GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Spesso risulto non idoneo. Qualche consiglio?
Ciao, è normalissimo che ciò accada siccome spesso le aziende cercano profili ben specifici. Non esiste un modo per essere sempre idonei purtroppo.

Ti consiglio in ogni caso di rimanere il più attivo possibile per avere maggiori sondaggi disponibili, quindi più chances a disposizione.
 
Ciao, è normalissimo che ciò accada siccome spesso le aziende cercano profili ben specifici. Non esiste un modo per essere sempre idonei purtroppo.

Ti consiglio in ogni caso di rimanere il più attivo possibile per avere maggiori sondaggi disponibili, quindi più chances a disposizione.
Grazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ma una domanda: si può far fare il sondaggio agli altri? Come succede nelle CPA, solamente che il sondaggio è serio.
Non l'ho mai testata personalmente questa cosa, ma credo non si possa fare dal momento che i sondaggi richiedono informazioni coerenti con quelle inserite nei questionari pre-qualifica.

Facendolo completare ad un altro, è molto probabile che vengano messe info diverse da quelle inserite nel questionario iniziale (quando ti registri ed accedi ad una survey per la prima volta), per cui oltre all'espulsione dal sondaggio, si viene bannati per vari mesi.

In ogni caso, non avendo testato tale metodo in prima persona, non posso confermare o smentire nulla.
 
Segnalo che, qualche giorno fa, mi è arrivata la seguente e-mail da YSense: pare che dal 01/01/2021 non sarà più possibile guadagnare con i Task.
YSense-No-Tasks.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Segnalo che, qualche giorno fa, mi è arrivata la seguente e-mail da YSense: pare che dal 01/01/2021 non sarà più possibile guadagnare con i Task.
YSense-No-Tasks.png
Esatto, tuttavia nella homepage di ySense affermano che aggiungeranno nuove opportunità di guadagno oltre ai sondaggi ed offerte. Molto interessante come notizia.

Il motivo dell'interruzione delle task è correlato semplicemente dal fatto che, Appen (società che produce Task) ha deciso di interrompere ogni collaborazione con siti terzi, quindi dal 1 gennaio 2021 in poi, chi vorrà comunque completare le task potrà farlo solo dal sito ufficiale di Appen (quindi senza collegamenti con altri siti).
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
Ultima modifica:
Nei giorni di festa e nei fine settimana ci sono sempre pochi sondaggi. A me ne capitano sui 7-8 al giorno (ad invito) dal lunedì al venerdì mediamente, per cui questa settimana dovresti trovarne diversi.
Ciao vorrei iscrivermi tramite il tuo link puoi segnalarmelo?
Messaggio unito automaticamente:

Nei giorni di festa e nei fine settimana ci sono sempre pochi sondaggi. A me ne capitano sui 7-8 al giorno (ad invito) dal lunedì al venerdì mediamente, per cui questa settimana dovresti trovarne diversi.
Ciao ho sbagliato a mettere un informazione e Ysense me l ha segnalato ora cosa faccio?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred