GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Ultima modifica:
Pagamento ricevuto!

InkedPagamento_LI.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per la condivisione Gamebred, stavo giusto cercando un metodo per arrotondare e su inforge.net ho letto di questo sito di cui parli, dicevano che è affidabile. Ora lo provo prima di andare a dormire e domani se ho dubbi mi permetto di farti qualche domanda
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
non so come tu faccia ad arrivare a pagamento, ogni volta che provo a completare il sondaggio, nonostante la tua guida mi butta fuori da tutti i sondaggi! ho provato anche a creare un altro account ma niente, io dico SCAM!
 
non so come tu faccia ad arrivare a pagamento, ogni volta che provo a completare il sondaggio, nonostante la tua guida mi butta fuori da tutti i sondaggi! ho provato anche a creare un altro account ma niente, io dico SCAM!
Se non sai completarli non è né colpa del sito né tantomeno mia. Bisogna saperli completare, i soldi non te li regala nessuno. Ma poi scam di cosa, mica devi pagare qualcosa . . . roba da matti.

Se scorri le pagine di questa discussione, troverai molte persone che hanno provato il sito e si sono trovate bene, hanno anche postato prove di pagamento.

Stiamo parlando di un sito che PAGA PUNTUALMENTE dal 2007.
 
Non mi spiego questo:
ysense.png

Questa è la loro risposta al momento dell'apertura (di tutti i sondaggi).

Ci dispiace

Questo sondaggio non è stato un abbinamento.

Questa invece quando "credo" di farcela..

"Sorry Not every survey can be a winner, but keep trying!"

:oops::oops:
 
Non mi spiego questo:
Visualizza allegato 51135
Questa è la loro risposta al momento dell'apertura (di tutti i sondaggi).

Ci dispiace

Questo sondaggio non è stato un abbinamento.

Questa invece quando "credo" di farcela..

"Sorry Not every survey can be a winner, but keep trying!"

:oops::oops:
I due sondaggi che hai evidenziato sono diversi comunque, basta vedere il numero identificativo.

Quando ti appare quella scritta vuol dire che il sondaggio in questione non è adatto alle tue caratteristiche, ossia al profilo che hai in base ai dati che hai messo.

I sondaggi funzionano così. Le aziende cercano profili ben specifici, la maggior parte almeno.

Considera anche che se vai su Surveys (senza cliccare, solo posizionare il cursore sopra) poi History, troverai tutti i tuoi risultati riguardo i sondaggi. Troverai anche tale scritta "quota full", vuol dire che il sondaggio ha già raggiunto il numero di partecipanti desiderato, per cui non accetta più partecipazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
io sto partecipando ai sondaggi...spesso non sono idonea..pero'cn costanza riesco a far su qualcosina...confermo che il sito e' pagante...ci vuole sicuramente impegno e pazienza e un po' di fortuna cn i sondaggi.cmq confermo la bonta' del sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred