Xeonia Online - Semi-OldStyle - Apertura UFFICIALE 08/06/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che adesso capiranno tutti chi c'era dietro realmente a OldenWorld, Ancient, Amazing ecc

Dovevi aspettare ad aprirlo il server...

poi ci si chiede perchè i server italiani non vanno avanti..
qui la gente rinuncia a provare il server perchè un tizio scrive na cosa random..per carità potrebbe aver pure ragione neanche mi interessa..però gente che decide di non provare solo perchè tizio scrive na certa cosa senza uno straccio di prova è il colmo secondo me..
pardon per l'OT e buona fortuna con il server

Mica non vanno avanti perché decido di non scaricare un server che non mi invoglia a scaricarlo :asd:
Magari è lo stesso, magari no, ma se permetti dopo 8 anni che gioco so cosa può piacermi e cosa no, so cosa può fallire cosa può andare avanti. E se fin'ora ci ho sempre azzeccato, preferisco fornire un colmo che fare come voi lesi che dopo 3 giorni quittate perché "negli stranieri vi divertite di più".

Detto questo, spero per voi che possiate reggere più di qualche mese, spero per me di non sbagliare neanche questa volta così posso farmi la min***** grossa come i luminari che spuntano a fare le prediche.

Ci siamo vicini. Mooooolto vicini.
Tiè ecco a te, un miracolo in vista:

Immagine.png

@Cappuccino ora puoi aprire il server.

Beh se siamo fissi online da 60 a 100 dalle 4 vuol dire che il server incuriosisce no? :D
Certo, c'è sempre qualcuno che si incuriosisce e prova, come ad esempio i cerebrolesi che guardano le live di vandalo o i video di grani di metin2, due persone che non sanno giocare, ma c'è sempre gente che li guarda nonostante che non capiscono un tubo di metin2.
Quello che ho scritto sopra prendilo come consiglio e prendilo in considerazione per attirare utenza nel server, a buon intenditor poche parole ;)

Presentazione pessima, 5/10.
Mancano altre info riguardante un semi-old, esempio più banale l'up, up epico, item a disposizione, drop metin, drop boss.
Semi-old, dalla presentazione sembra solo un hold settato in hardstyle e basta, visto che non fate alcun tipo di riferimento a nulla di quel poco che sta riguardo il NEW.
Comunque bho, verrò a farci un giro quando finirò Fate come anime, buona fortuna.

Ho giocato al server solo 30m (maledetto E3 haha):

- da 1kk sono passato a 15/20kk (quindi il setting yang è alto per essere un'oldstyle)
- drop istant arma lvl30+9 dal comandante brutale (ok...)
- 1 papiro consacrato, esorcismo e lettura ogni metin (quindi se ti chiudi a fare Metin in villo2/valle hai troppa roba)

Fino ad ora sono arrivato qua, appena finisce EA Play continuo! :)

Ho giocato al server solo 30m (maledetto E3 haha):

- da 1kk sono passato a 15/20kk (quindi il setting yang è alto per essere un'oldstyle)
- drop istant arma lvl30+9 dal comandante brutale (ok...)
- 1 papiro consacrato, esorcismo e lettura ogni metin (quindi se ti chiudi a fare Metin in villo2/valle hai troppa roba)

Fino ad ora sono arrivato qua, appena finisce EA Play continuo! :)
questo è il minimo non puoi proporre in italia un vero old style dai anzi dovrebbe essere tutto semplice. Non puoi lamentarti per quelle cose.

E allora non definirlo old style :rofl: scrivete così per scrivere o vi impegnate a partorire certe boiate?
Ma cosa vuoi da me neanche ci sono entrato semplicemente voi avete una concezione di old / new molto errata. Old style vuol dire che un server che non ha altro che aggiornamento dell'ufficiale. Uno può settarlo come gli pare dove sta scritto che devi per forza settare come dite voi? Io posso fare che si droppano 10 lune dal comandante brutale. Il server non ha senso a parer mio non ha niente di nuovo però anche voi c'è la mettete tutta a lamentarvi di qualsiasi cosa.

Ma cosa vuoi da me neanche ci sono entrato semplicemente voi avete una concezione di old / new molto errata. Old style vuol dire che un server che non ha altro che aggiornamento dell'ufficiale. Uno può settarlo come gli pare dove sta scritto che devi per forza settare come dite voi? Io posso fare che si droppano 10 lune dal comandante brutale. Il server non ha senso a parer mio non ha niente di nuovo però anche voi c'è la mettete tutta a lamentarvi di qualsiasi cosa.
Non ha niente di nuovo? Entra in game e ti ricrederai ;)

Ma cosa vuoi da me neanche ci sono entrato semplicemente voi avete una concezione di old / new molto errata.
E quindi? Evitare la domanda non serve a niente.
Te ne esci con "questo è il minimo non puoi proporre in italia un vero old style", è un old-style o no? Noi avremo una 'concezione sbagliata di old / new" ma tu hai una concezione assente dello scrivere cose sensate. Cos'è, adesso inizieranno anche a girare i tag "Vero old-style" e "Falso old-style", "Quasi old-style" o "Per me è old-style poi fate voi"?

Che poi, non poterlo proporre in Italia... non mi pare di aver visto ondate di old-style internazionali, quindi di che stiamo a parlare? Butti il classico "il problema è la community italiana" giusto per provare l'ebbrezza d'averlo scritto?

E quindi? Evitare la domanda non serve a niente.
Te ne esci con "questo è il minimo non puoi proporre in italia un vero old style", è un old-style o no? Noi avremo una 'concezione sbagliata di old / new" ma tu hai una concezione assente dello scrivere cose sensate. Cos'è, adesso inizieranno anche a girare i tag "Vero old-style" e "Falso old-style", "Quasi old-style" o "Per me è old-style poi fate voi"?

Che poi, non poterlo proporre in Italia... non mi pare di aver visto ondate di old-style internazionali, quindi di che stiamo a parlare? Butti il classico "il problema è la community italiana" giusto per provare l'ebbrezza d'averlo scritto?

Inutile che scrivi queste cose..
Le leggono per qualche ora e poi ritorna tutto come prima..

Io ho solamente dato una mia opinione dopo 30 minuti di gioco (che non sono nulla) ma se in 30m una persona svogliata fa queste cose non vorrei immaginarmi i giocatori che hanno giocato seriamente al server cosa hanno tirato fuori dal cilindro.

In questa mezz'ora posso solamente dire che il server NON è oldstyle e nemmeno semi-oldstyle..
L'unica cosa "lenta" (che poi è veloce pure quella in certi aspetti) è l'exp quindi è al 100% un MiddleSchool (secondo me.)

Per il resto lascio a voi tirare le somme..

In 30 minuti , non credi si possa valutare un server.

Questo server è progettato in maniera che i players tornino a giocare in gruppo.

Questo server è facile in ambito exp.

Questo server è difficile solamente nel lato Boss\item.

Questo server ha uno staffer gentile , competente e sempre attivo.

Nella descrizione c'è solamente il minimo indispensabile , il resto va scoperto durante il gioco.

Il server ha buone possibilità di diventare uno dei migliori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom