!![]()
E allora non definirlo old stylequesto è il minimo non puoi proporre in italia un vero old style dai anzi dovrebbe essere tutto semplice. Non puoi lamentarti per quelle cose.
scrivete così per scrivere o vi impegnate a partorire certe boiate?Ma cosa vuoi da me neanche ci sono entrato semplicemente voi avete una concezione di old / new molto errata. Old style vuol dire che un server che non ha altro che aggiornamento dell'ufficiale. Uno può settarlo come gli pare dove sta scritto che devi per forza settare come dite voi? Io posso fare che si droppano 10 lune dal comandante brutale. Il server non ha senso a parer mio non ha niente di nuovo però anche voi c'è la mettete tutta a lamentarvi di qualsiasi cosa.E allora non definirlo old stylescrivete così per scrivere o vi impegnate a partorire certe boiate?
Non ha niente di nuovo? Entra in game e ti ricrederaiMa cosa vuoi da me neanche ci sono entrato semplicemente voi avete una concezione di old / new molto errata. Old style vuol dire che un server che non ha altro che aggiornamento dell'ufficiale. Uno può settarlo come gli pare dove sta scritto che devi per forza settare come dite voi? Io posso fare che si droppano 10 lune dal comandante brutale. Il server non ha senso a parer mio non ha niente di nuovo però anche voi c'è la mettete tutta a lamentarvi di qualsiasi cosa.

E quindi? Evitare la domanda non serve a niente.Ma cosa vuoi da me neanche ci sono entrato semplicemente voi avete una concezione di old / new molto errata.
E quindi? Evitare la domanda non serve a niente.
Te ne esci con "questo è il minimo non puoi proporre in italia un vero old style", è un old-style o no? Noi avremo una 'concezione sbagliata di old / new" ma tu hai una concezione assente dello scrivere cose sensate. Cos'è, adesso inizieranno anche a girare i tag "Vero old-style" e "Falso old-style", "Quasi old-style" o "Per me è old-style poi fate voi"?
Che poi, non poterlo proporre in Italia... non mi pare di aver visto ondate di old-style internazionali, quindi di che stiamo a parlare? Butti il classico "il problema è la community italiana" giusto per provare l'ebbrezza d'averlo scritto?