GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Codice ricevuto!

Pagamento.PNG
 
ciao...sono arrivata venerdi' a 10 cashout richiesto cn paypal ma nn e' ancora arrivato niente...quanto tempo ci mettomo?
Ciao, innanzitutto complimenti!

Di solito impiegano 4-5 giorni lavorativi con PayPal, cioè dal lunedì al venerdì, quindi non bisogna considerare i weekend tra i giorni di attesa previsti.
 
Io purtroppo tutt'oggi che non vedo niente, oltretutto ogni volta che stò per completare un sondaggio mi dice che non sono la persona che cercano per quel sondaggio..boh

1612540405214.png
 

Allegati

  • 1612540335228.png
    1612540335228.png
    29.8 KB · Visualizzazioni: 7
Io purtroppo tutt'oggi che non vedo niente, oltretutto ogni volta che stò per completare un sondaggio mi dice che non sono la persona che cercano per quel sondaggio..boh

Visualizza allegato 49764
Questa è la mia schermata, appena fatto lo screenshot:

Cattura.PNG


Non sono tantissimi, però decisamente di più rispetto ai giorni passati. Considera anche che hai un account nuovissimo, per cui anche questo influisce sulla presenza dei sondaggi.

Riguardo il fatto di essere buttati fuori, come già detto, è normale. Le aziende spesso cercano profili ben specifici. Ti consiglio personalmente di non demordere, a maggior ragione ora che stanno ritornando (i sondaggi) con la stessa frequenza di prima.