YoneisWorldMt2 Finalmente Apre. ◄Nuovo Server NewStyl► Ψ ◄Sistema Costumi , Sistema Kill► LiV 250

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non capisco cosa abbiate contro le autopozze.. Io le trovo comodissime, almeno nelle risse non devo diventare stupido per cliccare mille volte il tasto 1 e f3 per pozzare, poi nei duelli si disattivano, che ci vuole!
perche teoricamente danno piu reg di hp, e alcune classi sono svantaggiate nelle risse.. ma sono i player e decidere e io solo detto la mia in modo costruttivo C:
Rispondo anche a
TheReaLoreK tanto che ci sono :3
si anche se vai a vedere il client hanno messo il suo.. ma almeno hanno lasciato i diritti, e non hanno cambiato, tanto di cappello... alla fine io non ci trovo nulla di male...si avvantaggiano il lavoro con npc e script già fatti, siamo in un hamachi alla fine C:

Per lo staff: suppergiù a che ora andrà on? e gli orari del server?

Ricordate ragazzi:
v5bswp.jpg

Script creato da UnkNowHack :asd::asd:

Ho da fare due domande:

1- Il client di UnkNow quando lo scaricai l'anno scorso, mi incasinò il pc (insieme ad altri 100 player) perché era altamente infetto:|... potreste assicurarci che non succeda di nuovo? Io aspetto prima che lo scaricano gli altri:|

2- Capisco che essendo copia e incolla il server ci avete lavorato poco, ma lo sapete che quel poco che ne avete dedicato andrà in fumo quando startate, per il doss?

Ciao.

caro mio nabbo al posto di spammare impara a farti i cavoli tuoi -.- il finanziatore per l'anti doss e le protezioni vuole prima che l'hamachi arrivi a 20 player cosi e sicuro che se apriamo il no-ip non rimaniamo senza giocatori adesso che ti sei chiarito le idee perfavore smettila di spammare per avere messaggi in piu altrimenti saro costretto a segnalarti
Allora...
Punto primo non è spam il mio ma erano delle domande a cui tu maleducato del cavolo non hai risposto.
Punto secondo sei un ignorante perché usando portmap non puoi mettere un antidoss e il mio era solo un consiglio cosi almeno sfruttavate un firewall.
Punto terzo, spero che in molti vedano la tua arroganza come GF cosi da buttarti giù sto server da 4 soldi.
Punto terzo ti segnalo io per come hai risposto a un player che faceva solo domande su un topic aperto apposto.
Addio a te e al tuo server che andrà off....

a 12 minuti dall'on siete sotto dos....buonafortuna ;) però potevate eliminare i crediti ;) tempo fa ho lavorato ad un server in locale utilizzando il backup di UnkNow e ho la cartella Germany completamente modificata ed eliminati i crediti....se avete bisogno o quant'altro ;)
contattatemi su skype : giacomosassaro

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

stiamo mettendo le protezioni manca poco all' apertura ufficiale scusate il malinteso ma i nabbi rimangno nabbi non ho ancora capito che gusto ce a dossare server -.- bah quanto siamo caduti in basso

sempre la solita stessa storia... gli hamachi buoni ormai sono pochi anzi non ce ne sono piu forse comunque lo provo perchè mi piace sempre se riesco a loggare ;)

:facepalm: :old: che novità ha? dalla presentazione vedo le stesse cose di 109847567483563456 server qui su inforge :suicidio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.