GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Ennesimo pagamento tramite buono Amazon ricevuto!


Cattura.PNG
 
Provato per qualche giorno, nel 98% dei casi mi buttava fuori dai sondaggi.
Volevo aspettare 1 settimana, ma già dopo 3 giorni ho chiuso l'account.
Pessima.
Considera che si ricevono sondaggi in base ai dati inseriti nel questionario iniziale. La maggior parte delle aziende inviano sondaggi se le caratteristiche corrispondono a ciò che cercano loro.

Io personalmente utilizzo il sito da oltre 5 anni, ma comunque vengo buttato fuori spesso, è normalissimo. Nonostante ciò riesco a completarne sui 5 al giorno.

In ogni caso grazie per il tuo feedback!
 
Considera che si ricevono sondaggi in base ai dati inseriti nel questionario iniziale. La maggior parte delle aziende inviano sondaggi se le caratteristiche corrispondono a ciò che cercano loro.

Io personalmente utilizzo il sito da oltre 5 anni, ma comunque vengo buttato fuori spesso, è normalissimo. Nonostante ciò riesco a completarne sui 5 al giorno.

In ogni caso grazie per il tuo feedback!
io ne avrò provato una ventina ma vengo sempre buttato fuori, che dritte mi dai? io di solito metto che ho 30 anni, 100mila di reddito, ingegnere con 1-2 figli
 
Ne completati 1 da 2.90 poi più niente, escono sondaggi un po' strani, tipo da 0.05 bho.
Dipende da quanti ne riesci a fare, ma se su 20 ti butta fuori 19 volte non vale la pena.
Se hai molti refferal allora il guadagno c'è, sennò non conviene.
 
  • Mi piace
Reazioni: luffykirin
Come ogni sito di sondaggi, fatto il primo ti dice che non rientri nei parametri che vogliono loro e ti tolgono praticamente tutti i sondaggi, da che inizialmente potevo guadagnare più di 15 euro sono passato a poter fare un solo sondaggio da 64 centesimi
 
Come ogni sito di sondaggi, fatto il primo ti dice che non rientri nei parametri che vogliono loro e ti tolgono praticamente tutti i sondaggi, da che inizialmente potevo guadagnare più di 15 euro sono passato a poter fare un solo sondaggio da 64 centesimi
I guadagni variano sempre, così come la disponibilità dei sondaggi. Cosa fondamentale secondo me è essere attivi, dal momento che i sondaggi quando vengono completati da un tot di persone, vengono rimossi.

Considerando che sono tante le persone che li completano, bisogna essere svelti altrimenti vanno subito in "quota full" ossia hanno già raggiunto il numero di utenti desiderato.

Qualora si venisse buttati fuori è normalissimo, d'altronde le aziende pagano per rispondere a qualche domanda per poco tempo, è comprensibile che richiedano qualche requisito. Non demordere comunque! :)